Vai al contenuto

La spiaggia...


andrea_fluid

Messaggi raccomandati

Lunghi giorni di viaggio miglia e miglia una uguale alle altre,qualche stazione di rifornimento rompeva la monotonia del lungo viaggio,della fuga.

Ma finalmente ero arrivato al mare,i miei occhi erano quelli di un bambino che vedeva la vita,non so se fu un caso o il destino,mi fermai in un posto che che conoscevo di già,quella spiaggia l'avevo già vissuta anni prima...

Non ero solo quel giorno ,era con me il mio "angelo",gli occhi come luce e l'anima cangiante,camminava sulla sabbia sensuale e leggera senza quasi lasciare segno.Lei,l'unica che calmava i demoni che ho dentro,l'unica che sapeva dare sollievo ai miei dolori alla mia inquietudine,quando i miei occhi si poggiavano su di lei vedevo le sue ali di cristallo,apparentemente fragili ma che la facevano volare coi si in alto sopra di me,sopra i piccoli dolori,le beghe e le invidie.

Ma il mio cuore non sopporta la felicità la bellezza,ne è sempre scappato come spaventato,spiazzato da ciò che lo sovrasta,il dolore lo so tenere dentro,controllare,ma l'amore mi supera,allora ho spezzato l'incantesimo,la magia,per tornare al mio grigiore alla monotonia,alle mie insicurezze...

L'ho tenuta per anni in fondo al mio cuore a calmare le grida dei miei demoni,lenire le mie ferite,senza che lei sapesse, è stata quella sottile luce di speranza che non mi sono voluto negare.

Ma ora di fronte a questo immenso mare,alla mia nuova vita da zingaro,da uomo che cerca la libertà e il sogno,beh amore ti lascio libera dal mio cuore,dal santuario che avevo costruito per te,libera di correre su questa spiaggia incontro al tuo futuro,dopo anni a lottare con le mie paure.Getto nel mare la lettera che avevo scritto per te prima di andare in contro alla mia nuova vita,quella lettera che avevo accartocciato e nascosto in una tasca,dove avevo scritto del mio amore e della mia gratitudine,del coraggio e della forza che mi avevi ragalato per affrontare il mio futuro,so che quello che ho dentro ti è arrivato,come arrivano le preghiere,e le mie stupide parole non valgono quanto quello che può sentire il tuo cuore....

In questa mattina di ottobre mi scopro più forte,libero, che questo viaggio inizi a dare i frutti........

Riprendo la macchina e la strada,l'avventura,con il mio angelo libero di correre sulla spiaggia,e il mio spirito più forte...

____________________________________________________________

Bruce Springsteen

Paradise

Where the river runs black

I take the schoolbooks from your pack

Plastics, wire and your kiss

The breath of eternity on your lips

In the crowded marketplace

I drift from face to face

I hold my breath and close my eyes

I hold my breath and close my eyes

And I wait for paradise

And I wait for paradise

The Virginia hills have gone to brown

Another day another sun going down

I visit you in another dream

I visit you in another dream

I reach and feel your hair

Your smell lingers in the air

I brush your cheek with my fingertips

I taste the void upon your lips

And I wait for paradise

And I wait for paradise

I search for you on the other side

Where the river runs clean and wide

Up to my heart the waters rise

Up to my heart the waters rise

I sink `neath the water cool and clear

Drifting down, I disappear

I see you on the other side

I search for the peace in your eyes

But they're as empty as paradise

They're as empty as paradise

I break above the waves

I feel the sun upon my face

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Questo tuo temperamento romantico inizia davvero a piacermi...

Molto bello il pezzo che hai scritto, perdona l'ignoranza... ehm... ma cos'é?!

è un suo pensieru filosoficu.... :wink:

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

che intendi? :)  

Se intendi la canzone be come hai letto e del boss,ed è dell'ultimo cd,ed è troppo bella :)

Intendo che "il tuo nuovo temperamento romantico mi piace"!

No intendevo in pezzo prima della canzone... :?

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...