Vai al contenuto

Qualcosa è cambiato?


GeminiAle

Messaggi raccomandati

Sono l'unico che ha notato una differenza sostanziale nel salottino?

Boh.... ripenso a un mesetto e mezzo fa e.....

Che abbiano vinto i polemici?

...mah chissà, magari sono solo io ad essere fuori fase.

:roll: :?

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenza? Un mesetto fa c'era molta più vita.. più litigi, polemiche, discussioni e flame. Mi pare che invece ora la situazione si sia calmata. Non vedo thread infuocati sul salottino e nemmeno addii strappalacrime sotto i riflettori. Anzi molti si sono rivelati dei falsi-addii, un modo come un altro per attirare l'attenzione e nulla più. Anzi molti utenti hanno avuto la geniale idea di raccogliere firme per far ritornare gli "attori" in scena sul salottino. A mio modo di vedere non era necessario. Sarebbero tornati con la coda tra le gambe in breve tempo.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente Gemini non mi sembra cambiato molto, piuttosto un'onda sinusoidale ma è normale.

Una flessione dei gruppi o del concetto rispetto all'inizio.

Ma Kam, non è neanche vero che c'erano più litigi 1 mese fa, addirittura si accusava di troppo buonismo, poi c'è stata un po' di spinta ma si è tornati alla versione precedente.

Ma che tipo di flessione hai trovato?

Forse un po' è cambiato anche il tuo approccio ecco perché vedi le cose così. Boh :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... io allora me lo ricordo ancora di come era 2 anni fa.... cosa dovrei dire...

i tempi cambiano... non ci sono + le mezze stagioni... il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale... la vita è una ruota che gira, prima o poi colpisce tutti...

(ma che sto a scrive aò...!!! :lol: )

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando un po' di post (e facendo quattro chiacchiere su iChat), in effetti un qualche cambiamento l'ho notato, in effetti devo dare ragione a ScapeGoat, un mesetto fà c'era più vita, più voglia di farsi sentire e di sostenere le proprie idee, questa generava qualche litigio, ma rendeva il salottino più "vivo", le persone erano più "reali"; ultimamente c'è quasi un'ondata di (come la chiamerebbe Kamelot) "buonismo" che sa molto (non me ne vogliate) di ipocrisia ......

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io non so com'era 2 anni fa o 6 mesi fa.... però mi sembra che sicuramente c'è una certa attenzione nel non mettere banchi di discussione....in effetti il salottino è un'appendice di "gallery & fun" ma il discorso è che se questa è l'impostazione del sito di che ci si lamenta?

si vogliono fare discussioni più accese? più stimolanti (nel senso degli epiteti?)? credo che non sia il sito adatto.

Dopotutto il regolamento parla chiaro, riuscire a discutere rispettandolo mi sembra fattibile...mi sembra....fino ad ora (me compresa) non ci sono riuscita perfettamente......

Se ci sono argomenti da tirar fuori lo si faccia.....magari la situazione è migliore di quella che qualcuno si immagina...

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, un paio di mesi fa molta gente si lamentava perchè il salottino non era piu' il luogo tranquillo di prima, dove tutti si volevano bene e il mondo era piu' blu. Ora che è tornata la tranquillità ci si lamenta che non c'è piu' il pepe di quest'estate.... Valla a capire l'umanità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Se non ricordo male, un paio di mesi fa molta gente si lamentava perchè il salottino non era piu' il luogo tranquillo di prima, dove tutti si volevano bene e il mondo era piu' blu. Ora che è tornata la tranquillità ci si lamenta che non c'è piu' il pepe di quest'estate.... Valla a capire l'umanità.

Meno male che non sono il solo ad essermelo ricordato e sono passati solo due mesi. Hai ragione elio, è proprio strana questa umanità, per quello che la sua bizzarria è molto divertente, fino ad estinzione della specie ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Mi dissocio dalla piega che sta prendendo il post.

La mia, nel post iniziale, era una constatazione. Non una lamentela.

:!:

Pure la mia è una constatazione. Mica ho detto che era meglio prima o è meglio ora; ho solo notato un particolare curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio+--><div class='quotetop'>QUOTE(elio)</div>
<!--QuoteBegin-GeminiAle

Mi dissocio dalla piega che sta prendendo il post.

La mia, nel post iniziale, era una constatazione. Non una lamentela.

:!:

Pure la mia è una constatazione. Mica ho detto che era meglio prima o è meglio ora; ho solo notato un particolare curioso.[/b]

Boh .... forse avete ragione voi, vedrò di guardare le cose da un'altro punto di vista.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Hai proprio centrato il punto, Vik: è esclusivamente una questione di punti di vista.

Non aggiungo altro (mi sono rotto di impersonare lo zio saggio ma irrimediabilmente "rinco").

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il forum si é ampliato sia come numero utenti e come suddivisione di categorie (vedi gli ultimi forum di discussione), quindi trovo normale che sia cambiato anche l'approccio.

Prima eravamo + concentrati in meno forum ora alcuni preferiscono frequentare maggiormente le "stanze" dove possono avere più cose da dire tipo grafica,audio o altro.

Diciamo che c'é stata una "spalmata generale" del forum se me lo concede

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Italia Mac è la casa di tutti, impossibile essere sempre tutti soddisfatti.

Devo però dire che un utente XY oggi non è contento perchè siamo tutti "buoni"... magari ieri sempre lo stesso utente non era contento perchè eravamo tutti "cattivi"...

Aòh! E Decidetevi! :oops: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cambiamento recente, l'ho notato anch'io......

Mi sembra tutto cosi'.......ammosciato ......

Ehm......volevo dire afflosciato......

(scusami GiM :wink: :wink: ) .....

Ma forse e' un'idea mia.......In ogni caso penso che possa andare bene anche cosi' se la situazione si stabilizza..... :oops: :lol: ::? ::?

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Italia Mac è la casa di tutti, impossibile essere sempre tutti soddisfatti.

Devo però dire che un utente XY oggi non è contento perchè siamo tutti \"buoni\"... magari ieri sempre lo stesso utente non era contento perchè eravamo tutti \"cattivi\"...

Aòh! E Decidetevi!  :lol:  :P

Senti Gim, fai una piccola finestrella con la scritta MacBoxing così almeno ci si picchia in santa pace e vedremo quanto saranno presenti quelli a cui piaccioni i 3D caldi.

Diciamo che sarebbe un servizio palestra per utenti ItaliaMac :oops:

dangerMac

ItaliaKickMac

KamMac

etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Se non ricordo male, un paio di mesi fa molta gente si lamentava perchè il salottino non era piu' il luogo tranquillo di prima, dove tutti si volevano bene e il mondo era piu' blu. Ora che è tornata la tranquillità ci si lamenta che non c'è piu' il pepe di quest'estate.... Valla a capire l'umanità.

Sono d'accordo anche io...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...