Vai al contenuto

Confuso ed irritato...


Dhjo

Messaggi raccomandati

raga...leggete qua

http://www.tecnologo.net/public/forumnew/i...y;threadid=1354

non so se ho sbagliato ad infervorarmi così però questa è la mia opinione

e l'ho espressa ma la tipa mi ha chiuso il 3d

w la libertà di pensiero

vi prego ditemi la vostra...

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dhjo

raga...leggete qua

http://www.tecnologo.net/public/forumnew/i...y;threadid=1354

non so se ho sbagliato ad infervorarmi così però questa è la mia opinione

e l'ho espressa ma la tipa mi ha chiuso il 3d  

w la libertà di pensiero

vi prego ditemi la vostra...

Guarda che a quel link non c'e' nulla (oltre alla richiesta di login) :cry::cry: ::? ::?

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusate......sorry

ora vi posto la discussione

ANTINEA

vorrei segnalare un'iniziativa sociale per chi non ha visto stasera la serata di beneficenza con i comici di Zelig "La fabbrica del sorriso" su canale5 in favore delle associazioni come il CESVI, che aiutano i bambini sieropositivi dell'Africa e la lega del filo d'oro.

Da oggi ancora per sei giorni raccoglieranno fondi per queste associazioni: uno dei modi è grazie ai messaggi solidali da 1euro

42742 per Vodafone e Tim e 48400 per Wind!

ciao ciao e buona serata! 

DHJO

ma hai visto i promotori:

Mediafriends è una ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilitò sociale) fatta da Mediaset,Mondadori e Medusa con presidente Piersilvio Berlusconi...ho detto tutto

la beneficenza tira fa audience e rende le aziende rispettabili

non fatevi infinocchiare....

non lucrativa...ma da!!!

ANTINEA

evviva l'ottimismo, eh? 

hanno fatto vedere dei bellisssimi servizi (il più bello dele iene )che riuscivano a scuotere senza essere però patetici. non credo che siano andati fino in Africa solo per illudere i medici delle missioni...

solo perchè l'azienda che organizza è la Mediaset non vuol dire che deve per forza essere un'iniziativa lucrativa: anche i ricchi e le multinazionali possono avere un cuore, proprio perchè possono permetterselo! poco importa se lo fa a scopo pubblicitario: almeno fa qualcosa! il mondo non si cambia con le parole purtroppo, invece il denaro può aiutare...

per noi 1 euro è poco, ma sommati insieme i nostri euri, per quei paesi può rappresentare la differenza fra la vita e la morte.

DHJO

..come no,per fare magagne sulle operazioni bancarie (mai visto in italia le banche aperte la domenica mail gruppo intesa-bce si,per beneficenzaaaaa!),la vera beneficenza si fa tutti i giorni,si fa con il volontariato,si fa per rendere questo mondo del c###o leggermente migliore, non si fa con le operazioni multimiliardarie tra l'altro anche poco chiare

so perchè si fa una ONLUS perchè ci ho lavorato,so che si possono scaricare miliardi di tasse a quei livelli,so che si possono far fare giri di soldi che noi neanchè sognamo,chiedi a qualcuno che si occupa di cooperativismo e vita associativa...

scusami ma io che quella gente li abbia un cuore d'oro e perda ore ed ore e soldi ,perchè queste operazioni si pianificano per bene e costano (tanto), per i nobili motivi elencati sul sito (che fa pietà tra l'altro,con la cifra dei soldoni in bella vista a dire : "date,date che raccogliamo tanti soldi per i bambini che si muoino di fame") non ci credo e non ci crederò, sono scettico e disilluso ma è così.....

chiamami  come vuoi,no global,dissidente,comunista(!) ma queste operazioni le schifo,mi fa star male l'ipocrisia di queste persone che lucrano (e sottolineo LUCRANO) sulle ottime intenzioni di chi aderisce a queste "nobili" iniziative

ciao Fabio

ANTINEA

non sono per nulla d'accordo. credo che la tua sia un'opinione completamente politica e non trovo giusta la politica in questioni umanitario-sociali.

io faccio volontariato, so cosa vuol dire, non lo faccio in campo "umano", è vero,  ciò di cui mi occupo è  il mondo animale. ma come per il mondo aminale, anche per la sfera umana, il volotariato non basta, servono soldi. anche per questo si fanno i banchetti a sostegno delle iniziative. non possiamo nasconderci come struzzi sotto la sabbia.

poi ognuno è libero di pesarla come vuole, però ti pregherei di non sparare a zero su queste cose e ti chiedo anche cortesemente di non rispondere a questo post, per favore.

se non ci credi, nessuno ti obbliga a contribuire.  abbiamo capito la tua opinione, basta. non voglio polemiche per queste cose.

(poi la tipa ha chiuso il post impedendomi di rispondere,l'ho segnalato all'admin che mi ha risposto....)

FORUM_ADMIN

Ritengo che i messaggi di Antinea siano stati inseriti in buona fede senza alcun riferimento politico ed economico; anche se non fosse cosi è si può discutere delle varie opinioni delle persone, ma in modo CIVILE ed EDUCATO.Ripeto per l'ultima volta che non sono gradite discussioni che degenerano in flame. 

Nel caso l'episodio si ripeta verranno presi provvedimenti adeguati verso tutti coloro che non rispetteranno le regole di convivenza civile e di rispetto.

Ripeto, non è l'argomento, è il modo di discutere.

Stop.

_____________________

ok,ma ora mi dite che ho detto di male o chi ho offeso?

ho una opinione e la esprimo.....forse in modo crudo ed esplicito ma io cosi penso ed agisco,è giusto chiudermi la bocca?

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA FABBRICA DEL SORRISO........mi vien da piangere !!

Ieri sera, per circa 30 minuti, ho seguito questa trasmissione.

Che tristezza.......più che la "FABBRICA DEL SORRISO" si è

trattato di "DELLA FABBRICA DEI SOLDI" !!

Riferimenti continuati relativi alla VODAFONE !!!!!

site_logo.gif

CHE VERGOGNA.........Scotti, la mia compaesana Hunziker ecc.

ecc........IN GALERA....IN GALERA !!!

Scusatemi ma davanti a queste "prese per i fondelli" no, non

è possibile tacere.

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,mi ci voleva...so che non sono l'unico che la pensa cosi...

grazie davvero

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dhjo

grazie,mi ci voleva...so che non sono l'unico che la pensa cosi...

grazie davvero

Tutta la mia solidarieta'.......Se le cose stavano davvero come ha detto Silvanes (non sapevo nulla della trasmissione in quanto guardo poco la televisione)......Posso solo dire una cosa.....

......Ma come si fa a trasmettere (dire,fare....) cose simili?

:evil: :evil: :evil: :evil:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...