Vai al contenuto

Grafica vettoriale consiglio!!!!


Messaggi raccomandati

Salve, ho da poco il mac g5 intel e volevo chiedere a voi esperti se mi sapete dare una dritta su un programma per fare grafica vettoriale, io ero abituato a utilizzare xara (non so se l'avete mai sentito).

Confido in una vostro consiglio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Uso FreeHand da parecchi anni e mi sono trovato bene, adesso per ragioni che non sto a dilungarmi credo che non lo svilupperanno più quindi puoi usarlo o meno oppure opta per Illustrator più macchinoso ma altrettanto valido. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by printman56

Io Uso FreeHand da parecchi anni e mi sono trovato bene, adesso per ragioni che non sto a dilungarmi credo che non lo svilupperanno più quindi puoi usarlo o meno oppure opta per Illustrator più macchinoso ma altrettanto valido. :D

è più macchinoso per chi usa freehand... per chi da sempre usa illustrator non è macchinoso... comunque la produzione di freehand è già stata eliminata.

in ogni caso... illustrator credo che sia il miglior software di grafica vettoriale attualmente in commercio.

anche flash fa grafica vettoriale, ma i fini sono indubbiamente diversi

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso sempre illustrator ormai da anni, ho provato ad usare freehand ed il potentissimo corel draw, ma non mi sono mai trovata bene, sono sempre tornata ad illustrator, vedi il mio avatar (completamente vettoriale fatto solo in illustrator una gran soddisfazione oltre che un gran lavoro, ma mi è venuto benissimo con gli strumenti abbastanza intuitivi sia in italiano che in inglese di illustrator) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti