Vai al contenuto

...non so


basilico

Messaggi raccomandati

Proprio oggi, mia figlia Giulia compie 18 anni ... non so bene come mi sento ... un po' contento ma anche un po' triste, probabilmente anche perchè negli ultimi sette anni lei ha vissuto con sua madre e io l'ho vista poco ... sempre più andrà per la sua strada, e se da una parte questo mi rende felice, dall'altra mi crea un senso di vuoto e di perdita ...

Tanti auguri Giulia, che la vita ti sorrida!!!

log17.gif

Abbi Dubbi

Edoardo Bennato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...è proprio una bella malinconia questa e credo tu possa sentirti soprattutto contento e orgoglioso, certo il tuo ruolo di padre non finirà qui e ci saranno tanti altri passaggi che ti daranno grandi emozioni. Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei 18 anni li ricordo benissimo..... fini a quando ho capito....

per una ragazzo/a i 18 anni sono un traguardo inportantissimo, ti senti grande, capisci di avere delle responsabilità, senti di aver messo yn piede nella vera vita.

effettivamente tutte cazzate, ma un ragazzo non la pensa così.

per un papà invece.......

mia mamma pianse tanto, e mio padre me fece un disegnino con su scritto... e adesso inizia l'inculazio.... vi lascio immaginare il disegno.

purtroppo per i genitori è il terrore che i binbi vanno via!!!!!

comunque un papà serve senpre..... anche a 40 anni....

il papà è senpre il papà (per una ragazza)

la mamma è senpre la mamma (per un ragazzo)

è senpre così

falle tanti auguri da parte mia.

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post mi ha fatta intenerire, perché vedo nelle tue parole gli stessi atteggiamenti di mio padre per cui io nonstante i miei 26 anni resto sempre la sua bambina...

Tantissimi auguri alla tua "bimba", e un bacione a te! :)

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare.. i miei si sono separati da quando si perdono i miei ricordi.. ho sempre vissuto vedendoli davvero poco.. e comunicando forse ancora meno..

ma ti assicuro che l'affetto che provo per loro è davvero immenso...

e per lei è lo stesso.. qualsiasi sentiero proverà a seguire voi resterete sempre gli alberi sul ciglio, proteggendola dalle intemperie e rassicurandola con il semplice fatto che siete lì..

anyway..

auguri!! nuda! nuda! nuda! (ehi, che ci fai con la mazza da baseball in mano! aiut! ahia! ahiaaaaa!)

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

I figli crescono e prima o poi se ne vanno, non sarebbe normale e giusto se non fosse così.

Ma i genitori nella loro vita (nella mia mio padre) sono necessari e indispensabili.

Mio padre è l'unica persona che mi capisce veramente... nei problemi lavorativi e in quelli sentimentali, sono sicura che anche tua figlia è orgogliosa di avere un papà come te.

Auguri Giulia! 18 anni sono un evento straordinario :)

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto tantissimi, ma tantissimi tantissimi, auguri a una mia coetanea... (nuda!nuda!nuda! ®burgher :) )

l'affeto per i genitori penso che sia un sentimento particolare che nn si può ritrovare in nessun'altra persona...

e io in questo sono particolarmente fortunato..!!

un saluto a te,

e un bacio a tua figlia :-* :D

byez

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo ragazzi .... non ho parole, a parte dire ancora una volta che siete fantastici ...

qui mi sento a casa...

e Burger, non preoccuparti ... non ho mazze da baseball a casa (e non intendo andare a comprarne una) :)

log17.gif

Abbi Dubbi

Edoardo Bennato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Guardo le mie bambine........e penso....che cresceranno....e andranno per la loro strada......

Voglio cercare di godermele il più possibile senza farle mancare mai l'appoggio...e l'affetto di cui hanno bisogno.......

Auguri per i 18 anni di Giulia....con tutto il cuore......

e...auguri anche al Papà

Eddie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio...amico mio, scusa se mi sono accorto solo adesso di questo post. Nonostante la nostra fresca amicizia, mi sento di dirti di dare un bacione a tua figlia, io questi momenti li ho passati l'anno scorso con la mia figlia maggiore, e posso capire i tuoi stati d'animo. Auguroni ancora a lei e un saluto calorosissimo a te......a presto spero. Edo

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...