Vai al contenuto

Aria compressa e tastiera


Messaggi raccomandati

Devo pulire la tastiera del PB....Sotto la tastiera fanno dei festini che non vi dico ci sono dei tasti completamente sbronzi che funzionano quasi niente...Quindi volevo sapere si può usare l aria compressa???Come quella che si usa per pulire il sensore delle fotocamere reflex?

Qualcuno di voi la usa?Come vi trovate???

PS:Scusate se cè già qualche topic aperto sull argomento ma non ho trovato niente.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

io starei attento con certe marche, dicono di usare aria compressa ma in realta' usano pericolosi gas infiammabili... controlla che quella che vuoi usare tu sia il piu' possibile inerte, l'azoto e' la cosa migliore!

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato la mia tastiera alla tipografia dove lavoro io, c'è l'aria compressa industriale (12 bar) ha rimosso tutto i polveri, peli ma senza problemi. Puoi andare al stazione di rifornimento dove c'è l'aria compressa per pneumatici.

Non usare l'aria per pulire il sensore delle fotocamere reflex, è molto delicato altrimenti si può danneggiare!!! Ho usato un panno Swiffer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Ho portato la mia tastiera alla tipografia dove lavoro io, c'è l'aria compressa industriale (12 bar) ha rimosso tutto i polveri, peli ma senza problemi. Puoi andare al stazione di rifornimento dove c'è l'aria compressa per pneumatici.

Non usare l'aria per pulire il sensore delle fotocamere reflex, è molto delicato altrimenti si può danneggiare!!! Ho usato un panno Swiffer.

No è una bomboletta di aria compressa che vendono apposta per pulire il sensore non la prima che mi capita sotto mano. :wink:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister+--><div class='quotetop'>QUOTE(Freak_Irish_Sister)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

Ho portato la mia tastiera alla tipografia dove lavoro io, c'è l'aria compressa industriale (12 bar) ha rimosso tutto i polveri, peli ma senza problemi. Puoi andare al stazione di rifornimento dove c'è l'aria compressa per pneumatici.

Non usare l'aria per pulire il sensore delle fotocamere reflex, è molto delicato altrimenti si può danneggiare!!! Ho usato un panno Swiffer.

No è una bomboletta di aria compressa che vendono apposta per pulire il sensore non la prima che mi capita sotto mano. :wink:[/b]

Ho capito, ma è una pompetta? :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban+--><div class='quotetop'>QUOTE(Oban)</div>
Originally posted by Freak_Irish_Sister@

<!--QuoteBegin-Oban

Ho portato la mia tastiera alla tipografia dove lavoro io, c'è l'aria compressa industriale (12 bar) ha rimosso tutto i polveri, peli ma senza problemi. Puoi andare al stazione di rifornimento dove c'è l'aria compressa per pneumatici.

Non usare l'aria per pulire il sensore delle fotocamere reflex, è molto delicato altrimenti si può danneggiare!!! Ho usato un panno Swiffer.

No è una bomboletta di aria compressa che vendono apposta per pulire il sensore non la prima che mi capita sotto mano. :wink:

Ho capito, ma è una pompetta? :ciao::D[/b]

maiale! :D

ehehe :D :P

ok, era pessima... scusate... :ban:

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...