Vai al contenuto

Beppe Grillo nomina Apple, Jobs e Wozniak


Messaggi raccomandati

Sto gurdando uno spettacolo di Beppe Grillo. Ha appena detto che il personale computer lo hanno inventato due bostoniani Wozerk :), e Jobs, che questi due hanno deciso di fare un personale computer semplice da far usare a tutti e che costi poco, ma poi non è stato così perchè i computer sono difficili da usare, cari e ha iniziato a criticare i computer, nomina Dos, Windows, Macintosh.

Dopo i nomi ha anche aggiunto, "I fondatori della Apple".

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by eXo

beppe grillo purtroppo mi sta perdendo troppi punti ultimamente :|

in che senso? :roll: (premetto, non seguo GRILLO, è solo una domanda per capire meglio riguardo questo post)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

beppe grillo purtroppo mi sta perdendo troppi punti ultimamente :|

Quello che guardavo io è un video del 1995, quindi non proprio "ultimamente". Però hai ragione, mi sta un pò deludendo, forse va troppo oltre il suo ruolo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

beppe grillo purtroppo mi sta perdendo troppi punti ultimamente :|

in che senso? :roll: (premetto, non seguo GRILLO, è solo una domanda per capire meglio riguardo questo post)[/b]

Secondo me sta uscendo troppo dal suo ruolo di comico, almeno sul blog. Mentre nei spettacoli va bene, anche quello sull'ultimo dvd, sul blog non ricopre il suo ruolo, sinceramente non saprei esprimere esattamente ciò che penso, perchè non ho neanke le idee chiare, ma un pò mi sta deludendo. Spero però che il spettacolo del 27 gennaio a Trieste sarà bello, ho già preso il biglietto.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è una persona seria che denuncia per bene tutto ciò di marcio che c'è in italia. Lui è sempre stato un comico non da Zelig ma un comico da risata amara, da inchiesta.

così nel blog... è una continua inchiesta.

complimenti a grillo che ne ha per tutti qualunque sia il colore politico

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
Originally posted by The Castel@

<!--QuoteBegin-eXo

beppe grillo purtroppo mi sta perdendo troppi punti ultimamente :|

in che senso? :roll: (premetto, non seguo GRILLO, è solo una domanda per capire meglio riguardo questo post)

Secondo me sta uscendo troppo dal suo ruolo di comico, almeno sul blog. Mentre nei spettacoli va bene, anche quello sull'ultimo dvd, sul blog non ricopre il suo ruolo, sinceramente non saprei esprimere esattamente ciò che penso, perchè non ho neanke le idee chiare, ma un pò mi sta deludendo. Spero però che il spettacolo del 27 gennaio a Trieste sarà bello, ho già preso il biglietto.[/b]

:) Beppe ormai non è più un comico...è diventato una guida;nei suoi spettacoli si ride ma non solo :)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

be', perlomeno in passato ha elogiato molto linux…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0+--><div class='quotetop'>QUOTE(NY0)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

be', perlomeno in passato ha elogiato molto linux…

quoto lo ho sentito pecato che usa ancora windows[/b]

mica tanto! :)

http://www.beppegrillo.it/2005/10/bill_il_boccalo.html

al fondo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grillo e le nuove tecnologie: binomio contrastato.

"Il geniale comico genovese è passato in pochissimi anni dal rifiuto dei computer all'esaltazione del www, che utilizza per comunicare alla vecchia maniera e tirar mazzate a chi ritiene che se lo meriti"

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54865

"Finisce nei guai un giovane di 19 anni che aveva messo in vendita su Ebay il DVD con l'ultimo spettacolo di Beppe Grillo, BeppeGrillo.it. Il popolare comico genovese avrebbe infatti denunciato attraverso i propri legali il ragazzo che ha subìto una perquisizione ed è ora indagato per ricettazione."

