Vai al contenuto

DUE RISATE di martedì


Poseidon

Messaggi raccomandati

:shock: Un imprenditore mostra al figlio la sua azienda. "Da quando tuo nonno ha scoperto la ricetta per cucinare un ottimo salame d'asino n’è passato di tempo. Una volta esisteva solo quel capannone là in fondo. L'asino veniva ucciso, scuoiato, fatto a pezzi, bollito e insaccato. In un giorno intero si riuscivano a fare 100 kg di salame. Ora per soddisfare la maggior richiesta, ho fatto costruire un macchinario che, inserendovi l'asino, svolge tutto il lavoro in meno di un'ora. Un domani tutto questo sarà tuo, purché ti faccia venire in mente un'idea redditizia degna del nome della nostra famiglia" Il figlio ci pensa un po’ e poi esclama: "mah, si potrebbe inventare una macchina dove, inserendovi un salame, ne esce un asino". Il padre: "Purtroppo quella macchina esiste già: è tua madre".

:shock: Tre chirurghi, un russo, un americano ed un italiano, si incontrano durante un congresso e vantano le rispettive scuole. Dice il russo: "Noi russi abbiamo raggiunto oramai una grande perfezione nella chirurgia. Il mese scorso ad un pianista una sega ha tagliato di netto le mani; noi le abbiamo riattaccate e ora il tizio ha ripreso a suonare il piano!" Interviene l'americano: "La nostra scuola chirurgica? Superiore! Tempo fa un giocatore di baseball in un incidente aveva perso ambedue le gambe; noi le abbiamo riattaccate ed ora il paziente ha ripreso a giocare ed è stato selezionato per la nazionale americana!" A questo punto interviene l'italiano che dice: "Questo non è nulla. Il 13 maggio 2001 hanno trovato in un cassonetto dell'immondizia un culo e una bocca sorridente. Noi li abbiamo riattaccati e li abbiamo inviati a Roma. Ora fa il Presidente del Consiglio..."

8) Due cowboy al bar chiacchierano di donne e di sesso, e uno fa all'altro “Ah, per avere delle vere emozioni devi provare la mia tecnica preferita, la Rodeo†“Mai sentita - fa l'altro - e come sarebbe ?†“Guarda, è rischiosa ma semplice, metti tua moglie a quattro zampe e cominci a prenderla da dietro, e sul più bello ti allunghi in avanti e le sussurri in un orecchio: “Tua sorella va matta per questa posizione… poi devi resistere senza farti disarcionare per almeno 8 secondi.â€

:lol: :D :lol: abbiate pietà di me :D:D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihihiihihihiihihihihiih......ihihihiihiihihiihiih....hihiihihiihiihiihihiihihi...nn ce la facciu piùùùùùùùùù!!! :lol: :lol: :lol: !!!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...