Vai al contenuto

Problemi router Pirelli Age microBusiness: help RISOLTO


MacKla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena cercato di configurare il router di cui sopra, ma ovviamente ho sbagliato e quando ho provato a ritornare nella pagina internet di configurazione, il router non mi rilevava più il collegamento adsl, in pratica il led ADSL è sempre spento, ho visto altri topic a riguardo ma suggerivano di buttare il router, mi sembra una decisione sconveniente visto che l'apparecchio è nuovo e mai usato, sapete aiutarmi?grazie mille

se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacKla

Ciao a tutti, ho appena cercato di configurare il router di cui sopra, ma ovviamente ho sbagliato e quando ho provato a ritornare nella pagina internet di configurazione, il router non mi rilevava più il collegamento adsl, in pratica il led ADSL è sempre spento, ho visto altri topic a riguardo ma suggerivano di buttare il router, mi sembra una decisione sconveniente visto che l'apparecchio è nuovo e mai usato, sapete aiutarmi?grazie mille

AZZ...se riesci a farlo andare ti offro da bere! Ho lo stesso tuo problema! Router in configurazione via browser. Fatto segunedo la guida sul mio provider...ma non andava. Chiudo. Spengo e rientro...nada! Non entro + nel router dal browser e come te non mi rileva la connesione ADSL. Led sempre spento.

L'ho smontato ma non ancora buttato..se riesci fammi sapere!

lee

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

risolto, purtroppo però non so come ho fatto, l'ho riaccesso dopo una settimana e andava bene, sono entrato nella pagina di configurazione e ho resettato tutto dal tasto RESET per ogni sezione,poi ho eseguito la configurazione minima, fatto questo ho salvato le impostazioni con SUBMIT ed eseguito il riavvio dal tasto REBOOT, dopo circa un minuto navigavo in internet, ma nella finestra del reboot segnalava ancora la clessidra (pagina in caricamento),ho chiuso e basta, tutto qua,e il router va benissimo. se hai bisogno fammi sapere,ciao e grazie.

se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacKla

risolto, purtroppo però non so come ho fatto, l'ho riaccesso dopo una settimana e andava bene, sono entrato nella pagina di configurazione e ho resettato tutto dal tasto RESET per ogni sezione,poi ho eseguito la configurazione minima, fatto questo ho salvato le impostazioni con SUBMIT ed eseguito il riavvio dal tasto REBOOT, dopo circa un minuto navigavo in internet, ma nella finestra del reboot segnalava ancora la clessidra (pagina in caricamento),ho chiuso e basta, tutto qua,e il router va benissimo. se hai bisogno fammi sapere,ciao e grazie.

Ciao

ti giuro che quando l'ho rmesso apposto (bestemmiavo ormai ininterrottamente da 3 ore) mi sono detto..."magari tra qualk giorno funziona!"...appena torno a casa vedo di riprovare..chissà.

Dimmmi una cosa: usi per caso amule? Riesci il Pirelli a mantenere le conenssioni richieste dal p2p o va in crash?

lee

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...