Vai al contenuto

Alla ricerca dei tappeti


Messaggi raccomandati

Scusate sapete indicarmi dove si possono trovare i tappetini per il mouse che un po' di tempo fa si vedevano molto comunemente a tutti gli utenti MAC?

Mi riferisco a quelli pubblicitari APPLE. Io ne avevo 3 ma uno è andato perso negli anni, uno si è completamente usurato e uno me lo hanno rubato!!!!

Dalle mie parti ci sono pochi rivenditori APPLE e non li hanno più.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocks hai ragione, pero' mi sono accorto che con un tappetino monocolore il mouse ottico va alla grande e non perde un colpo, mentre sulla scrivania, a volte perde colpi... :roll: forse anche quelli ottici hanno bisogno di una superficie omogenea per funzionare meglio :?

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho un modo per recuperarli, a giorni dovrebbe arrivarmi un campione.. se è di buona qualità....

ciaoooooooo :shock:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti però, per esempio il mio Mighty Mouse se non c'è un tappetino la freccia non si muove di un millimetro

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rocks

Da quando sono stati introdotti i mouse ottici non uso più tappetini. Il tappetino serviva più che altro a fare da grip per la rotella..ad ogni modo li trovi qui:

http://missingbite.com/mousepadsec.html

anche se io non posso rinunciare al tappetino neanche col mouse ottico, la misa scrivania ha il pianale nero e il mouse impazzisce :shock:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò l'unico ma io preferisco quelli con la rotellina!!! E non uso il tappetino!

Anche gli ultimi 2 trust che ho preso li ho scelti cordless ma non ottici. Spesso infatti se la superfice non è tutta dello stesso colore con l'ottico avevo molti problemi!!

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma il colore può dare questi problemi? Perché la mia scrivania è bianca.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by carkinzo

Scusate l'ignoranza ma il colore può dare questi problemi? Perché la mia scrivania è bianca.

non è il colore ma il grado di riflessione. Una superficie lucida è problematica perchè riflette il segnale. La maggior parte delle scrivanie sono lucide ergo...tapettinus docet :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...