Vai al contenuto

Consiglio su manutenzione


fabercula

Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei solo un consiglio per la manutenzione del sistema (OS X 10.2.6 tra poco 10.2.8); io uso solitamente Cocktail con l'ultima icona in alto a destra "Pilot", seleziono tutte e 4 le opzioni e lui fa il resto. Questo basta, o bisogna fare anche qualcos'altro.

Ad esempio Cocktail svuota la cache, quindi XCache Out non serve più, giusto? E McJanitor? Invece programmi come Spring Cleaning vanno meglio?

Inoltre, e scusate se mi dilungo, la mia fidanzata ha appena comprato un iBook ed abbiamo esteso la garanzia con l'Applecare; ho trovato un cd "TechTool", qualcuno saprebbe dirmi a grandi linee a cosa serve?

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Il Mac si pulisce da se e non ha bisogno di interventi. Finche non ci sono problemi meglio lasciare stare tutto come sta, o si rischia di combinare guai.

Concordo!

io per romeprgli le scatole con cocktail una volta a settimana gli avevo creato problemi!:) (winzoz abitudini! bleah).

per cui consiglio come dice elio,o al massimo usare cocktail una volta al mese...

ciao ciao

Dan

p.s. (io ho mac os x 10.2.8)

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io preferisco non esagerare con i cocktail potrebbero far girare la testa al tuo Mac una volta al mese o quando ti accorgi che qualcosa non va per il verso giusto

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...