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54946

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma...se chiede di riflettere su qualsiasi cosa e' un grande, ma se muove una critica allora "sta calando"?

siate seri! Jobs mica e' il messia...ho letto decine di post che vanno "contro" la apple..ed ora e' un problema se lui ne parla male...

mah...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by leone

insomma...se chiede di riflettere su qualsiasi cosa e' un grande, ma se muove una critica allora \"sta calando\"?

siate seri! Jobs mica e' il messia...ho letto decine di post che vanno \"contro\" la apple..ed ora e' un problema se lui ne parla male...

mah...

non generalizziamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me BeppeGrillo ne dice tante, ma talmente tante che ogni tanto gli sfugge qualcosina. Forse sarebbe meglio si andasse a rivedere la storia dell'informatica :)

Per il resto (parlo del blog) non si comporta malaccio, anzi non guarda proprio in faccia nessuno e ne ha da dire per tutti. In questo gli faccio i complimenti, grande Beppe! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire quello che pensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Grillo esce troppo dal suo ruolo...

Sul Blog scrive ogni giorno qualcosa e mi sa che tante volte esagera nel voler sempre criticare qualcuno o qualcosa, soprattutto in campo scientifico: ho letto un articolo sugli OGM e un altro sull'aviaria che sembravano più frutto di fanatismo che non di informazione... ecco credo che dovrebbe restare nel suo campo ( x es politica) e non andare a scrivere di cose che non conosce solo perchè deve scrivere qualcosa ogni giorno....

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Grillo piace come comico, ma quando fa - e recentemente fa quasi solo quello - il demagogo, non mi entusiasma.

Lui colpisce nel mucchio e su qualcosa ci prende e qualcosa no. Il problema è che la gente pende dalle sue labbra quasi fosse un guru. Nello specifico, certo che Steve Jobs non è un santo. E che se lo dice Grillo diventa vangelo? Ecco un esempio di una banalità che messa in bocca a Grillo diventa istituzione... :)

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst

Beppe Grillo è una persona come noi... può sbagliare, può lasciarsi andare troppo, può prendere lucciole per lanterne... (o come diavolo si dice!) :)

Quando ne ho la possibilità a me fa piacere ascoltarlo, condividere le sue idee con altri miei amici e criticare le sue osservazioni. Questo lo si può fare per due motivi:

1. siamo tutti dotati di capacità critica;

2. Grillo è una persona intelligente e quando parla, le sue parole non riguradano cosa ha fatto la vicina di casa, ma problemi di più ampio raggio.

Si sbaglia se si parte dal presupposto che Beppe dica sempre la vertà assoluta, sappia tutto e sia una persona che non guarda in faccia nessuno! Si sa che il popoplo è bue... perciò è ovvio che la maggior parte delle persone pende dalle sue labbra!!!

In realtà, personalmente lo considero un buon comico, molto ben informato sui temi di attualità, e credo abbia un'ottimo modo di esporre le sue opinioni in quanto arrivano diritte al nocciolo e sono comprensibili da tutti.

Bisogna però ricordare che sempre di spettacolo si tratta (come Striscia la Notizia - nota curiosa: è considerato un telegiornale a tutti gli effetti e Iacchetti e Greggio sono giornalisti a tutti gli effetti). Quindi nonostante le persone che "lo fanno" siano intelligentissime e abbiano le migliori intenzioni, non sempre dicono la verità, non sempre sono abbastanza informati, non sempre riescono a cogliere tutte le sfaccettature dell'argomento che presentano.

A Grillo bisogna riconoscere la capacità di sottolineare quasi tutte le sfaccettature, anche le più nascoste e segrete! Ciò non toglie che non sia un PM che indaga per incolpare qualcuno. Preferisce piuttosto buttarla sullo sfottò e magari aiutare le persone a ragionare un po' di più con la loro testa, invece che con quella dei mass media.

