Vai al contenuto

buongiorno


beth

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Seguace di Burger e Bertilla, mi inserisco anch'io in questa comunità, come mi é stato suggerito.

Mi chiamo Elisabetta, vivo e lavoro a Jesolo Lido - Venezia e sono una

accanita mac-chinista.

:)

Uno per tutti, tutti per uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!

Benvenuta!

hai referenze non male!:):):) ti ha detto il Burger (King) che devi subbito postare in nudi nudi nudi? (lo sto precedendo troppe volte, mi punirà di sicuro).

lieto di fare la tua forum-conoscenza (scritto giusto o manca la i:) ehehhee?)

bello il nome Elisabetta!

ciao ciao a presto

Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

WELCOME!!

P.S.: Sei tu quella nell'avatar? Metti una foto più grande, mi sono messo quà con la lente di ingrandimento sul monitor ma non riesco a vederti molto bene .... ;):):)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza.

Oggi inizio con l'essere assente, ma al mio ritorno mi leggerò i vostri post con calma... per conoscervi un po'...

Nel frattempo buon lavoro a tutti!

CHI E' CHE MI VUOLE NUDA APPENA ARRIVATA????? :evil:

Uno per tutti, tutti per uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by beth

CHI E' CHE MI VUOLE NUDA APPENA ARRIVATA????? :evil:

Intanto benvenuta!!!!

Per quanto riguarda "NUDA", prova a chiedere al tuo amico Burger o Banana, lui ne sa qualcosa ;)

L'unico dubbio che ho è che Burger al millesimo post (avvenuto ieri) doveva cambiare nome e avatar, non è che ha cambiato anche sesso :)

Scusa ma è un piccolo dubbio che mi è venuto

COMUNQUE BEN ARRIVATA TRA NOI!!!

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, sono ancora uomo... (?)

per quanto riguarda banana, gemini mi ha davvero fatto commuovere.. e l'ho mandato in pensione...

grazie gemini!! e grazie a tutti i partecipanti dell'incontro!!

benvenuta elisabetta!!

nuda! nuda! nuda!!â„¢

8)

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger

per quanto riguarda banana, gemini mi ha davvero fatto commuovere.. e l'ho mandato in pensione...

Meglio così, perchè il gruppo MacEdonia non mi ispirava molto ;):):)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:) 'azzo, con la risposta che mi hai dato sei arrivato a quota mille!!!

COMPLIMENTI ;):)

Scusami ancora Beth del piccolo dubbio che ho avuto, è che c'erano delle piccole coincidenze :):D :P

Ti troverai sicuramente bene qui

Ciao e a presto :)

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by better77

:D  :)  'azzo Burger, con la risposta che mi hai dato sei arrivato a quota mille!!!

COMPLIMENTI ;)  :)  

Scusami ancora Beth del piccolo dubbio che ho avuto, è che c'erano delle piccole coincidenze :)  :D  :P  

Ti troverai sicuramente bene qui

Ciao e a presto :)

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Gli amici di burger e Bertilla sono anche amici miei

(anche se Bertilla non mi ha più parlato dopo il mio alto tradimento :))...

Benvenuta! :)

benvenuta alla mia cara amica Beth

vedrai come è bello stare qui...altro che certe chat che noi sappiamo!!!!

;)

Windy cara ...ma io ti voglio bene! non mi sento tradita (tanto la colpa è di Burger, lo sappiamo)

è che sto passando un periodo di duro lavoro, ma al più presto mi faccio risentire, ...e grazie per le belle parore che tu Zoe, Kaiser, Gemini, Vik e Tatase avete speso su di me all'incontro di domenica

(ho i miei informatori segreti, escluso Marco ovviamente)

a presto ciao a tutti

:multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi:

quando sarò grande, voglio essere una wonderfata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bertilla

...e grazie per le belle parore che tu Zoe, Kaiser, Gemini, Vik e Tatase avete speso su di me all'incontro di domenica  

(ho i miei informatori segreti, escluso Marco ovviamente)  

Uhm.... Berti.... vista la mia condizione psico-fisica (leggi alcool-sonno) all'incontro, i miei ricordi sono piuttosto confusi....

Però:

se ti hanno riferito che ho parlato di te in senso buono, CONFERMO.

se al contrario ti hanno riferito di brutte parole, NEGO TUTTO.

;)

In realtà, non ricordo proprio di aver parlato di te, ma è anche vero che non ne ricordo tante di cose accadute quel giorno.... :roll: :)

Però hai visto le foto? ...non era poi così male il posto no? (tiè!) :)

(sto scherzando eh?)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by beth

Buongiorno a tutti.

Seguace di Burger e Bertilla, mi inserisco anch'io in questa comunità, come mi é stato suggerito.

Mi chiamo Elisabetta, vivo e lavoro a Jesolo Lido - Venezia e sono una  

accanita mac-chinista.

;)

buongiorno e visto che ce l'hai vicino picchia burgher quando ti capita di essere nervosa e poi dicci se ne vale la pena.... sai per star meglio una capatina a jesolo potrei anche farla!

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie nuovamente per avermi accettato, ma inizio subito, per spirito di sincerità, ad invitarvi a diffidare di Bertilla.

Vedete che circuiti sono costretta a fare per 'beccarla"?? A suo dire, lei lavora..... E così mi trascura, niente caneva, niente abituale prosecchino, niente aperitivo con patatine, niente cicchetta.... :2gunfire:

Uno per tutti, tutti per uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by beth

niente abituale prosecchino, niente aperitivo con patatine, niente cicchetta....  :2gunfire:

:):D:)PROSECCO!!! ho sentito parlare di prosecco! Non so se lo sai, ma a me piace il prosecco.

Quando è che vieni dalle parte mie a bere un prosecchino? :);)

p.s.: scusate prima per il doppio post, ma in questi giorni non mi capisco proprio. Volevo solo correggere la frase che avevo scritto, ma ho sbagliato a schiacciare tasto ed è stato dupplicato

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUDA (non ho il raffreddore)

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by beth

Grazie nuovamente per avermi accettato, ma inizio subito, per spirito di sincerità, ad invitarvi a diffidare di Bertilla.

Vedete che circuiti sono costretta a fare per 'beccarla\"?? A suo dire, lei lavora..... E così mi trascura, niente caneva, niente abituale prosecchino, niente aperitivo con patatine, niente cicchetta....  :2gunfire:

..fetent***a....è così che mi spendi?????ok ok

qs pomeriggio ho sentito il senatur...al più presto ti combino una canevata ....va bene? ;):):):D:):):D :P :lol: :lol: :lol:

quando sarò grande, voglio essere una wonderfata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by better77+--><div class='quotetop'>QUOTE(better77)</div>
<!--QuoteBegin-beth

niente abituale prosecchino, niente aperitivo con patatine, niente cicchetta....  :2gunfire:

:P :D :P PROSECCO!!! ho sentito parlare di prosecco! Non so se lo sai, ma a me piace il prosecco.

Quando è che vieni dalle parte mie a bere un prosecchino? :):)

p.s.: scusate prima per il doppio post, ma in questi giorni non mi capisco proprio. Volevo solo correggere la frase che avevo scritto, ma ho sbagliato a schiacciare tasto ed è stato dupplicato[/b]

better se vuoi vengo io chissa' che tra un prosecco e uno spritz non nasca un amore :D :P :D8)8)8)

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...