Vai al contenuto

Age of Empire II online


Ospite mark151

Messaggi raccomandati

Ciao Mark151 si può provare ma non so cosa, come fare sul sito gameranger!? Cosa devo fare? Aiutami tu!? Non ho mai giocato in rete, ed il gioco l'ho giocato sia su PS2, e l'ho sto giocando sul iMac che ho comperato 6 mesi fà, sono un novellino perché è anche il primo computer che compero, e ne sono fiero! I miei amici (gelosi, che hanno tutti il PC) continuano a prendermi per i fondelli per il mio iMac, ma sono sempre convinto di aver fato un buon acquisto!

Mi farebbe piacere giocare in rete, se mi vuoi aiutare?

Ti ringrazio anticipatamente.

Ciao Bob

:rainbowafro: :rainbowafro: :rainbowafro: :rainbowafro:

garfield10.gif

"Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi

sboccia domani appassirà."

Bene...ora vado che mi scade lo yogurt proprio adesso.Allegri saluti BOB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto a GameRanger, ho provato a giocare ma non so come fare per trovare un avversario!?

Aspetto così mi puoi indicare cosa devo fare!?

Allegri saluti Bob :rainbowafro: :rainbowafro: :rainbowafro: :rainbowafro: :rainbowafro: :lol:

garfield10.gif

"Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi

sboccia domani appassirà."

Bene...ora vado che mi scade lo yogurt proprio adesso.Allegri saluti BOB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di dirti che se non sono a dormire o fuori a far delle commissioni sono sempre libero per giocare.

Allegri saluti. :turn-l: :onfire: :rainbowafro: :rainbowafro:

garfield10.gif

"Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi

sboccia domani appassirà."

Bene...ora vado che mi scade lo yogurt proprio adesso.Allegri saluti BOB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...