Vai al contenuto

CANZONI.... DOVE CI PORTERANNO...


scasca

Messaggi raccomandati

Oggi mi sento di scivere un pò, anche se non verrà letto da nessuno.

Tanto ho senpre scritto per me....

Non sto giù, oggi c'è la musica, questa sera le note mi fanno alternare felicità a malinconia, e non posso farci niente.

Se stoppassi la musica potrei andare a dormire, ma conosco queste canzoni a memoria, e so che mi servirà anche quella dopo.

E allora penso alla mia vita, alle cazzate, alle sbronze (vai windy continua che fanno solo bene), alla ex, a casa, alla mamma, a papà, alla sorellina, a silvietta, e ad alessandra.

Chi sono???

Non è inportante, questa sera la musica mi porta nei suoi pensieri, ogni canzone ha in se un momento, e se tu l'ascolti vai con lei a parlarci un pò.

A volte sono cazzi, ma poi c'è senpre lei, l'ultima canzone che ti fa piangere e sfogare.

La tua prima canzone.

magari una canzone d'amore

per le parole non preoccuparti,

è più facile di quello che pensi

come le bolle di sapone,

se soffochi vengono da SOLE

Lo riconoscete????

Qui si deve essere grandi stimatori, ma fra un pò vi dirò un altro pezzetto di una sua canzone più conosciuta.

Ed adesso ho messo la canzone che questa sera mi farà piangere.

Forse di quelli che leggeranno il post nessuno mi capirà, nessuno può capire quello che fa la musica nel cuore di una persona che la ama.

E oggi avevo anche deciso di smettere di fumare, ma per lei me la sono accesa.

Se avete tenpo rileggete il pots con anima fragile di vasco rossi, forse vedrete i miei pemsieri, i luoghi dove tutte queste canzoni mi hanno portato questa sera, o forse vi porteranno in altri luoghi, luoghi solo vostri.

Questa sera posso dire che vale la pena di vivere, se l'amore è amore.

Una dolce notte a tutti, e sogni d'oro.

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ascolto sempre la musica!!! Sempre, appena posso!!! Mi dà motivazione e mi stimola nell'umore. Fa parte di me e quindi mi sento di darti un consiglio: ascoltala sia nei momenti belli che in quelli brutti; ti sarà sempre di aiuto!!!

:wink: :wink: :wink:

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo/a scasca,

a volte la vita non scorre come si vuole, certi fili si annodano, altri si spezzano o assottigliano.

Altri rimangono per sempre ad ancorarci a persone, emozioni, intere vite incontrate o sfiorate.

L'importante è cercare dentro di se le emozioni positive che ci hanno portato e, finché le sentirai, saranno tue per sempre a testimoniare di attimi che da soli danno senso alla tua esistenza.

Senti pure tutte le canzoni che vuoi, se lui/lei è ancora dentro di te a farti felice, allora sentirai questi fili avvilupparti e strattonarti il cuore facendolo sussultare e/o soffrire: segno inequivocabile che sei vivo e pronto per ricevere e dare ancora molta felicità.

Non pensarti mai solo e vivi con la tua musica, che forse in un certo senso è la stessa musica che tutti abbiamo sentito almeno una volta nella vita..

<<COMPLETAMENTE OT: E smetti di fumare se vuoi sentire battere il tuo cuore ancora per molto..:) >>

Un iSiX stranamente romantico...

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e l'uomo dai capelli lunghi

salì sul suo cavallo bianco...

:):D:D

ti capisco perfettamente

"I can hear this body talking

'bout some stupid little thing

But it doesn't sound like my voice,

no it doesn't sound like me

And I take it to the movies

and I let it drive my car

And I tuck it up in bed at night

so it can wish upon a star"

Link al commento
Condividi su altri siti

...lo dicevo che fosse Vasco! :wink:

Sai..è strano..ma proprio ieri riflettevo su un concetto simile...

mi chiedevo che mondo sarebbe senza la musica...senza le canzoni...

che sono spesso PURA poesia...altre solo rumore...altre ancora solo dolci suoni...credo seriamente che potrebbero portarci via tutto..ma non quello...poi mi sono rattistata pensando a chi vive nel silenzio...e spero che dentro di loro abbiano una loro canzone x sempre.

miiiiiiiiiiiiii mi sono rattristata corro in chat... è meglio!

bacio

Raffy

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Anch'io baso tutto sulla musica......

Impossibile vivere senza........

Da poco ho anche ricominciato a suonare con un gruppo di musicisti pazzeschi....e sono tornato a vivere :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...