Vai al contenuto

Video Girl Ai


Messaggi raccomandati

Quanti di voi conoscono questo strabiliante fumetto di Katsura?

Mi é tornato in mente l'altra sera, e mi é venuta voglia di rileggermelo e di sapere quanto sia conosciuto anche qui tra noi MacUsers...

Stupendo, se potete leggetelo! :)

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Video girl ai è considerato il master piece di katsura ma penso che il suo fumetto più bello sia Zetman :)

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Video girl ai è considerato il master piece di katsura ma penso che il suo fumetto più bello sia Zetman ;)Kaiser

Figurati se potevamo essere d'accordo io e te! :)

No no VGA resta il master piece di tutti i fumetti IMHO! :)

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io avrei qualche cosina da ridire .....

Dove vogliamo mettere Watchmen ???

E un'altro è Transmetropolitan, giusto ieri ho letto l'ultimo numero un capolavoro lungo 5 anni!

P.S.: sono altri autori, ma visto che si è parlato di fumetti in generale sono un must da ricordare!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Video girl......qualcosa di spettacolare!!! l'avrò letto e riletto almeno 5 o 6 volte.

Comunque è vero è l'unico masterpiece di katsura....dopo quello gli altri lasciano molto a desiderare...forse si risolleva un pochino DNA

:)

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro Katsura... adoro la piccola AI... adoro DNA2... adoro il suo tratto e il suo modo di raccontare le storie...

guai a chi ne parla male

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Pure io avrei qualche cosina da ridire .....

Dove vogliamo mettere Watchmen ???

E un'altro è Transmetropolitan, giusto ieri ho letto l'ultimo numero un capolavoro lungo 5 anni!

P.S.: sono altri autori, ma visto che si è parlato di fumetti in generale sono un must da ricordare!

Capolaviori.

Ti consiglio di leggere la rivista Authority.

Ne anrdrai pazzo.

Katsura ottimo come sempre, ma mi è piaciuto molto oltre a Video Girl Ai pure l'ultimo...se mi ricordassi come si chiama..ho un mal di testa feroce..ah, si ..I's..

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Katsura per il suo stile inconfondibile rimane uno dei miei mangaka preferiti. Video Girl Ai, quanti ricordi, quante lacrime! :):):D

Dopo quello (per non parlare di prima... Wingman e... rabbrividiamo :roll: eheh) forse le sue storie si sono un attimo indebolite in favore di una più maniacale attenzione ai disegni, agli sfondi, ai retini e... soprattutto ai particolari anatomici femminili :P :D :P

La mia prima edizione del manga si è tutta slabbrata a furia di essere letta, l'ho addirittua ricoperta da quanto ci tengo :D anche se prima o poi mi prenderò anche la versione deluxe :P

Piuttosto che ne pensate della controparte OAV?

if travel is searching and home has been found

Link al commento
Condividi su altri siti

gli oav di VGA sono molto ben curati (non a caro katsura ha voluto partecipare al progetto per sincerarsene), esilaranti anche gli intermezzi :) forse la storia é troppo "corta" rispetto a quella su carta... ma si sà... i budget stabiliti per gli oav non sono infiniti purtroppo :)

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quello (per non parlare di prima... Wingman e... rabbrividiamo :roll: eheh) forse le sue storie si sono un attimo indebolite in favore di una più maniacale attenzione ai disegni, agli sfondi, ai retini e... soprattutto ai particolari anatomici femminili :):):D quote]

I retini sono diminuti perche l assistente che li faceva se e andato...e dibventato mangaka per conto su e il povero katsura non trovava un rimpiazzo..

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-lordmilo

gli oav di VGA sono molto ben curati

Vero, ma non sono mai riuscita a digerire il colore dei capelli di Ai ... :?[/b]

Il celebre "Grigio Topo" dell'oav!! :)

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

madooo le lacrimucce che son scese con quel manga....e pensare che usciva una volta al mese.

Mia cugina fece l'errore di leggerlo tutto di un botto...in una giornata intera(non riuscivo a staccarla)...e me la so ritrovata in una valle di lacrime. :):):D :P

Una gran storia. :D

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

wowowowowoow!

accipicchia siete sempre + fantastici!!!

VGAI! il mio favorito in assoluto l'ho letto appena uscito e lo porto dentro di me da sempre!! katsura è veramente mitico per me!

che bello sapere che altri condividono questa cosa!

ma che bello veramente!!!

a me a dato emozioni!

incredibile!!!!!!!! :twisted:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

ho lettu solo 1 manga d Video Girl Ai,era pure usatu!....Scopro che era 1 bel pò vekkiu...da render introvabile! Pekkatu  :? !

E' stato anche ristampato, e cmq esistono ottimi negozi che trattano usato anche datato... :lol:

Nel caso dovesse interessarti ti indirizzo qui:

www.fatsdream.com

Ciauz! :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Vik

Pure io avrei qualche cosina da ridire .....

Dove vogliamo mettere Watchmen ???

E un'altro è Transmetropolitan, giusto ieri ho letto l'ultimo numero un capolavoro lungo 5 anni!

P.S.: sono altri autori, ma visto che si è parlato di fumetti in generale sono un must da ricordare!

un applauso. e v For vendetta o sandman dove li mettiamo?

cmq VGA, è la migliore opera di Katsura....

zetman? NAAH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

quasi mi commuovo...

quel fumetto.... in un certo modo..... e' legato alla mia splendida storia d'amore....

;):D

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più o meno lo conosco dunque vediamo un pò ho la 1° versione stampata (in italiano ovviamente!) poi la Delax le VHS il CD con colonna sonora, il romanzo edito da edizioni K vari walpaper mi sembra di non dimenticare niente! :D:D:D:D:D

Semplicemente Stupendo!! Peccato che dopo questo non abbia fatto qualcosa di altrettanto bello!!

Ciax ;):D:D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...