Vai al contenuto

Dispiaciuta...


Zoe

Messaggi raccomandati

Quattro mesi fa la mia cagnona Zoe ha avuto 2 bellissimi cuccioli, Apollo e Zeus.

Oggi il ragazzo al quale ho regalato Apollo mi ha chiamato per dirmi che la prossima settimana deve farlo sopprimere... ha un problema fisico molto grave. Ci sono rimasta malissimo...

E così ho saputo che anche l'altro cucciolo potrebbe avere lo stesso problema e devo assolutamente avvertire il suo padrone.

Sono così dispiaciuta e pentita... forse sarebbe stato meglio se li avessi tenuti io al posto di far soffrire due poveri ragazzi.

Speriamo almeno per Zeus.... scusate lo sfogo

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace assai,ma il paradiso dei cani ha una voce in piu

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi tocchi questo post...

purtroppo è la natura a giocare le proprie carte come meglio crede...

noi possiamo solo affezionarci e dare il meglio di noi stessi... ma a volte non è sufficente...

mi dispiace tantissimo...

un abbraccione da Ferrara...

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

So cosa si prova, Zoe, e so quanto faccia male anche solo l'idea che la soluzione obbligata, quella più misericordiosa, sia la soppressione (in passato ho dovuto provvedere di persona).

Esattamente come con gli umani che ci stanno a cuore, inconsciamente ci illudiamo che il nostro affetto sia una sorta di talismano, che non possano esistere storie belle che finiscono in modo tanto sbagliato, ingiusto e non modificabile.

Anche questo fa parte del ciclo della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una bella notizia!! ieri mi ha chiamato il padrone di Zeus e mi ha detto che il suo cane non ha lo stesso problema e che per adesso sta benissimo :lol:

Grazie per il vostro appoggio... sono felice di vedere che esistono tante persone che amano i cani

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

Finalmente una bella notizia!! ieri mi ha chiamato il padrone di Zeus e mi ha detto che il suo cane non ha lo stesso problema e che per adesso sta benissimo :)  

visto che una qualche forma di giustizia alla fine esiste? :wink:

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

Finalmente una bella notizia!! ieri mi ha chiamato il padrone di Zeus e mi ha detto che il suo cane non ha lo stesso problema e che per adesso sta benissimo :)

questa è proprio una bella notizia... sono proprio contento... bene così...

ciao

Daniele

:-*

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...