Vai al contenuto

[DVD] King Kong


Ra

Messaggi raccomandati

Preso venerdì , ovviamente la versione in due dvd con i polposi extras (3h di making of made by WETA e due documentari spettacolo su Skull Island e New York 1933) ...

Il film è bellissimo e l'ho rivisto con gran gusto ... chiunque se lo sia perso nelle sale se lo vada a noleggiare perchè è un grandissimo film d'avventura , girato con maestria e che omaggia non solo un mito della fantasia ma omaggia il Cinema , attraverso gli occhi del rocambolesco Carl Denham (Jack Black) Peter Jackson fa quello che a lui fa "promettere" per pochi centesimi ci porta nella zona vuota della mappa, una zona mentale , fantasiosa e allo stesso tempo tremendamente reale nel rapporto di coppia tra la bella e la bestia , la prima già bella di suo illuminata e fotografata bella come non mai dalla premiata ditta Jackson-Lesnie , il secondo un pazzesco omone peloso e incazzoso in CGI con l'anima pulita della natura .... fantastico, negli extras oltre alle solite meraviglie WETA era una goduria vedere spuntare "mele" ovunque ... Peter Jackson dietro ad un powerBook 17" ... tastiere bianche inequivocabili che facevano capolino mentre i vari tecnici degli special effects spiegavano ... apple cinema display onnipresenti .. certo in quell'orgia tecnologica c'è un pò di tutto ma la roba Apple è tanta.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::baby: io l'ho preso il giorno prima che uscisse insieme ai production diaries dal n°1 al n°54

questa anteprime sono i piccoli vantaggi derivati dal lavorare nel commercio dei dvd :mad::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...