Vai al contenuto

Beppe Grillo nomina Apple, Jobs e Wozniak


Messaggi raccomandati

Originally posted by ifry

se al posto di beppe grillo ci fosse steve jobs tutti ad acclamarlo

think different

w la mela

sempre i soliti

chiudo qui!

assolutamente no, sono il primo a scannare le persone che non mantengono le proprie idee e promesse :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin
Originally posted by ifry

se al posto di beppe grillo ci fosse steve jobs tutti ad acclamarlo

think different

w la mela

meglio parlare di altro. avete visto che figata i macintel, sono i migliori del mondo, viva steve jobs, evvaiiiiii w la apple che fa le cose in grande

tristezza infinita

sempre i soliti

chiudo qui!

Superficialità allo stato puro, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Salvoxxx

secondo me invece è una persona seria che denuncia per bene tutto ciò di marcio che c'è in italia. Lui è sempre stato un comico non da Zelig ma un comico da risata amara, da inchiesta.

così nel blog... è una continua inchiesta.

complimenti a grillo che ne ha per tutti qualunque sia il colore politico

Tendo a specificare che lo seguo molto, lo rispetto e lo trovo una grandissima persona.

Gli faccio anch'io i complimenti per il lavoro svolto e che svolgerà e per avermi aperto la mente in molte cose.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Grillo e le nuove tecnologie: binomio contrastato.

\"Il geniale comico genovese è passato in pochissimi anni dal rifiuto dei computer all'esaltazione del www, che utilizza per comunicare alla vecchia maniera e tirar mazzate a chi ritiene che se lo meriti\"

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54865

\"Finisce nei guai un giovane di 19 anni che aveva messo in vendita su Ebay il DVD con l'ultimo spettacolo di Beppe Grillo, BeppeGrillo.it. Il popolare comico genovese avrebbe infatti denunciato attraverso i propri legali il ragazzo che ha subìto una perquisizione ed è ora indagato per ricettazione.\"

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54946

Riguardo al ragazzo, aveva rilasciato una intervista nella quale diceva che ha solo chiesto al ragazzo di non vendere più i cd. Sinceramente se Grillo lo avesse denunciato sarebbe stato del tutto legittimo, un contro è scaricarsi uno spettacolo per guardarselo, un conto è trarne profitto. Lui stesso nel suo dvd dice che online si trovano i suoi spettacoli che possiamo scaricarli e che lui non ci dirà mai niente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leone

insomma...se chiede di riflettere su qualsiasi cosa e' un grande, ma se muove una critica allora \"sta calando\"?

siate seri! Jobs mica e' il messia...ho letto decine di post che vanno \"contro\" la apple..ed ora e' un problema se lui ne parla male...

mah...

Scusa, a chi ti riferisci?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

Scusate se non ho risposto prima ma sono troppo impegnato ultimamente :D

Beppe Grillo ha sempre condannato i condoni.

Beppe Grillo ha utilizzato condoni.

Non mi piace questa cosa del predicare bene e razzolare male, molto male.

Sul serio ha utilizzato i condoni? Non sarebbe la prima volta che razzola male, avete visto con che macchine gira a volte? Vabbè, nessuno è perfetto, anche lui fa i suoi errori, e magari ha le sue incoerenze.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

Scusate se non ho risposto prima ma sono troppo impegnato ultimamente :D

Beppe Grillo ha sempre condannato i condoni.

Beppe Grillo ha utilizzato condoni.

Non mi piace questa cosa del predicare bene e razzolare male, molto male.

Sul serio ha utilizzato i condoni? Non sarebbe la prima volta che razzola male, avete visto con che macchine gira a volte? Vabbè, nessuno è perfetto, anche lui fa i suoi errori, e magari ha le sue incoerenze.[/b]

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=43702

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by autoeconomo

Riguardo al ragazzo, aveva rilasciato una intervista nella quale diceva che ha solo chiesto al ragazzo di non vendere più i cd. Sinceramente se Grillo lo avesse denunciato sarebbe stato del tutto legittimo, un contro è scaricarsi uno spettacolo per guardarselo, un conto è trarne profitto. Lui stesso nel suo dvd dice che online si trovano i suoi spettacoli che possiamo scaricarli e che lui non ci dirà mai niente.

Beh, sinceramente su Punto Informatico scrivono cose un po' diverse, dopo chi lo sa..

