Vai al contenuto

spietata pubblicità alla Apple su "le Iene"!!!


Messaggi raccomandati

servizio sulle Cam Girls!!!! Power book e iSight in bellissima mostra!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che oramai le notizie corrono in tempo reale su questo forum :D :D :D

mi sa che non servono altri notiziari :D :D :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sulle iene è unspuntare di mele come fossero funghi

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

....sulla stessa puntata delle Iene, quando parlano dell'Associazione fondata da J.Zanetti, fanno vedere la nuova sala computer......beh ci sono due Mac.........!!!!

....forti le Iene!!

iMac 2.0 Core Duo 2GB RAM 320GB HD ATI X1600 128MB

iPod nano 1gb black

Time Capsule 500gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uff io becco sempre le iene dal momento del puttanone di turno in poi

ufffff

:D :D :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava un book pro a me quello del servizio di Pellizzari sulle cam.... e dire che lo possiedo :D

p.s. si vede proprio che sono un neo switcher :D

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro ieri intervistavano il figlio del Berlusca (direttore mediaset) per il recente acquisto dei diritti televisivi della roma...e si vedeva la sua scrivania uno schermone da minimo minimo 23 pollici..forse un vecchio cinema display....ma nn ci metto la mano sul fuoco (se qlc1 guarda una mamma per amica è il computer della hall dell'albergo dove lavora Loreleine) con l'inconfopndibile finder di osx....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 4tth4ck

L'altro ieri intervistavano il figlio del Berlusca (direttore Mediaset) per il recente acquisto dei diritti televisivi della Roma ... e si vedeva sulla sua scrivania uno schermone da minimo minimo 23 pollici ... forse un vecchio cinema display ... ma nn ci metto la mano sul fuoco (se qlc1 guarda una mamma per amica è il computer della hall dell'albergo dove lavora Loreleine) con l'inconfopndibile finder di osx ...

Visti entrambi, e ti posso dire anke ke in una puntata la figlia di Loreleine usava per degli articoli di giornale un iMac G3 Graphite, alchè la mamma gli ha detto: Perkè nn lo cambi questo computer, ormai è vekkio; la figlia gli ha risposto incazzata che nn si sarebbe mai azzardata di cambiarlo. E li le mie lacrime. Mi sono commosso tanto. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisonga anche precisare che usano tanto il mac per tre motivi:

Velocità di montaggio: stando sempre sulla notizia devono essere molto veloci nell'assemblare i pezzi, anche all'ultimo minuto.

Vantaggi: quanto ancora non esistevano valide alternative per win, il Mac aveva iMovie o Final cut,quindi gli iinviati potevano percepire i compensi sia per la realizzazione del sevizio, sia per il montaggio o altro :shock:

Ordini dall'alto: i vari stacchetti (gli urli, i tormentoni visivi) sono stati creati con il mac, quindi si inserivano con comodità nei filmati che gli stessi inviati montavano.

Fonte: un mio amico addentro all'ambiente (ciao Paqui!), prima figurante ora realizzatore di corti.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

servizio sulle Cam Girls!!!! Power book e iSight in bellissima mostra!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::(

ehm...chi sono le cam girls??? :D:D:D

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div>
<!--QuoteBegin-IsPr4

servizio sulle Cam Girls!!!! Power book e iSight in bellissima mostra!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::(

ehm...chi sono le cam girls??? :D:D:D[/b]

finto tonto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
Originally posted by makaveli@

<!--QuoteBegin-IsPr4

servizio sulle Cam Girls!!!! Power book e iSight in bellissima mostra!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::(

ehm...chi sono le cam girls??? :D:D:D

finto tonto :D[/b]

no no, davvero!!! cioè, immagino siano delle gran gnocche, sennò non sarebbero sulle iene, ma non mi sembra di averle mai sentite! :D

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div>
Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)
<!--QuoteBegin-makaveli@

<!--QuoteBegin-IsPr4

servizio sulle Cam Girls!!!! Power book e iSight in bellissima mostra!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!! :(:D:D

ehm...chi sono le cam girls??? :D:shock::shock:

finto tonto :D[/b]

no no, davvero!!! cioè, immagino siano delle gran gnocche, sennò non sarebbero sulle iene, ma non mi sembra di averle mai sentite! :D[/b]

dal servizio delle iene si evince la seguente definizione: "cam girl: nuovo tipo di macjob praticato per lo più ragazze dall'aspetto gradevole. Tale occupazione prevede servizi d' intrattenimento audio/video di natura osé a fronte di un cospicuo esborso di denaro da parte del frutore del servizio".

cmq per me, l'episodio di product placement più riuscito fatto da apple rimane quello di forrest gump: " il tenente Dan aveva investito i nostri soldi in una strana azienda di frutta e cose così". :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>QUOTE(\\"V\\")</div>

Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)
Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)
<!--QuoteBegin-makaveli@

<!--QuoteBegin-IsPr4

servizio sulle Cam Girls!!!! Power book e iSight in bellissima mostra!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!! :(:D:D

ehm...chi sono le cam girls??? :D:shock::shock:

finto tonto :D[/b]

no no, davvero!!! cioè, immagino siano delle gran gnocche, sennò non sarebbero sulle iene, ma non mi sembra di averle mai sentite! :D[/b]

dal servizio delle iene si evince la seguente definizione: \"cam girl: nuovo tipo di macjob praticato per lo più ragazze dall'aspetto gradevole. Tale occupazione prevede servizi d' intrattenimento audio/video di natura osé a fronte di un cospicuo esborso di denaro da parte del frutore del servizio\".

cmq per me, l'episodio di product placement più riuscito fatto da apple rimane quello di forrest gump: \" il tenente Dan aveva investito i nostri soldi in una strana azienda di frutta e cose così\". :wink: :wink:[/b]

ah, ora mi è tutto chiaro! :D:D:D

e w l'azienda di frutta e cose così!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...