Vai al contenuto

Vietato rocco e la sua patatina


Messaggi raccomandati

il giurì per la pubblicità si è pronunciato contro l'ormai famosissimo spot di snack a causa della sua allusività la casa produttrice ha già preparato un nuovo spot senza parole

per qualche notizia in più

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach.../siffredi.shtml

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

si oramai facessero quello che vogliono, di risate me ne sono fatte abbastanza :D :D

il miglior spot dell'ultimo periodo senza ombra di dubbio :D :P :ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

il giurì per la pubblicità si è pronunciato contro l'ormai famosissimo spot di snack a causa della sua allusività la casa produttrice ha già preparato un nuovo spot senza parole

per qualche notizia in più

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach.../siffredi.shtml

Io l'ho vista questa sera per la prima volta :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i genitori del moige non hanno proprio niente da fare tutti i giorni?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è troppa gente in Italia che ha tempo da perdere sulla Ca***** ma sempre occupata per discutere delle cose importanti... A me Rocco faceva solo sorridere... Vorrei tanto sapere che teste vuote hanno giudicato uno spot del genere censurabile... siamo tornati ai tempi in cui in RAI era vietato dire "membro"... PAZZESCO!!! La Lecciso dovrebbe essere vietata... e Costantino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

ma i genitori del moige non hanno proprio niente da fare tutti i giorni?

E' proprio quello che mi stavo domandando.......................

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

ma i genitori del moige non hanno proprio niente da fare tutti i giorni?

:shock::shock::shock: strano che a questo punto non abbiano censurato anche i pokemon che incitano al combattimento tra animali :shock::shock::ciao:

che gente strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Rasna+--><div class='quotetop'>QUOTE(Rasna)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

ma i genitori del moige non hanno proprio niente da fare tutti i giorni?

E' proprio quello che mi stavo domandando.......................[/b]

magari son gli stessi che allorquando uscì una delle poche leggi intelligenti in Italia rigurdante in ritiro del ciclomotore in caso di guida senza casco si ritrovarono in piazza a Montecitorio x manifestare contro questa legge ingiusta che toglieva il mezzo di trasporto ai loro poveri figli... A TUTTI QUEI GENITORI RIVOLGO UN GRIDO DI PROTESTA: CO***O*I..a voi le lettere mancanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

moige... un gruppo di cog****zzi depravati che credono i ragazzini siano idioti e maliziosi come loro... non ho parole... pensassero a tirarli su bene i figli invece di piazzarli davanti alla tv...

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di pubblicità...ne ho viste tante...gustose...fragranti...non ce le faccio a stare senza...le ho provate tutte...americane...tedesche...olandesi...con la sorpresa...le guardavo così, senza tanti complimenti, anche tre alla volta. Ma nessuna è come questa. Fidati di uno che le ha provate tutte...questa pubblicità è la migliore...

In loving memory of...una bella ed originale pubblicità

Al moige dovrebbero capire che i ragazzini di oggi non sono come erano loro a quella età...sono molto ma molto più svegli...(e hanno tutta la filmografia di Siffredi in DVD nel cassetto). Fatto sta che ci sono pubblicità molto più devianti, volgari ed esplicite di questa...

Perchè non aboliscono Buona Domenica, Amici, la Lecciso, la fattoria & company? Molto educativi quelli eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

contro amici ci sono andati contro perchè platinette ha detto STRONZA ad una partecipante, roba da matti!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

contro amici ci sono andati contro perchè platinette ha detto STRONZA ad una partecipante, roba da matti!

era platinette o costanzo con la parrucca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

contro amici ci sono andati contro perchè platinette ha detto STRONZA ad una partecipante, roba da matti!

Preciso: Platinette ha detto STRONZA a una signora del pubblico che ha detto a uno dei partecipanti :

"Sei solo un mezzo uomo..."...

Naturalmente alludendo alle sue inclinazioni sessuali... Giustamente Platinette (che cmq E' un uomo MOLTO INTELLIGENTE, magari un po troppo dentro allo showbiz, ma di sicuro non è un cretino stile costantino etc...) ha difeso il ragazzo. E ha fatto bene. Perche magari questi COG***NI (io aggiungo la n... :twisted: :twisted: ) dei genitori del moige si sono scandalizzati per una parolaccia ma NON avranno perso neanche un minuto a spiegare ai propri figli che quella signora in realtà non era altro che un'idiota razzista e che tutti gli uomini e le donne sono UGUALI SEMPRE E COMUNQUE...

Anzi... Questi "ridicol-puritani" sono quelli che mi fanno più paura...

E comunque mi unisco a eXo... Roba da matti... :shock::shock::shock::shock::shock:

RUSSIA, JUGOSLAVIA, CINA, CUBA, COREA... E ORA ITALIA...Altro che libertà!!

Andate a rivedere la storia ORGOGLIONI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dubliner

c'è troppa gente in Italia che ha tempo da perdere sulla Ca***** ma sempre occupata per discutere delle cose importanti... A me Rocco faceva solo sorridere... Vorrei tanto sapere che teste vuote hanno giudicato uno spot del genere censurabile... siamo tornati ai tempi in cui in RAI era vietato dire \"membro\"... PAZZESCO!!! La Lecciso dovrebbe essere vietata... e Costantino...

perfettamente daccordo

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

poverina la patata, anzi la "pomme de terre", altrimenti quelli del Moige censurano anche questo post...

ma ve lo immaginate Rocco Siffredi che dice: "mi piace la kartoffeln"???? :shock:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Made
Originally posted by dubliner

Alla faccia del MOIGE e vatte la pesca.. alziamo un grido, o forumendoli:

W LA PATATA!!!!

FORZA, TUTTI CON ME!!!

LA PATATINA ATTIRA!!!

BLAVO, BLAVO! SEI UN GLANDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Made+--><div class='quotetop'>QUOTE(Made)</div>
<!--QuoteBegin-dubliner

Alla faccia del MOIGE e vatte la pesca.. alziamo un grido, o forumendoli:

W LA PATATA!!!!

FORZA, TUTTI CON ME!!!

LA PATATINA ATTIRA!!!

BLAVO, BLAVO! SEI UN GLANDE!!![/b]

ma glande salai te! :lol: :ciao::D:D:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel

si oramai facessero quello che vogliono, di risate me ne sono fatte abbastanza :lol: :ciao:  

il miglior spot dell'ultimo periodo senza ombra di dubbio :D :D :D

Non avevo dubbi che a te sarebbe piaciuto molto...! :D

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi tolgono quella pubblicità?!… :D:ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...