Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

ieri sera mi sono visto per la prima volta Terapia e pallottole. film carino, divertente e molto spassoso, se volte trascorrere una serata easy ve lo consiglio.

alcune scene di De Niro veramente comiche, lacrimoni dal ridere!!!

:angel:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ieri sera mi sono visto per la prima volta Terapia e pallottole. film carino, divertente e molto spassoso, se volte trascorrere una serata easy ve lo consiglio.

alcune scene di De Niro veramente comiche, lacrimoni dal ridere!!!

:devil:

Quel film mi ha fatto sganasciare dalle risate :angel:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri

the rocker, il batterista nudo

divertente :angel:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel film mi ha fatto sganasciare dalle risate :fiorellino:

l'alternativa era Blade Runner ma volevo qualcosa di divertente e leggero!!! :cry:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo di adam sandler..zohan..in inglese..bellissimo e fa morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono guardato "Belli of the beast" con il mitico Steven Segal. è stato una mezza stupidata, ma guardabile tutto sommato. Per intenderci ne ho visti di peggio :clap:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho visto Un Giorno Perfetto di Ozptek...devo ammettere un Mastrandrea molto bravo, film ben fatto, non ho letto il libro da cui è stato tratto per cui non so dire se è stato riportato bene sul grande schermo...però cavolo sono uscita dal cinema in depressione acuta...:rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi guardo il buon vecchio "arma letale 3" :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite mi sparo 4-5 puntate di dottor House oppure vedo Blow??

BLOW TUTTA LA VITA

depp è il meglio :haha:

"ti piace il mio rossetto?"

"ma chi è?"

"ho detto ti piace il mio rossetto? mi piace essere carino quando me lo mettono nel cu**"

:shock:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? Mi incuriosiva come film...

Si, anche a me ma fidati, ho fatto fatica a finirlo.

Trama: Scoppia un virus, non trovano la soluzione, isolano la parte dela gran Bretagna contaminata e la lasciano morire. Una ventina d'anni dopo il virus rifà capolino così decidono di fare una spedizione nella parte morta perchè col satellite hanno visto, dopo 20 anni, dei sopravvissuti camminare nelle strade: alla ricerca del vaccino.

Trama che incuriosisce ma dopo 5 fotogrammi puoi metterlo nel cestino.

Un incrocio tra Io sono Leggenda, Rambo, Resident Evil, Fast and Furious e i guerrieri della notte.

Una frittatona diretta male e recitata peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche a me ma fidati, ho fatto fatica a finirlo.

Trama: Scoppia un virus, non trovano la soluzione, isolano la parte dela gran Bretagna contaminata e la lasciano morire. Una ventina d'anni dopo il virus rifà capolino così decidono di fare una spedizione nella parte morta perchè col satellite hanno visto, dopo 20 anni, dei sopravvissuti camminare nelle strade: alla ricerca del vaccino.

Trama che incuriosisce ma dopo 5 fotogrammi puoi metterlo nel cestino.

Un incrocio tra Io sono Leggenda, Rambo, Resident Evil, Fast and Furious e i guerrieri della notte.

Una frittatona diretta male e recitata peggio.

Mi hai convinto a non vederlo, di solito i film così pubblicizzati nascondono trame deboli ma speravo almeno stavolta qualcosa di diverso :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sono stato io Marvel-fumettaro... Iron Man

filmetto... niente di più...

però mi ha fatto capire una cosa

:mad:

:fiorellino:

voglio un'Audi R8!!! :love:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto il 3° e 4° perido di Roseto - Varese in replica, vale lo stesso?? :fiorellino:

quest'anno le coronarie avranno di che divertirsi!!!!!! :mad:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

arizona dream.

kusturica mi fa impazzire ogni volta.. questo film è un concentrato di follia amore sogni, non si capisce bene quando si oltrepassa il confine dell'onirismo che trascende anche in scenari cupi. il finale mi ha lasciato molto perplesso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'Ottima Annata

Filmetto piacevole per una serata senza pretese.

carino come film, si fa guardare piacevolmente.

ieri invece mi sono rivisto il Piccolo Diavolo, bello anche se di Benigni preferisco La vita è bella e Johnny Stecchino.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...