Vai al contenuto

sono finite le feste finalmenteeee


aluccia

Messaggi raccomandati

Ciao..forse saro' una pecora nera ma sono sollevata che siano finite le cosidette "feste comandate"...per me purtroppo , specialmente la giornata di oggi , ricorda il lutto piu' grande della mia vita..ma non è per questo che non sopporto le feste....a natale sono andata alla messa e vedere la gioia dei bambini che interpretavano i personaggi del presepe mi ha scaldato il cuore...la vigilia l'ho passata con la mia migliore amica e il capodanno col mio ragazzo..meglio di cosi'!

Pero' ...mi rendo conto che , forse , avendo passato tanti momenti brutti, vorrei tanto che le persone che mi stanno accanto e in generale tutti, capissero l'importanza di "santificare" OGNI GIORNO e non solo quelli imposti dalla propia religione o dall'abitudine....

Soffro della sensazione di spreco di tante occasioni rimandate e tante cose posticipate ad un futuro incerto.....

UN abbraccio a tutte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, la festa della presenza delle persone care si gusta ogni giorno, la festa per la gioia di essere vivi, perchè la vita è proprio bella si gusta ogni giorno

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...