Vai al contenuto

una formikina...


maffy

Messaggi raccomandati

....ke arranca, ke trasporta pesi eccessivi, ke si perde e a volte non si ritrova, ke mette via le scorte delle cose migliori ke ci sono state, ke si ferma a guardare il mondo andare avanti di corsa e ke non sa come seguirlo...una formikina spaesata ke non trova + i suoi amici, il suo ambiente, le sue certezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

vai tranquilla, forse sono solo momenti, a volte è sufficiente fermarsi un po', staccare da tutto e da tutti. Metti su un bel disco.. e ascoltatelo a volumi assurdi.

Per esempio? "everything must go" dei Manic Street Preachers

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

vai tranquilla, forse sono solo momenti, a volte è sufficiente fermarsi un po', staccare da tutto e da tutti. Metti su un bel disco.. e ascoltatelo a volumi assurdi.

Per esempio? \"everything must go\" dei Manic Street Preachers

sai Luna ho staccato la spina da tutto e da tutti da diverso tempo ormai, parlo di qualke mese, ma sembra ke io nn riesca + a ritrovare un equilibrio, una coerenza con tutto ciò ke faccio e ke penso, nn riesco a riattaccarla sta spina...sn proprio disconnessa!

La musica è la sola cosa ke mi accompagna...un pò poco però nn trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maffy+--><div class='quotetop'>QUOTE(maffy)</div>
<!--QuoteBegin-Luna429

vai tranquilla, forse sono solo momenti, a volte è sufficiente fermarsi un po', staccare da tutto e da tutti. Metti su un bel disco.. e ascoltatelo a volumi assurdi.

Per esempio? \"everything must go\" dei Manic Street Preachers

sai Luna ho staccato la spina da tutto e da tutti da diverso tempo ormai, parlo di qualke mese, ma sembra ke io nn riesca + a ritrovare un equilibrio, una coerenza con tutto ciò ke faccio e ke penso, nn riesco a riattaccarla sta spina...sn proprio disconnessa!

La musica è la sola cosa ke mi accompagna...un pò poco però nn trovi?[/b]

sei sicura/o di non aver piu usato windows in questi mesi di sconnessione?

:-)

attenzione attenzione il tuo è un problema di riinterfacciamento con la realtà...tipico dei winuser di molti anni or sono.....

su coraggio ....coraggio :lol:

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

TI FACCIO UNA DEDICA. e' una canzone dei Nine Inch Nails che si chiama "the day the world went away" credo (credo) faccia al caso tuo. Te la traduco.

Ho ascoltato le parole che ha detto

ma nella sua voce ho sentito decadenza

la faccia di plastica costretta a ritrarre

tutte le parti interiori abbandonate al freddo e grigie

c'è un luogo che ancora rimane

mangia la paura, mangia il dolore

il prezzo più alto che dovrà pagare

il giorno in cui il mondo se ne è andato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maffy

....ke arranca, ke trasporta pesi eccessivi, ke si perde e a volte non si ritrova, ke mette via le scorte delle cose migliori ke ci sono state, ke si ferma a guardare il mondo andare avanti di corsa e ke non sa come seguirlo...una formikina spaesata ke non trova + i suoi amici, il suo ambiente, le sue certezze...

forse la formikina sta guardando la situazione da uno sbagliato punto di vista. Magari la formikina è cambiata e purtroppo non riconosce più lo stesso cambiamento in tutto ciò che la circonda.

Magari questa formikina vuole seguire le stesse orme del gabbiano jonathan Livingstone ed ha paura di lasciarsi andare a se stessa.

Formikina, vai tranquilla per la tua strada e segui il tuo istinto, una formikina non sbaglia mai, prima o poi trova sempre la giusta direzione anche se apparentemente sembrerebbe smarrita.

Non guardarti indietro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima maffy, hai tutta la mia solidarietà, visto che siamo nella stassa situazione...spero passi in fretta..

Un abbraccio

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

credo siamo momenti naturali di una persona.....si vede che stavi stretta con le cose che avevi e con le persone che frequentavi....non te ne fare una croce.

le formichine (che adoro) sono operose e forti, ed anche esteticamente molto belle.

il consiglio che mi sento di darti deriva dal buddismo, devi "spiritualmente" morire per rinascere (conosci un pochino il buddhismo? intendo dal punto di vista filosofico)........sembra una frase grave ma in realtà è ,molto semplice, ne hai cpaito il senso?

inoltre ti scrivo un motto che se non sbaglio era degli indiani Chippewa (americani nativi) " l'uso ripetuto delle stesse piste finisce col scavare un solco nel terreno, m quando la profondità del solco rende difficle la marcia i bisonti abbandonano la pista e ne aprono una parallela"

a me è servita molto! analizzala è una frase importante...io credo!

infine il metodo occidentale:) regressione e cioè ripensare a tutto ciò che non ti piace per diventarne consapevole e sconfiggerlo superarlo archiviarlo e dare vita a nuovi stimoli interessi e tutto il resto che viene da questo miglioramento.

spero di averti dato qualcosina!

ciao ciao ari (=formica in giapponese)

Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...