Vai al contenuto

David Gilmour e ticketone...


Messaggi raccomandati

per casso qualcuno di voi ha sentito del problema di ticketone con i biglietti del concerto di David Gilmolur a Roma e Milano a Marzo?

http://www.8notti.it/pinkfloyd/padu/fastne...toticketone.htm

Qualcuno ci va? ha avuto questo problema?Che si fa?

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo post mi ha aperto un mondo: non sapevo assolutamente che lo zio Gilmour venisse a suonare a Milano. I Pink sono la mia band preferita......però. Vabbene che ormai sono vecchi quelli che amano i Pink, vabbé che quindi ormai lavorano e magari gli sfizzi possono toglierseli meglio di quando erano squattrinati ragazzi, ma i prezzi sono davvero da rapina: quasi 110 eurozzi per la platea "bassa" o i quasi 90 per quella "alta" (che saranno poi, platea e gradinata?) sono davvero un furto.

Perciò, caro David, ascolto con iTunes Live at Pompei e ti ricordo magro coi capelli lunghi

Griso Club

Si sedes non is

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco

il tuo post mi ha aperto un mondo: non sapevo assolutamente che lo zio Gilmour venisse a suonare a Milano. I Pink sono la mia band preferita......però. Vabbene che ormai sono vecchi quelli che amano i Pink, vabbé che quindi ormai lavorano e magari gli sfizzi possono toglierseli meglio di quando erano squattrinati ragazzi, ma i prezzi sono davvero da rapina: quasi 110 eurozzi per la platea \"bassa\" o i quasi 90 per quella \"alta\" (che saranno poi, platea e gradinata?) sono davvero un furto.

Perciò, caro David, ascolto con iTunes Live at Pompei e ti ricordo magro coi capelli lunghi

:ciao: sante parole

lo sguardo non si trucca

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco

il tuo post mi ha aperto un mondo: non sapevo assolutamente che lo zio Gilmour venisse a suonare a Milano. I Pink sono la mia band preferita......però. Vabbene che ormai sono vecchi quelli che amano i Pink, vabbé che quindi ormai lavorano e magari gli sfizzi possono toglierseli meglio di quando erano squattrinati ragazzi, ma i prezzi sono davvero da rapina: quasi 110 eurozzi per la platea \"bassa\" o i quasi 90 per quella \"alta\" (che saranno poi, platea e gradinata?) sono davvero un furto.

Perciò, caro David, ascolto con iTunes Live at Pompei e ti ricordo magro coi capelli lunghi

Sopratutto, "Ti ricordo" :ciao::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene anche a Roma..... adoro i floyd da sempre, anche se il prezzo è da rapida non si può non andare. A roma poi suonerà all'auditorium..... quindi l'audio sarà perfetto! Meno male che non viene spesso sennò mi toccava fare un mutuo! :ciao:

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se costa un patrimonio vorrei andare a vederelo il 25 a Milano! Quando mi ricapita?

Ma come si fa per il biglietto: sul sito di ticketone sembra siano finiti!!! :angioletto:

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete visto bene i prezzi, ma partivano da 45 euri. Se pensate che per il concerto in acustico di ligabue ce ne volevano 60, non mi dispiace affatto andare a vedere con mio zio (rispettivamente 23 e 33 anni) il concerto di un artista che che che se ne dica ha fatto la storia del rock.. secondo me, saranno i migliori 88 euri investiti nel 2006. Pensate che mio zio viene apposta dalla germania!

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...