crisioprasio Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 mitico provate ... http://www.plus2.it/~paolo/download.php?app=SideTrash ..... powerbook 12" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Originally posted by crisioprasio  mitico provate ...    http://www.plus2.it/~paolo/download.php?app=SideTrash ..... Io sono all'antica.Scrivania solo con l'HD e per trascinare nel Cestino Clic>Mela+Canc. MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charmy Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 quoto begand YJ | MacUser ...Think in the future... iPod Nano 2Gb Black iPod Video 30Gb Black PowerBook G4 1.5Ghz Cinema HD Display 23" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 occhio al programma perchè ha un bug se buttate via un alias lui cestina l'originale  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 In fondo ormai sono abituato con il Mela+Canc... Grazie lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 ma preferisco tenermelo sul dock... un centinaio di pixel di distanza non mi cambiano nulla... poi per risparmiare esiste mela+canc. Noi Mac utenti siamo gente pulita, il cestino lo teniamo in terra, non sulla scrivania come quegli zozzoni che usano windows... ma ci pensate... lavorare su di una scrivania con il cestino dell'immondizia sopra :D :D :D -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Originally posted by lautizima preferisco tenermelo sul dock... un centinaio di pixel di distanza non mi cambiano nulla... poi per risparmiare esiste mela+canc. Noi Mac utenti siamo gente pulita, il cestino lo teniamo in terra, non sulla scrivania come quegli zozzoni che usano windows... ma ci pensate... lavorare su di una scrivania con il cestino dell'immondizia sopra :D :D :D :P MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisioprasio Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 ovvio...... del resto......... ognuno è libero di fare della propria merda ciò che vuole.. anche assurgerla ad opera d'arte....... ma sempre tale rimane..... occhio..... powerbook 12" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 ci sono cose più interessanti del cestino sulla scrivania, non credi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisioprasio Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 no non lo credo assolutamente....cose più interessanti????????? ma nooooooooooooooo....... sto in ginocchio davanti al pc ...in fervente attesa che qualcuno mi dica BRAVO BRAVO BRAVO era proprio quello che aspettavo che qualcuno postasse ....un free che monti il cestino sul desktoooooooop!!! perchè non accade perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ......................... ma leggete ogni tanto quello che scrivete?..mah il fatto che abbia messo un link con un free ... non autorizza a dare giudizi.....oltre il merito basta dire non piace oppure il contrario oppure nulla powerbook 12" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Se vai in escandescenze per così poco, contento … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimOS X Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 A me piace tenere sul desktop esclusivamente "Macintosh HD" :roll: E se voglio cancellare un file clikko di destro e poi "sposta nel cestino" Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisioprasio Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 io in escandescenze? ma allora sei proprio limitato....porello....ahahahahhah statti bene powerbook 12" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.