Il popolare comico genovese avrebbe infatti denunciato attraverso i propri legali il ragazzo che ha subito una perquisizione ed è ora indagato per ricettazione[/b]

http://search.ebay.it/beppe-grillo_W0QQfkrZ1QQfromZR8

PS

Da notare che si parlava di 2-3 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Dai, carina questa:

Il Tempo rivela che la Gestimar srl, l'immobiliare della famiglia Grillo proprietaria di una decina di immobili in Liguria e in Sardegna (tre unità a Golfo Aranci, una casa a Porto Cervo e altri immobili civili e commerciali), si è avvalsa del condono tombale, per gli esercizi degli anni 2002 e 2003.

Insomma siamo alle solite, parlare è facile. Ma d'altronde è solo quello che vogliamo da lui no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Riguardo al ragazzo, aveva rilasciato una intervista nella quale diceva che ha solo chiesto al ragazzo di non vendere più i cd. Sinceramente se Grillo lo avesse denunciato sarebbe stato del tutto legittimo, un contro è scaricarsi uno spettacolo per guardarselo, un conto è trarne profitto. Lui stesso nel suo dvd dice che online si trovano i suoi spettacoli che possiamo scaricarli e che lui non ci dirà mai niente.

Beh, sinceramente su Punto Informatico scrivono cose un po' diverse, dopo chi lo sa..

Il popolare comico genovese avrebbe infatti denunciato attraverso i propri legali il ragazzo che ha subito una perquisizione ed è ora indagato per ricettazione[/b]

http://search.ebay.it/beppe-grillo_W0QQfkrZ1QQfromZR8

PS

Da notare che si parlava di 2-3 euro.[/b]

Guarda questo: http://cgi.ebay.it/REGALO-TUTTI-GLI-SPETTA...1QQcmdZViewItem

Lui li regala. 2-3 euro, oppure 10, sono sempre soldi guadagnati in modo illegale senza aver fatto niente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by autoeconomo

Guarda questo: http://cgi.ebay.it/REGALO-TUTTI-GLI-SPETTA...1QQcmdZViewItem

Lui li regala. 2-3 euro, oppure 10, sono sempre soldi guadagnati in modo illegale senza aver fatto niente.

Ovvio che poi le offerte gliele hanno fatte eccome... via email naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Guarda questo: http://cgi.ebay.it/REGALO-TUTTI-GLI-SPETTA...1QQcmdZViewItem

Lui li regala. 2-3 euro, oppure 10, sono sempre soldi guadagnati in modo illegale senza aver fatto niente.

Ovvio che poi le offerte gliele hanno fatte eccome... via email naturalmente...[/b]

Ho madato una mail al tizio che regala, se devo pagare solo le spese di spedizione allora va bene, sennò niente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
Originally posted by Maghetto@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

Guarda questo: http://cgi.ebay.it/REGALO-TUTTI-GLI-SPETTA...1QQcmdZViewItem

Lui li regala. 2-3 euro, oppure 10, sono sempre soldi guadagnati in modo illegale senza aver fatto niente.

Ovvio che poi le offerte gliele hanno fatte eccome... via email naturalmente...

Ho madato una mail al tizio che regala, se devo pagare solo le spese di spedizione allora va bene, sennò niente.[/b]

Beh, dovrai aggiungere il prezzo dei DVD almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)
<!--QuoteBegin-Maghetto@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

Guarda questo: http://cgi.ebay.it/REGALO-TUTTI-GLI-SPETTA...1QQcmdZViewItem

Lui li regala. 2-3 euro, oppure 10, sono sempre soldi guadagnati in modo illegale senza aver fatto niente.

Ovvio che poi le offerte gliele hanno fatte eccome... via email naturalmente...

Ho madato una mail al tizio che regala, se devo pagare solo le spese di spedizione allora va bene, sennò niente.[/b]

Beh, dovrai aggiungere il prezzo dei DVD almeno...[/b]

Si, vero, non ci avevo pensato.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

seguire una persona e ciò che dice nn vuol dire andargli col naso nel sedere

una capacità critica ed una testa l'abbiamo tutti e sappiamo usarle

Grillo è un uomo, nn campa coi fiori ma coi soldi

parla di ecologia rispetto e balle varie ma vorrei vedere se ha l'auto a metano se la sua villa enorme - se ne ha una sola - è costruita alla svedese ed è autonoma energeticamente con tutto materiale riciclabile secondo la più moderna bio architettura e via dicendo... è pieno di contraddizioni ma, come x ogni cosa, bisogna prendere con le pinze e non bere tutto solo perchè viene detto bene e fa ridere molto... detto questo Grillo per me è un grande ma ha anche enormi contraddizioni che non lo rendono coerente con tutto ciò che dice ed afferma come giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry+--><div class='quotetop'>QUOTE(ifry)</div>
Originally posted by cerion86@

