Vai al contenuto

Beppe Grillo nomina Apple, Jobs e Wozniak


Messaggi raccomandati

Originally posted by Galadriel

scusate...ma anche se fosse?

jaguar bmw...e allora?

ha i soldi e li spende, lo farei anche io...il fatto che usi delle belle macchine significa che predica bene e razzola male?

non capisco le obiezioni...mi sembra \"invidia da macchina\" più che un argomento per discutere quello che dice....imho

io non posso aver invidia da macchina, ho più di 40 macchine figuriamoci se sono invidioso :ciao:

chiudendo questa piccola parentesi torniamo a grillo

se grillo dice nei suoi spettacoli di esser assolutamente contrario alle macchine di grosse cilindrate (per i consumi, per l'inquinamento ecc) e gira in jaguard lo vedo come un gran controsenso.

se grillo dice nei suoi spettacoli che odia i condoni e poi li utilizza lo vedo come un suo ennesimo controsenso

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok, allora il tutto sta a vedere se nella vita quotidiana usa sempre quella ibrida...se è così è a posto?

direi che se ogni tanto ne usa una a benzina non ci sia nulla da dire, il resto del mondo (cameron diaz no xè ha un auto elettrica) usa la benzina tutti i giorni... :ciao:

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

no è semplicemente una questione di coerenza e di informazione

fai informazione la fai bene e non così campata in aria come fai purtroppo beppe grillo.

dico purtroppo perchè c'è molta gente che lo segue, io stesso, ma molte cose che dice sono buttate lì in aria...

chi fa informazione e chi come grillo si fa promotore di una certa ideologia la deve mantenere pure fuori dal palco e dal sito :ciao:

un po' come se gandhi alle folle predicava la pace e la non violenza e quando era a casa picchiava tutti :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)
<!--QuoteBegin-autoeconomo@

<!--QuoteBegin-maghetto

Beh, dovrai aggiungere il prezzo dei DVD almeno...

Si, vero, non ci avevo pensato.

Tienici informati...[/b]

Mi ha risposto con tutto l'elenco di quello che ha. Bisogna pagare le spese di spedizione e i supporti, oppure inviargli i dvd vuoti.[/b]

Onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst
Originally posted by eXo+--><div class='quotetop'>QUOTE(eXo)</div>
Scusate se non ho risposto prima ma sono troppo impegnato ultimamente :ciao:

Beppe Grillo ha sempre condannato i condoni.

Beppe Grillo ha utilizzato condoni.

Non mi piace questa cosa del predicare bene e razzolare male, molto male.[/b]

Mia madre è una baby pensionata grazie a una legge che le permise di andare in pensione dopo 14 anni e 6 mesi di servizio in ente pubblico perchè incinta del sottoscritto.

Personalmente ripudio quella legge, spesso la rinfaccio (scherzando!) a mia madre. Però se mi posso permettere lo stile di vita che ho e di frequentare una delle migliori università d'Italia è anche grazie all'apporto della sua pensione.

Similmente, Grillo ripudia i condoni, ma se è vero quello che hai scritto, perchè non sfruttarli se l'idiota di turno li rende legali? Essere saggi, non vuol dire essere stupidi! Si predica bene quando si ha la pancia piena... non quando non si mangia da giorni!!!

Originally posted by GiM@

<!--QuoteBegin-Galadriel

scusate...ma anche se fosse?

jaguar bmw...e allora?

ha i soldi e li spende, lo farei anche io...il fatto che usi delle belle macchine significa che predica bene e razzola male?

non capisco le obiezioni...mi sembra \"invidia da macchina\" più che un argomento per discutere quello che dice....imho

Semplicemente fa della demagogia dicendo che bisogna usare le auto elettriche e che le elettrriche potrebbero essere migliori delle benzina se solo el aziende lo volessero... e poi sfreccia ij Jaguar.

Per il resto, mi piacciono si suoi spettacoli. Nulla da dire.

Se fosse venuto in treno e avesse noleggiato una macchina? Se il noleggio non avesse macchine elettriche? Se il noleggiatore avesse insistito per dargli la Jaguar gratuitamente???