Concludendo, siamo noi a sbagliare quando prendiamo per oro colato ciò che dice. Possiamo riportare le sue frasi, informarci su ciò che dice, riflettere e criticare, ma non credere passivamente a tutto ciò che dice semplicemente perchè è Beppe Grillo!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione... il problema però è che non proprio tutti hanno capacità critica e pertanto un personaggio pubblico come lui dovrebbe anche fare più attenzione a quello che dice (da un'indagine pare che il forum di grillo sia più seguito delle testate giornalistiche...); io cmq mi riferivo più che altro ad argomenti scientifici...soprattutto qui grillo dovrebbe fare un pò più di autocritica ed evitare di parlare di argomenti che non conosce a fondo anche per evitare di fare come già fanno i media che tanto lui critica...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

beppe grillo è un grande

ha sempre sfidato autorità ed ha sempre dimostrato le sue teorie pubblicando sempre le fonti. è stato sfidato anche dalla codacons (senza fonti) accusandoil comico che erano balle, il grande beppe ha pubblicato la fonte che era in più grande centro di ricerca mondiale. la codacons non è più intervenuta

il suo sito ha vinto il premio www 2005 del sole 24 ore come veridicità delle informazioni e quantità di news

guardate qui: http://www.beppegrillo.it/2006/01/lalbo_dei_blogg.html

è stato eroe dell'anno 2005 pubblicato dal time insieme ad altri

i suoi interveti vengono trasmessi da radio e Tv mondiali e in italia non viene ca***to

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

... è stato sfidato anche dalla codacons (senza fonti) accusandoil comico che erano balle, il grande beppe ha pubblicato la fonte che era in più grande centro di ricerca mondiale. la codacons non è più intervenuta

scusa ma non ho capito di quale argomento stai parlando.....

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grillo è un grande....ma probabilmente non ne capisce un granchè di informatica...anche se spinge la gente ad usare questa fantastica tecnologia/scienza..

Cmq è LECITO dire che Steve non è un messia, ovviamente quando si cominciano a fare i soldoni tutti ti sono contro perchè non sono riusciti a farli loro....

Beppe, dice dice ma all ultimo spettacolo utilizzava Windows per mandare una mail quando con linux lo poteva fare tranquillamente... :)

probabilmente gli risulta più facile......

diciamoli di comprarsi un mac.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by cerion86+--><div class='quotetop'>QUOTE(cerion86)</div>
<!--QuoteBegin-ifry

... è stato sfidato anche dalla codacons (senza fonti) accusandoil comico che erano balle, il grande beppe ha pubblicato la fonte che era in più grande centro di ricerca mondiale. la codacons non è più intervenuta

scusa ma non ho capito di quale argomento stai parlando.....[/b]

a questo http://www.beppegrillo.it/2005/12/sassi_a_colazio.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by ifry

il suo sito ha vinto il premio www 2005 del sole 24 ore come veridicità delle informazioni e quantità di news

Ah, beh, allora... :roll:

PS

Comunque il suo successo è basato su un fenomeno sociale vecchio come il mondo: parla male di qualcuno e tutti ti ascolteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto prima ma sono troppo impegnato ultimamente :D

Beppe Grillo ha sempre condannato i condoni.

Beppe Grillo ha utilizzato condoni.

Non mi piace questa cosa del predicare bene e razzolare male, molto male.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Sta li solo a criticarew tutti, perchè si sà, la critica allarga i consensi.

Potrebbe proporre ad Apple di abvbassare i prezzi magari licenziando 10.000 persone... Ma poi si lamenterebbe che Apple ha licenziato 10.000 persone.

Le cose sono sempre più complesse di come le spiega lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

se al posto di beppe grillo ci fosse steve jobs tutti ad acclamarlo

think different

w la mela

meglio parlare di altro. avete visto che figata i macintel, sono i migliori del mondo, viva steve jobs, evvaiiiiii w la apple che fa le cose in grande

tristezza infinita

sempre i soliti

chiudo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...