<!--QuoteBegin-ifry

... è stato sfidato anche dalla codacons (senza fonti) accusandoil comico che erano balle, il grande beppe ha pubblicato la fonte che era in più grande centro di ricerca mondiale. la codacons non è più intervenuta

scusa ma non ho capito di quale argomento stai parlando.....

a questohttp://www.beppegrillo.it/2005/12/sassi_a_colazio.html[/b]

Ripeto, anche secondo me dice spesso e volentieri cose giustissime, come quella che riporti tu ma voglio fare anche alcuni esempi..

1-

Il virus dell’influenza aviaria, l’H5N1 siamo noi, lo abbiamo creato noi, con l’industria della carne, con la parificazione della vita animale a merce, con miliardi di polli stipati e destinati a vivere per soli tre mesi, ingurgitando antibiotici per non ammalarsi, con il becco tagliato per non beccare gli altri polli. Animali impazziti.[/b]

Veramente il virus H5N1 non mi sembra dovuto proprio a questi motivi (criticabilissimi per carità), questa è però disinformazione...

2-

prima scrive:

e poi

... qui il primo articolo è mooolto più allarmistico del secondo che invece è decisamente più sensato, cmq riguardo al primo articolo si pone proprio dal lato mediatico per dare contro alla tranquillità dei politici (sia chiaro che non sono affatto dalla parte di un personaggio come storace!!) ma poi nel secondo articolo è invece proprio contro il lato mediatico e allarmistico della questione....mah

3- OGM

anche questo mi sembra un discorso estremamente superficiale in quanto credo che non ci sia

un solo italiano sano di mente [/b]
e, aggiungo io, INFORMATO che non riconosca invece l'importanza degli OGM che a mio avviso dovrebbero ancora essere in fase di studio ma non ancora commercializzati. Proporre questo rifiuto incondizionato agli OGM è cmq pura pazzia in quanto dovremmo sapere che un singolo studio su un particolare prodotto OGM non è uno studio sugli OGM in generale come lui fa credere; ricordiamo anche che tutta l'insulina che prondono i diabetici è OGM ovvero prodotta da un batterio che, geneticamente modificato, produce insulina...[/b]

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by autoeconomo@

<!--QuoteBegin-maghetto

Beh, dovrai aggiungere il prezzo dei DVD almeno...

Si, vero, non ci avevo pensato.

Tienici informati...[/b]

Mi ha risposto con tutto l'elenco di quello che ha. Bisogna pagare le spese di spedizione e i supporti, oppure inviargli i dvd vuoti.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi postare l'elenco? :D mi interessa

piegailcapello non è che mi sia particolarmente simpatico, devo ammettere che alcune cose ha ragione altre si fa ridere dietro altre sono cose scontate :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dubliner

seguire una persona e ciò che dice nn vuol dire andargli col naso nel sedere

una capacità critica ed una testa l'abbiamo tutti e sappiamo usarle

Grillo è un uomo, nn campa coi fiori ma coi soldi

parla di ecologia rispetto e balle varie ma vorrei vedere se ha l'auto a metano se la sua villa enorme - se ne ha una sola - è costruita alla svedese ed è autonoma energeticamente con tutto materiale riciclabile secondo la più moderna bio architettura e via dicendo... è pieno di contraddizioni ma, come x ogni cosa, bisogna prendere con le pinze e non bere tutto solo perchè viene detto bene e fa ridere molto... detto questo Grillo per me è un grande ma ha anche enormi contraddizioni che non lo rendono coerente con tutto ciò che dice ed afferma come giusto...

Come dice nel suo spettacolo ha un auto elettrica che se supera i 50 passa alla benzina, se rimane sotto non inquina.

a casa ha i pannelli solari con cui produce elettricità e l'eccesso lo vende all'enel....

cmq sia, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ci comportiamo così tutti, quante persone sono contro il "tradimento amoroso" e poi esse stesse lo fanno ad esempio...se prendiamo un qls argomento la maggior parte di noi parla bene e razzola male.

