Vai al contenuto

Alfa 147 & Ipod


delant80

Messaggi raccomandati

finalmente oggi dopo parecchi mesi ad aspettare ho potuto installare il kit alfa per l'ipod

l'audio devo dire che abbastanza buono poi sulla mia piccolina con il sound system bose……

questo è il risultato

Immagine_3_.jpg

Immagine_6_.jpg

Immagine_7_.jpg

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

eh invidia :shock:

Cuore Sportivo :D

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo :-)

Anche io ho una 147 e purtroppo non posso metterlo xè ho già il caricatore cd da 10 :-(

Peccato...sarebbe stato una figata...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Originally posted by windsteel+--><div class='quotetop'>QUOTE(windsteel)</div>
<!--QuoteBegin-delant80

eh invidia  :rofl:  

Cuore Sportivo  :D

invidia? ehm mi sa che ti sbagli (ho un'A3 come auto da tutti i giorni e una Delta evoluzione x il week end...)

le alfa le lascio a paolo bitta :D:D:D[/b]

e sbagli vecchio...evidentemente non le conosci bene :wink:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by delant80

finalmente oggi dopo parecchi mesi ad aspettare ho potuto installare il kit alfa per l'ipod

l'audio devo dire che abbastanza buono poi sulla mia piccolina con il sound system bose……

questo è il risultato

Immagine_3_.jpg

Immagine_6_.jpg

Immagine_7_.jpg

Quanto hai speso?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'eterna diatriba tra alfisti e non (in particolare cultori della tecnologia teutonica)..:D:D:D

è già stato proposto un sondaggio ? :D

:rofl:

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
Originally posted by windsteel@

<!--QuoteBegin-delant80

eh invidia  :D  

Cuore Sportivo  :D

invidia? ehm mi sa che ti sbagli (ho un'A3 come auto da tutti i giorni e una Delta evoluzione x il week end...)

le alfa le lascio a paolo bitta :D :P :D

e sbagli vecchio...evidentemente non le conosci bene :wink:[/b]

:powerbook: PB G4 12,1"/1.256GB/100/SD/AP/T Assemblato in Cina tra il 24.10.05 e il 30.10.05...

:ipod:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
Originally posted by windsteel@

<!--QuoteBegin-delant80

eh invidia :gnam:

Cuore Sportivo :sbav:

invidia? ehm mi sa che ti sbagli (ho un'A3 come auto da tutti i giorni e una Delta evoluzione x il week end...)

le alfa le lascio a paolo bitta :D:D:D

e sbagli vecchio...evidentemente non le conosci bene :wink:[/b]

e invece no: nella mia amministrazione abbiamo (purtroppo) le 156 2.0 TS: a parte che sembra vadano a miscela da quanto olio consumano, il cambio dev'essere di carta stagnola xchè è sempre in panne e si staccano i rivestimenti interni (in particolare il coperchio dei fusibili a sinistra del volante).

la cosa strana è che un po' tutti i miei colleghi che sono saliti sulle 156 si lamentano (casualmente non ce n'è 1 che compri alfa...); possibile che le alfa x le forze dell'ordine siano tutte difettate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by windsteel+--><div class='quotetop'>QUOTE(windsteel)</div>
Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)
<!--QuoteBegin-windsteel@

<!--QuoteBegin-delant80

eh invidia :gnam:

Cuore Sportivo :sbav:

invidia? ehm mi sa che ti sbagli (ho un'A3 come auto da tutti i giorni e una Delta evoluzione x il week end...)

le alfa le lascio a paolo bitta :D:D:D

e sbagli vecchio...evidentemente non le conosci bene :wink:[/b]

e invece no: nella mia amministrazione abbiamo (purtroppo) le 156 2.0 TS: a parte che sembra vadano a miscela da quanto olio consumano, il cambio dev'essere di carta stagnola xchè è sempre in panne e si staccano i rivestimenti interni (in particolare il coperchio dei fusibili a sinistra del volante).

la cosa strana è che un po' tutti i miei colleghi che sono saliti sulle 156 si lamentano (casualmente non ce n'è 1 che compri alfa...); possibile che le alfa x le forze dell'ordine siano tutte difettate???[/b]

Evidentemente visto che la guidano moltissime persone non è che è stata trattata male?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro non verranno trattate benissimo, ma le altre che abbiamo fanno anche + km e danno molti meno problemi (in particolare le punto 1^ e 2^ serie vanno benissimo, così come le citroen saxo e xsara che pure aborro in quanto brutte e francesi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io manco ce l'ho una macchina fate voi..... :shock:

stupendo cmq potersi ascoltare l'ipod in macchina, i cd so veramenti troppo ingombranti per lo spazio di un cruscotto..

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao ragazzi io ho una 147 con interfaccia ipod collegato ad un ipod video da 20 gb pero purtroppo posso gestire solamente ipod dai comandi radio al volante oppure da quelli del autoradio ed è abbastanza una scocciatura andarea prendere uan canzone che sta ad esempio al 30esimo posto in questo modo.

non esiste un modo per far si che l'interafccia ipod resta sempre quello e posso gestire ipod anche dai suoi comandi "con il dito e la sua spetacolare ghera"

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bellino il sistema Ipod x Alfa 147...bellino certo,peccato che NON funziona o meglio funziona solo quando vuole,ce l'ho da 1 anno e mezzo,appena uscito,e come tutti (ma proprio tutti) gli amici del 147 VC che l'hanno provato l'interfaccia ha problemi di crash più o meno frequenti.

