Vai al contenuto

Acqusition nn effettua la ricerca


n01se

Messaggi raccomandati

Scusate nn riesco a capire come mai nn riesco a effettuare la ricerca con Acquisition.. riesce a collegarsi ai nodi ma nelle ricerche nn trova niente.. dipende che dovrò registrarmi? perchè prima nn avevo questi problemi... :ciao:

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto assicurati di essere collegato alla rete!!!!!

scherzo!

Se è un file piuttosto raro è difficile sia trovarlo tantomeno scaricarlo...

Se non è un file di questo tipo prova ad aprire le specifiche porte del firewall se lo usi.

E cmq la registrazione serve solamente ad eliminare quel fastidiosissimo messaggio che appare ogni 5 minuti dicendo che devi reg la copia di acquisition.

io l'ho reg da poco ma prima (e lo uso da mesi) scaricavo lo stesso!

ciao

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi

utilizzo questo topic già aperto perché ho proprio questo problema: Acquisition non dà più alcun risultato nelle ricerche, neanche su "Cosa c'è di nuovo?".

L'ho sempre usato senza problemi, ma un paio di giorni fa (complici il mio nuovo PowerBook e la carta postepay), l'ho registrato. Da quel momento non trova più nulla! Evviva lo shareware! :cry: :wink:

Forse perché quando l'ho registrato ho scelto di NON voler infrangere i diritti d'autore? E di conseguenza non trova nulla? Vorrebbe dire che il p2p si usa *solamente* per infrangere il diritto d'autore, stento a credere che sia così!

Un altro motivo potrebbe essere il fatto che ho scaricato l'ultima versione, ma non l'ho ancora installata...

Chi di voi mi sa dire cosa è successo?

Grazie a chi mi risponderà!

PowerBook 15" - 1.67 GH - 1,5 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...