Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dài su... vabbè che de gustibus, per carità, ma se accorci "Il cacciatore" ad un'ora e mezza togli tutto il fascino del film, che è proprio ciò che lo distingue da un qualsiasi film di guerra. Magari la prolissità di Cimino può non accontentare tutti, basti pensare alla versione uncut de "I cancelli del cielo" che dura quasi 4 ore :ghghgh: (ed infatti, la versione drasticamente accorciata che fu proiettata all'uscita era assolutamente incomprensibile)

probabilmente hai anche ragione ma guarda, ero partito tutto preso bene, non prevenuto, ma devo dire che mi ha sfiancato lo stesso...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

disturbia con l'attore di transformers peccato che non c'era pure megan:cry::):cry:

lascia perdere che quel film è stupendo, niente a che vedere con sta buffonata di transformers... io ho paura che il bravo laboeuf si sia un po' intamarrito/commercializzato troppo con sto film.. gli auguro una carriera alla di caprio... ha tutto il materiale per diventare un gran bravo attore. quindi non confondiamo la M col risotto! :ghghgh:

stasera ho visto coraline in 3D. bah.. non mi ha preso molto il film, non mi ha entusiasmato sto 3D...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hai anche ragione ma guarda, ero partito tutto preso bene, non prevenuto, ma devo dire che mi ha sfiancato lo stesso...

Certo, mi rendo conto che "Il cacciatore" non è un film "facile" :) Ti consiglio di rivederlo tra molto tempo, a me è capitato con qualche film che, dopo averlo rivisto a distanza anche di anni, ho "scoperto" :)

Prima ho visto "The Prestige"... molto carino! E poi c'è LEI...

11679896234.jpg

:ghghgh::):DD;) ;) :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, mi rendo conto che "Il cacciatore" non è un film "facile" :) Ti consiglio di rivederlo tra molto tempo, a me è capitato con qualche film che, dopo averlo rivisto a distanza anche di anni, ho "scoperto" :)

Prima ho visto "The Prestige"... molto carino! E poi c'è LEI...

11679896234.jpg

:ghghgh::):DD;) ;) :love:

A me è capitato con Kill Bill...la prima volta che l'ho visto non ero pronto per il genio di Tarantino...

Mah...a me non piace...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Prestige... molto bellino, soprattutto il finale.

The Weatherman... ha messo molta tristezza addosso anche a me. sarà stata la figlia che voleva andare a cacciare le bestie o il grigione del cielo che imperversa in tutto il film....... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

O sarà semplicemente che trovo di cattivo gusto mettere in un film tutto quello che un uomo teme di affrontare...

Il padre muore di tumore...la moglie lo lascia e si mette con un apparente fallito (agli occhi del protagonista)...la figlia sarebbe la classica inetta, grassa e derisa che non vuole reagire ma preferisce illudersi (vedi la motivazione di zoccolo di cammello)...il figlio quasi violentato dallo psicologo...e lui che arriva all'apice di una carriera che gli fa schifo senza le persone a cui tiene di più...

Deprimente...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece the weatherman mi è piaciuto abbastanza :) Sì in alcune parti è triste però non mi è sembrato così angosciante :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

17 again..alla fine non era così male, meno, molto meno commerciale di quello che mi aspettavo

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Prestige... molto bellino, soprattutto il finale.

ì

E' vero, quando vidi "The Prestige" negli USA il finale mi sbigottì molto. Davvero ben congegnato.

17 again..alla fine non era così male, meno, molto meno commerciale di quello che mi aspettavo

Su questo, invece, mi viene da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, quando vidi "The Prestige" negli USA il finale mi sbigottì molto. Davvero ben congegnato.

Su questo, invece, mi viene da piangere.

Non ho detto che non era commerciale, ho detto meno di quello che mi aspettavo. Mi aspettavo un film dove questo davvero rivivesse i suoi 17 anni, non dove lui sfruttasse la sua età per reinstaurare un rapporto mai avuto coi due figli e con la moglie.

Tu hai visto il film?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non era commerciale, ho detto meno di quello che mi aspettavo. Mi aspettavo un film dove questo davvero rivivesse i suoi 17 anni, non dove lui sfruttasse la sua età per reinstaurare un rapporto mai avuto coi due figli e con la moglie.

Tu hai visto il film?

No, e mai lo vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piace Scarlett??? Eretico!! :mhh:

:ghghgh:

Preferisco altre attrici...

jessica-alba-20070817-299607.jpg

La prima che mi è venuta in mente...

Forse da qui apprezzerete di più...http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Jessica-Alba/Jessica-Alba-226.JPG

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco altre attrici...

jessica-alba-20070817-299607.jpg

La prima che mi è venuta in mente...

Forse da qui apprezzerete di più...http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Jessica-Alba/Jessica-Alba-226.JPG

:ghghgh:

:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

...a Stone... non te resta che postare Scarlett in déshabillé :ghghgh:

Comunque "The Prestige" lo considero molto molto più che molto carino... Penso che sia uno dei film più suggestivi, e ben strutturati, degli ultimi anni! E non solo.

(imho, ovviamente)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

...a Stone... non te resta che postare Scarlett in déshabillé :ghghgh:

Comunque "The Prestige" lo considero molto molto più che molto carino... Penso che sia uno dei film più suggestivi, e ben strutturati, degli ultimi anni! E non solo.

(imho, ovviamente)

A me, simile forse come tema, è anche piaciuto molto "The Illusionist" con Edward Norton (forse perché a me Norton piace troppo)

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, simile forse come tema, è anche piaciuto molto "The Illusionist" con Edward Norton (forse perché a me Norton piace troppo)
L'ambientazione in "The Illusionist" è pure bella... ma la trama l'ho trovata decisamente inferiore a "The Prestige", che svetta decisamente in questo genere.

Il problema principale da me riscontrato in "The Illusionist" è proprio la prevedibilità della trama. Perlomeno per quel che mi riguarda da metà film avevo già capito come si sarebbero sviluppati e come sarebbero andati a finire gli eventi. Un gran peccato perché gli elementi giusti (il buon Norton compreso) c'erano :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco altre attrici...

jessica-alba-20070817-299607.jpg

La prima che mi è venuta in mente...

Per carità, senza nulla togliere alla bella Jessica (che piace anche a me :ghghgh:) ma io preferisco le bionde... :)

...a Stone... non te resta che postare Scarlett in déshabillé :mhh:

:ghghgh:

026celebscarlettjohanss.jpg

:rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, senza nulla togliere alla bella Jessica (che piace anche a me :ghghgh:) ma io preferisco le bionde... :mhh:

:ghghgh:

026celebscarlettjohanss.jpg

:)

Continua a non piacermi...

cameron-diaz.jpg

Se proprio vuoi una bionda!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che valgono le foto "posate"....prendile una ad una appena uscite dalla doccia e vedi chi merita e chi no, altrimenti sono tutte belle :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che valgono le foto "posate"....prendile una ad una appena uscite dalla doccia e vedi chi merita e chi no, altrimenti sono tutte belle :ghghgh:

Allora crecdo vinca Jessica...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma qui si parla di cinema o di tette da film? :ghghgh:

nemmeno a me piace cameron diaz.. bleah :mhh:

devo finir di vedere 7 anime. dopo la ricerca della felicità posso comunque dire che muccino non mi faccia impazzire. né le storie che racconta, ma soprattutto come le racconta. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...