Sostanzialmente è un IceLink della Dension inscatolato nell'alluminio e ribrandizzato Alfa con tanto di logo sull'Ipod,il problema è che va in crash spessissimo obbligando a dover scollegare l'alimentazione dell'interfaccio DIETRO l'autoradio x forzare il reset del sistema,quasi sicuramente la colpa è dovuta al surriscaldamento eccessivo dell'interfaccia,le abbiamo provate tutte,sostituzione dell'interfaccia e pure dell'autoradio ma nulla,ora sto studiando un sistema ventolina pc + switch esterno x ovviare al problema,davvero un acquisto pessimo :saltella:

Se non ci credete fate un giro sul 147VC e date un occhio a quanta gente è inca..ata con l'Alfa,ma come si fa ad immettere sul mercato un prodotto testato con i piedi?!?

Poi sicuramente qualche miracolato a cui funziona sempre ci sarà pure,ma i numeri son numeri...e poi ne riparliamo quest'estate quando lascerete la macchina al sole :saltella:

MacBook Pro-Mini G4 usato come media center-Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no: nella mia amministrazione abbiamo (purtroppo) le 156 2.0 TS: a parte che sembra vadano a miscela da quanto olio consumano, il cambio dev'essere di carta stagnola xchè è sempre in panne e si staccano i rivestimenti interni (in particolare il coperchio dei fusibili a sinistra del volante).

la cosa strana è che un po' tutti i miei colleghi che sono saliti sulle 156 si lamentano (casualmente non ce n'è 1 che compri alfa...); possibile che le alfa x le forze dell'ordine siano tutte difettate???

kmq in famiglia abbiamo una alfa 156 2.0 T. Spark con più di 100.000 km e abbiamo solo dovuto cambiare un cuscinetto anteriore perchè faceva rumore dato che era rimasta ferma per un lungo periodo, per il resto và che è una meraviglia, e giusto per sfatare il mito delle alfa difettose ho una 147 1.6 T. Spark anche questa non dà problemi.

Poi si può dire che molte persone hanno avuto dei problemi, ma fidatevi che l'alfa sta andando in salita in termini di qualità, vedi 156--->147--->159

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bellino il sistema Ipod x Alfa 147...bellino certo,peccato che NON funziona o meglio funziona solo quando vuole,ce l'ho da 1 anno e mezzo,appena uscito,e come tutti (ma proprio tutti) gli amici del 147 VC che l'hanno provato l'interfaccia ha problemi di crash più o meno frequenti.

Sostanzialmente è un IceLink della Dension inscatolato nell'alluminio e ribrandizzato Alfa con tanto di logo sull'Ipod,il problema è che va in crash spessissimo obbligando a dover scollegare l'alimentazione dell'interfaccio DIETRO l'autoradio x forzare il reset del sistema,quasi sicuramente la colpa è dovuta al surriscaldamento eccessivo dell'interfaccia,le abbiamo provate tutte,sostituzione dell'interfaccia e pure dell'autoradio ma nulla,ora sto studiando un sistema ventolina pc + switch esterno x ovviare al problema,davvero un acquisto pessimo :love:

Se non ci credete fate un giro sul 147VC e date un occhio a quanta gente è inca..ata con l'Alfa,ma come si fa ad immettere sul mercato un prodotto testato con i piedi?!?

Poi sicuramente qualche miracolato a cui funziona sempre ci sarà pure,ma i numeri son numeri...e poi ne riparliamo quest'estate quando lascerete la macchina al sole :oops:

anche io l'ho potuto constatare sul 147VC che ci sono molti problemi con l'interfaccia, sarò stato io molto fortunato ma sulla mia non ho mai avuto particolari problemi, qualche volta è andato in blocco, ho solamente scollegato l'ipod dal cavo che fuoriesce dal cruscotto ho riattaccatto ed è andato di nuovo

Fortunatamente ho avuto culo :fiorellino: :P :oops:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho potuto constatare sul 147VC che ci sono molti problemi con l'interfaccia, sarò stato io molto fortunato ma sulla mia non ho mai avuto particolari problemi, qualche volta è andato in blocco, ho solamente scollegato l'ipod dal cavo che fuoriesce dal cruscotto ho riattaccatto ed è andato di nuovo

Fortunatamente ho avuto culo ;):D;)

Decisamente,xè in genere quando la bastarda va in crash,non serve a nulla scollegare l'Ipod ma bisogna forzare il reset smontando l'autoradio (ogni volta...!!!!) e togliendo l'alimentazione all'interfaccia stessa...ecco xè l'idea di uno switch esterno all'alimentazione.Che fetecchia :ciao:

Mannaggia a me e quando ho tolto il semplice ma FUNZIONANTE kit :intefaccia Bortesi+caricabatterie Belkin :P

MacBook Pro-Mini G4 usato come media center-Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...