Vai al contenuto

..di aver fatto una figura di m***a! : (


Hopi

Messaggi raccomandati

Ma va là! Dai non é niente!

Vuoi sentire una figura di m***a D.O.C.?

Non me ne vogliano quanti sono Testimoni di Geova...

Allora...

Una domenica mattina come tante, mi sveglio, mi preparo, vado a fare la mia colazione al bar...

Torno a casa tranquilla tranquilla, parcheggio la macchina e vedo davanti casa mia due Testimoni di Geova.

Decido che non ho voglia di intavolare una discussione religiosa quindi faccio finta di nulla, tiro dritto e mi avvicino ai miei vicini di casa che stanno lavando la macchina in cortile (aspettando che se ne vadano i due signori davanti casa mia).

Approccio i miei vicini con un "Buongiorno scusatemi, resto un poco qui con voi perché non ho voglia di parlare con loro"(ed indico i due Testimoni con lo sguardo)...

A quel punto la vicina di casa mi sorride e fa "Posso dirti una cosa? Anche noi siamo testimoni di Geova!" :shocked!:

Inutile dire cha da allora se suona alla mia porta un Testimone di Geova, lo invito dentro a prendere un caffé...

Eh, Hopi: ti senti meglio?

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

...avendo invitato una ragazza ad uscire...e poi aver scoperto quasi tragicamente che è fidanzata!

:roll: SBAM! (avrei scommesso di no) :lol:

O la va o la spacca! ...stavolta l'ha spaccata!

Non prendertela in questa maniera.....Fatti una bella risata e tutto passera'....fino alla prossima :lol: :D :lol: :lol:

Non hai idea di quante "perle" ho infilato io a causa della miopia....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:evil: dovrei arrabbiarmi e sai il perchè

mi chiedii consigli e poi non li segui!

Beh la prossima volta ti ricorderai che io dico sempre il vero!

:D ciao Eli :wink:

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo parlare di figure di m****da beccatevi questa:

Un giorno tornavo in treno a casa da Bologna insieme a un mio compagno di corso, chiacchierando su cosa abbiamo alle superiori, dopo che gli ho detto che avevo fatto l'ITIS questo mi chiede chi avevo avuto di inglese e io , tutto bello felice di poter prendere pur il culo una prof che mi è sempre stata su, gli faccio: "la Cammella (soprannominata da tutti così perchè aveva una gobba impressonante!), hai presente?"

Risposta: "Si, è mia mamma!" :lol: :lol: :D :lol:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Nù, no che non siamo gelosi! :D

perseveriamo... perseveriamo.... 8)

stavolta che pensavamo di aver preso il pesce grosso, va bè toccherà lavorarselo? Bah, magari! :D

Grazie a tutti per i messaggi, mi avete tirato su di morale.

P.s. grandi Vik e Windy forse mi avete superato e susa Eli se non ti ho seguita alla lettera :P

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

Dopo la figuraccia di Vik le mie sembrano veramente delle sciocchezze :D ma che ridere eheheheheheheheheheheh :):D:D

Si bhé in effetti dopo questa pure la mia mi sembra più soft!!! :P

Sicuramente Hopi si sarà sentito meglio!!!!

Vik non volercene, ma questa é una delle "crepe" migliori mai sentite!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Se vogliamo parlare di figure di m****da beccatevi questa:

Un giorno tornavo in treno a casa da Bologna insieme a un mio compagno di corso, chiacchierando su cosa abbiamo alle superiori, dopo che gli ho detto che avevo fatto l'ITIS questo mi chiede chi avevo avuto di inglese e io , tutto bello felice di poter prendere pur il culo una prof che mi è sempre stata su, gli faccio: \"la Cammella (soprannominata da tutti così perchè aveva una gobba impressonante!), hai presente?\"

Risposta: \"Si, è mia mamma!\" :D:D:D:D

o cappero! imbattibile!

per il 3d, Hopi io non la reputo una figura di M, capita spessissimo:) ehehe e capita anche ceh poi si innamorino di me (pavone mode: ON) dehehehihohihu:)Belle mie!

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Anonymous

Beh...a me capita spessissimo di scambiare persone per altre.....e fare figure allucinanti.....

Raccontarne una.....credo sia impossibile....me ne capitano un sacco....

con imbarazzi terribili.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

Beh...a me capita spessissimo di scambiare persone per altre.....e fare figure allucinanti.....

Raccontarne una.....credo sia impossibile....me ne capitano un sacco....

con imbarazzi terribili.......

Mettiti a ridere....e rimedierai a tutto....semplicemente,non sei fisionomista per cui queste cose e' normale che capitino..... :):D

:D:D:D:D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...