No vi passano mai per la mente i milioni di di variabili che possono influenzare un comportamento?!

Originally posted by eXo

un po' come se gandhi alle folle predicava la pace e la non violenza e quando era a casa picchiava tutti :P

1. Cosa ti fa pensare che non facesse proprio così?

2. E' un po' come chi si dichiara Cattolico non praticante... cos'è? Predica bene, ma poi gli si inceppa la lingua a dire il Padre Nostro? O la domenica guarda il calcio e non arriva ad andare in Chiesa? Però crede in Dio... ma non pratica...

Alla fine a muover la lingua si è tutti bravi! E' chi porta la sua idea fino in fondo che è da premiare, ma ciò implicava già allora (secoli fa) sacrifici e oggi ne richiede una quantità enorme, che poche persone potrebbero permettersi economicamente. Tutti quelli che potrebbero se ne sbattono e non lo fanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MatthewTheWorst+--><div class='quotetop'>QUOTE(MatthewTheWorst)</div>
Originally posted by eXo+--><div class='quotetop'>QUOTE(eXo)
Scusate se non ho risposto prima ma sono troppo impegnato ultimamente :ciao:

Beppe Grillo ha sempre condannato i condoni.

Beppe Grillo ha utilizzato condoni.

Non mi piace questa cosa del predicare bene e razzolare male, molto male.[/b]

Mia madre è una baby pensionata grazie a una legge che le permise di andare in pensione dopo 14 anni e 6 mesi di servizio in ente pubblico perchè incinta del sottoscritto.

Personalmente ripudio quella legge, spesso la rinfaccio (scherzando!) a mia madre. Però se mi posso permettere lo stile di vita che ho e di frequentare una delle migliori università d'Italia è anche grazie all'apporto della sua pensione.

Similmente, Grillo ripudia i condoni, ma se è vero quello che hai scritto, perchè non sfruttarli se l'idiota di turno li rende legali? Essere saggi, non vuol dire essere stupidi! Si predica bene quando si ha la pancia piena... non quando non si mangia da giorni!!!

<!--QuoteBegin-GiM@

<!--QuoteBegin-Galadriel

scusate...ma anche se fosse?

jaguar bmw...e allora?

ha i soldi e li spende, lo farei anche io...il fatto che usi delle belle macchine significa che predica bene e razzola male?

non capisco le obiezioni...mi sembra \"invidia da macchina\" più che un argomento per discutere quello che dice....imho

Semplicemente fa della demagogia dicendo che bisogna usare le auto elettriche e che le elettrriche potrebbero essere migliori delle benzina se solo el aziende lo volessero... e poi sfreccia ij Jaguar.

Per il resto, mi piacciono si suoi spettacoli. Nulla da dire.

Se fosse venuto in treno e avesse noleggiato una macchina? Se il noleggio non avesse macchine elettriche? Se il noleggiatore avesse insistito per dargli la Jaguar gratuitamente???

No vi passano mai per la mente i milioni di di variabili che possono influenzare un comportamento?!

Originally posted by eXo

un po' come se gandhi alle folle predicava la pace e la non violenza e quando era a casa picchiava tutti :P

1. Cosa ti fa pensare che non facesse proprio così?

2. E' un po' come chi si dichiara Cattolico non praticante... cos'è? Predica bene, ma poi gli si inceppa la lingua a dire il Padre Nostro? O la domenica guarda il calcio e non arriva ad andare in Chiesa? Però crede in Dio... ma non pratica...

Alla fine a muover la lingua si è tutti bravi! E' chi porta la sua idea fino in fondo che è da premiare, ma ciò implicava già allora (secoli fa) sacrifici e oggi ne richiede una quantità enorme, che poche persone potrebbero permettersi economicamente. Tutti quelli che potrebbero se ne sbattono e non lo fanno!!![/b]

Non so se quotarti o meno, posso solo dire che mi hai fatto pensare e mi hai aperto un pò la mente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...