Vai al contenuto

[HELP] Toast Titanium 6.0.7 with Jam


Giulius

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22

prova ad eliminare le preferenzeandado in cartellina macintosh hdd quella che trovi sul dekstop rafigurante un hdd poi la apri e vai in catellina utenti da utenti a cartellina casettina da casettina a libreria da libreria a preferences e da li dovresti trovare un file rigurdante tost e alla fine deve esserci scritto .plist lo elimini e provi a farlo ripartire.

Io ora come ora non ricordo bene come sichiama il file della plist di tost ma se me lo ricordero0' elo diro' sicuramente.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Fai una bella cosa fai mela f e disisntalla tutto quello che rigurda tost e jam e poi dai vuota l cestino in modalita sicura dopo cio' lo reinstalli e dai una riparatina hai permessi e privilegi del disco.

Se manco cosi' andasse vai sotto il menu' vai utility apri il terminale e scrivi sudo periodic daily weekly monthly

scrivi pasword amministratore e sara' piu' che logico che non si veda dopo di che, lo lasci lavorare per 5/10min fino a che non ti appare una scritina sotto e da lui capisci che il terminale ha finito riavvi la macchina e poi dovrebbe ripartire il tutto.

Fammi sapere io sono qui a tua completa disposizione.

Se non va' manco cosi' pensiamo ad un altra soluzione.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giulius

Forse perché ho solo un Giga libero nell'hd?

sono veramente pochi':shock:'

ricorda che OS X colloca parte della memoria sul disco

può essere pericoloso lavorare con un tale mac ( potrebbero essere cancellati dei dati per le necessita del sistema operativo )

conviene sempre lavorare con almeno il 20% del disco libero':wink:'

Toast 6 è alla versione 6.1.1

penso anche per coloro che hanno jam

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...