Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

"io e marley"

particolarmente commuovente se si ha un cane in casa

e io non mi commuovo mai con i film...questo film è riuscito a farmi venire i lacrimoni :ghghgh:

il brutto del film è che sai già come finisce, ancora prima di entrare in sala

a tratti carino, ma il finale è devastante:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma è tutto commovente quel film, se hai un cane.. l'importante non è il finale, ma come ci si arriva. ;)

mi era piaciuto, l'avevo trovato forse un pelo lungo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto molto quel film :haha: Inutile dire che al finale mi sono commosso molto ;) Veramente un film strappalacrime :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere sette anime. ho aperto anche un thread circa la canzone che will mugola a rosario dopo la cena.. qualcuno sa quale sia?? chiedo ai soliti berterius e stonecoldcrazy di aiutarmi, visto che son dei guru in materia. :timido:

devo dire che... di sto film mi è piaciuta molto l'estetica, ma la storia in sé... non saprei.. strappalacrime per forza. will smith è come un buon vino, più invecchia più diventa pregiato.. nei ruoli drammatici ci sa mettere un pathos impressionante!!

non ha però senso che lui usi una vespa di mare per ammazzarsi!! stupende le scene di st'animale nell'acquario cilindrico [cubomedusa... in un cilindro.. sottile gioco no? :ghghgh: ], se non fosse che quell'affare avvelena l'apparato cardiocircolatorio oltre quello nervoso.. quindi il suo cuore alla fine della fiera dovrebbe risultare inservibile.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere sette anime. ho aperto anche un thread circa la canzone che will mugola a rosario dopo la cena.. qualcuno sa quale sia?? chiedo ai soliti berterius e stonecoldcrazy di aiutarmi, visto che son dei guru in materia. :fiorellino:

Grazie per la fiducia! :timido:

Guarda, non ho visto questo film di Muccino quindi non so proprio che dirti, magari se trovi un pezzetto su IuTubbu in cui Will Smith mugola questa canzone, posta pure il link così posso provare ad indovinare :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera forse mi vado a vedere il nuovo film di Harry Potter :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere sette anime. ho aperto anche un thread circa la canzone che will mugola a rosario dopo la cena.. qualcuno sa quale sia?? chiedo ai soliti berterius e stonecoldcrazy di aiutarmi, visto che son dei guru in materia. :timido:

devo dire che... di sto film mi è piaciuta molto l'estetica, ma la storia in sé... non saprei.. strappalacrime per forza. will smith è come un buon vino, più invecchia più diventa pregiato.. nei ruoli drammatici ci sa mettere un pathos impressionante!!

non ha però senso che lui usi una vespa di mare per ammazzarsi!! stupende le scene di st'animale nell'acquario cilindrico [cubomedusa... in un cilindro.. sottile gioco no? :ghghgh: ], se non fosse che quell'affare avvelena l'apparato cardiocircolatorio oltre quello nervoso.. quindi il suo cuore alla fine della fiera dovrebbe risultare inservibile.. :fiorellino:

Un film molto drammatico, con una fine molto bella che va semplicemente apprezzata così com'è. Ovviamente è impossibile pensare che, dopo essere stato a contatto con una potente tossina di medusa, un cuore possa risultare utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa hanno tolto io non lo so perchè non ho letto il libro ma il film in sè è bello :D

guarda ad essere sincero è 1 bel film...ma per me e per tanti altri che come me hanno letto il libro il finale è una delusione pazzesca....hanno tolto di mezzo 1 gran bella battaglia e una "cerimonia" nel finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bronson, film non ancora uscito in italia che racconta la vita del più famoso detenuto inglese. Molto carino, peccato che la voce del protagonista fosse difficile da capire...

Shaun of the Dead, abbastanza divertente ma niente di che

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ad essere sincero è 1 bel film...ma per me e per tanti altri che come me hanno letto il libro il finale è una delusione pazzesca....hanno tolto di mezzo 1 gran bella battaglia e una "cerimonia" nel finale...

Come hanno tolto di mezzo la battaglia finale e la cerimonia!? :D

Te lo metto in spoiler:

Ma almeno la parte in cui il gruppo decide cosa intraprendere dopo la scuola, con tanto di bacio finale e discorso di Harry a Ginny, lo hanno messo?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno tolto di mezzo la battaglia finale e la cerimonia!? :D

Te lo metto in spoiler:

Ma almeno la parte in cui il gruppo decide cosa intraprendere dopo la scuola, con tanto di bacio finale e discorso di Harry a Ginny, lo hanno messo?

No: hanno semplicemente inserito la scena in cui (sotto):

Harry annuncia a Ron ed Hermione che l'anno successivo non tornerà ad Hogwarts per cercare gli Horcrux rimasti, e Ron ed Hermione che decidono di aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che mer*a :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...