Vai al contenuto

Possibile usare airport express in rete mista?


Messaggi raccomandati

da un paio di giorni mi è possible connettermi ad internet (ADSL) tramite wireless. Si tratta di connettersi ad una rete ottenuta tramite un router wireless della belkin. Ora siccome il segnale che arriva alla mia postazione è un po debole e vorrei potenziarlo con airport express da usare coem access point.

Vorrei sapere però se è possibile usare airport con il router belkin oppure la express è concepita solo per comunicare con airport extreme

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

per effettuare qualsiasi ripetizione da segnale wireless BISOGNA utilizzare SEMPRE un ripetitore della stessa marca del router -apple extremeexpress netgearnetgear etc. tu puoi SOLO eventualmente collegare via cavo rj45 il tuo router con l'airport express, dopodichè da li puoi utilizzare il wireless al mac o pc. già provato e testato

router belkin_____rj45_______________airport express---------wireless------- macpc

router belkin----------wireless----------ripetitore belkin--------wireless------------macpc

spero di esserti stato utile.

ciao.[/u]

iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105

iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express

ipod nano 4gb + radio remote

ipod touch 16gb (sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...