Vai al contenuto

Un vecchio mistero


carkinzo

Messaggi raccomandati

E' vero è proprio la schermata di inizio

peccato che non si trova altro

sto cercando come un forsennato ma per ora niente

Sembra che fosse prodotto salla Mondadori ma sul sito dice che non si può comprare

Sigh

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato su Ebay ma è la versione per PC :shock: (magari con un emulatore....), comunque non so se ti può essere utile ma la ditta che lo produceva era italiana e si chiamava Dedalomedia, Mondadori era il publisher, il gioco inizialmente rilasciato solo per mac era diventato famoso perchè se non sbaglio era fatto con Hipercard.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio darti false speranze.....ma io sono sicuro di avere quel gioco da qualche parte......cerco :shock:

Edit: niente da fare ......nisba....non lo trovo più

se ti interessa qui trovi una versione in tedesco

ultima chance,telefonare all'azienda che lo produsse,anche se sembra che ora non esiste più trovi dei numeri di telefono a questo link

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio lo stesso

Sai mi sembra strano che sia scomparso in questo modo e a parte qualche sito dove danno le soluzioni,

nessuno ne parla più quando invece per alcuni giochi molto più brutti e vecchi se ne parla ancora.

Sembra che fosse distribuito dalla Mondadori ma sul sito dice solo che non è in vendita.

E oltretutto non si trova niente anche cercando su ALTRE FONTI (ci siamo capiti)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi devo vedere con conoscente che ha un negozio mondadori informatica.

Speriamo in bene!!! :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao raga, volevo chiedere una cosa:

Siccome quel mio amico ne aveva una copia (purtroppo per pc) che non gli interessava,

me la sono fatta dare e la faccio girare co Parallels, ma ci sono alcune cose che non mi tornano.

Non è che qualcuno ha il manuale?

Non le soluzioni ma il manuale d'istruzioni perchè quando si devono compiere alcune azioni

non so come si fa.

Grazie

:rofl: :rofl: :rofl:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...