Almeno Beppe informa (parlo della parte eco etc), io grazie a lui so dove, come e quando mettere i pannelli solari e se voglio vendo l'eccesso all'enel, personalmente è una cosa che voglio fare e mi frega poco se lui dice di usarli e poi magari non lo fa (cosa che cmq fa)...l'importante è che io abbia quall'informazione.

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Galadriel

Come dice nel suo spettacolo ha un auto elettrica che se supera i 50 passa alla benzina, se rimane sotto non inquina.

Vorrei vedere se ai suoi spettacoli arriva con la carretta elettrica o si fa accompagnare con autista dentro a grandi macchine blu... magari con la scorta...

PS.

Mi piace molto vedere i suoi spettacoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
<!--QuoteBegin-Galadriel

Come dice nel suo spettacolo ha un auto elettrica che se supera i 50 passa alla benzina, se rimane sotto non inquina.

Vorrei vedere se ai suoi spettacoli arriva con la carretta elettrica o si fa accompagnare con autista dentro a grandi macchine blu... magari con la scorta...

PS.

Mi piace molto vedere i suoi spettacoli.[/b]

a Genova è venuto con quella

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Galadriel+--><div class='quotetop'>QUOTE(Galadriel)</div>
<!--QuoteBegin-dubliner

seguire una persona e ciò che dice nn vuol dire andargli col naso nel sedere

una capacità critica ed una testa l'abbiamo tutti e sappiamo usarle

Grillo è un uomo, nn campa coi fiori ma coi soldi

parla di ecologia rispetto e balle varie ma vorrei vedere se ha l'auto a metano se la sua villa enorme - se ne ha una sola - è costruita alla svedese ed è autonoma energeticamente con tutto materiale riciclabile secondo la più moderna bio architettura e via dicendo... è pieno di contraddizioni ma, come x ogni cosa, bisogna prendere con le pinze e non bere tutto solo perchè viene detto bene e fa ridere molto... detto questo Grillo per me è un grande ma ha anche enormi contraddizioni che non lo rendono coerente con tutto ciò che dice ed afferma come giusto...

Come dice nel suo spettacolo ha un auto elettrica che se supera i 50 passa alla benzina, se rimane sotto non inquina.

a casa ha i pannelli solari con cui produce elettricità e l'eccesso lo vende all'enel....

cmq sia, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ci comportiamo così tutti, quante persone sono contro il \"tradimento amoroso\" e poi esse stesse lo fanno ad esempio...se prendiamo un qls argomento la maggior parte di noi parla bene e razzola male.

Almeno Beppe informa (parlo della parte eco etc), io grazie a lui so dove, come e quando mettere i pannelli solari e se voglio vendo l'eccesso all'enel, personalmente è una cosa che voglio fare e mi frega poco se lui dice di usarli e poi magari non lo fa (cosa che cmq fa)...l'importante è che io abbia quall'informazione.[/b]

: quando dico che è un grande intendo questo anche se la sua informazione ogni tanto ora un po' troppo spesso, sfocia in demagogia... ripeto, continua a piacermi e conitnuo a seguirlo :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

maddai a ravenna e a forlì è venuto in giro con un land rover e con un mercedes :|

è facile fare l'urlatore di piazza ai giorni d'oggi :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

maddai a ravenna e a forlì è venuto in giro con un land rover e con un mercedes :|

è facile fare l'urlatore di piazza ai giorni d'oggi :ciao:

Un giorno in un TG lo ho visto in Jaguar.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ma anche se fosse?

jaguar bmw...e allora?

ha i soldi e li spende, lo farei anche io...il fatto che usi delle belle macchine significa che predica bene e razzola male?

non capisco le obiezioni...mi sembra "invidia da macchina" più che un argomento per discutere quello che dice....imho

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Galadriel

scusate...ma anche se fosse?

jaguar bmw...e allora?

ha i soldi e li spende, lo farei anche io...il fatto che usi delle belle macchine significa che predica bene e razzola male?

non capisco le obiezioni...mi sembra \"invidia da macchina\" più che un argomento per discutere quello che dice....imho

Semplicemente fa della demagogia dicendo che bisogna usare le auto elettriche e che le elettrriche potrebbero essere migliori delle benzina se solo el aziende lo volessero... e poi sfreccia ij Jaguar.

Per il resto, mi piacciono si suoi spettacoli. Nulla da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...