Vai al contenuto

[RISOLTO] Mouse impazzito


Nivol23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi il mouse della Logitech Mx 1000 è impazzito; mi spiego meglio, ogni volta che riavvio il mio imac mi appare una finestra prima del caricamento del sistema con su scritto assistenza bluetooth e cerca di rilevarmi il mouse; il problema che il mio mouse è collegato con una "base" a onde radio che a sua volta collegata con usb (non so se mi sono spiegato) e questa finestra non va via se non stacco la porta USB della "base" e poi la rimetto.

Non c'è nessuno che mi sa dare qualche suggerimento o consiglio perchè mi ha dato questo problema ripeto solo oggi e mi sembra un po assurdo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il mac abbia perso l'abbinamento alla base? O che si siano corrotti i file di preferenza bluetooth? Potresti provare a dare un'occhiata nelle pref. di sistema, sotto bluetooth e verificare che il dispostivo compaia e sia correttamente abbinato. Se non va ancora, prova a spostare i file plist relativi al bluetooth, che trovi nella tua libreria utente, sotto preferences (ce ne sono due, uno bluetooth generico, l'altro bluetooth exchange), sul finder e vedere come va al riavvio. Se funziona, cestina quello vecchio.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...