Vai al contenuto

Server SMTP


hrs

Messaggi raccomandati

Dispongo di tre account di posta: gmail, libero e quello del lavoro,

riesco a controllarli tutti e tre via pop3, però per mandare i messaggi devo per forza ricorrere ai siti internet, perché a parte gmail gli altri non hanno l'SMTP libero.

Il problema è che non sono riuscito a configurare in modo di spedire la posta con l'SMTP di gmail in modo che i replay a quelle mail risultassero spedite agli altri 2 account.

Mi chiedevo se c'è un modo per farlo, al limite se si può installare un server smtp

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hrs

Dispongo di tre account di posta: gmail, libero e quello del lavoro,

riesco a controllarli tutti e tre via pop3, però per mandare i messaggi devo per forza ricorrere ai siti internet, perché a parte gmail gli altri non hanno l'SMTP libero.

Il problema è che non sono riuscito a configurare in modo di spedire la posta con l'SMTP di gmail in modo che i replay a quelle mail risultassero spedite agli altri 2 account.

Mi chiedevo se c'è un modo per farlo, al limite se si può installare un server smtp

devi usare comunque quello del tuo provider internet, come SMTP

per il server di posta in uscita... per qualsiasi account tu voglia usare

hai Libero..?

mail.libero.it

:ciao:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo col portatile diventa complicato, perché ogni giorno sono da un cliente diverso e dovrei cambiare impostazioni ogni volta, senza essere nemmeno sicuro di dove mi verrà rimbalzata la mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...