Vai al contenuto

Ciao a tutti...volevo sapere...


fungolao

Messaggi raccomandati

Come si fa' per cambiare i caratteri del mio mac, insomma le varie opzioni tipo winzozz(tasto destro....)

Per cambiare gli skin ci sono, ma cambiare i font ancora nn ho capito come fare, ho cercato, ma forse male....dritte me ne sapete dare?!?!??

Ciao

iLao

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata applicazioncina che lo fa:

www.unsanity.com/haxies/silk/

PRIMA di installare questa però devi installare "application enhancer" (APE):

http://www.unsanity.com/download.php?product=ape

io non l'ho ancora provata...

Ma meglio di nulla... no? :)

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se traduci, con questo traduttore qui, il testo che c'è nella pagina segnalata da Windy, scopri che:

La seta permette il testo del quarzo che rende e che regolare introdotto nell'OS X 10.1.5 del mac in tutte le applicazioni del carbonio. Ciò significa antialiased il testo in Netscape, in Mozilla ed in molti altri. Perchè aspetti gli sviluppatori per aggiornare le loro applicazioni del carbonio quando potete ottenere il testo regolare serico dappertutto, ora? Inoltre, può sostituire una serie completa di caratteri con un altro nelle vostre applicazioni, cambia la serie completa di caratteri di tema (la serie completa di caratteri usata per visualizzare i menu, i titoli della finestra ed altri elementi dell'interfaccia).

:D :P :P a parte la traduzione, dice che può cambiare i font delle applicazioni e non del sistema.

:):D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Se traduci, con questo traduttore qui, il testo che c'è nella pagina segnalata da Windy, scopri che:

La seta permette il testo del quarzo che rende e che regolare introdotto nell'OS X 10.1.5 del mac in tutte le applicazioni del carbonio. Ciò significa antialiased il testo in Netscape, in Mozilla ed in molti altri. Perchè aspetti gli sviluppatori per aggiornare le loro applicazioni del carbonio quando potete ottenere il testo regolare serico dappertutto, ora? Inoltre, può sostituire una serie completa di caratteri con un altro nelle vostre applicazioni, cambia la serie completa di caratteri di tema (la serie completa di caratteri usata per visualizzare i menu, i titoli della finestra ed altri elementi dell'interfaccia).

:shock:  :D  :oops: a parte la traduzione, dice che può cambiare i font delle applicazioni e non del sistema.

:oops:  :oops:  :oops:

Carbonio! bhe è per alleggerire il sistema al quarzo e mandarlo + veloce no!!! :oops: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...