Vai al contenuto

Info funzione dashboard....


LucaF

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho finalmente installato il Tiger...al posto del panther...sull'iBook!

Nell'apple store e a questo indirizzo http://www.apple.com/it/macosx/theater/dashboard.html ho visto che quando si trascinano i vari programmini del dashboard sulla scrivania...queste hanno un effetto tipo "sasso in acqua"...il che è spettacolare :-). Il mio però non lo fa...li trascino e loro si attivano...ma senza effetti!

Coinsiderando l'alto livello di personalizzazione di questo SO (stupendo) mi chiedevo se c'è una qualche funzione da attivare!

Altra cosa, il traduttore...come funziona!? Io ho selezionato da italiano a inglese, ho scritto "ciao" nella casella italiano...e poi cosa clicco!? :-)

Ciao a tutti e buona serata!

Luca

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by LucaF

Ciao a tutti!

Ho finalmente installato il Tiger...al posto del panther...sull'iBook!

Nell'apple store e a questo indirizzo http://www.apple.com/it/macosx/theater/dashboard.html ho visto che quando si trascinano i vari programmini del dashboard sulla scrivania...queste hanno un effetto tipo \"sasso in acqua\"...il che è spettacolare :-). Il mio però non lo fa...li trascino e loro si attivano...ma senza effetti!

Coinsiderando l'alto livello di personalizzazione di questo SO (stupendo) mi chiedevo se c'è una qualche funzione da attivare!

Altra cosa, il traduttore...come funziona!? Io ho selezionato da italiano a inglese, ho scritto \"ciao\" nella casella italiano...e poi cosa clicco!? :-)

Ciao a tutti e buona serata!

Luca

Per la mancanza di effetto "sasso nello stagno" potrebbe essere la scheda video che non lo supporta.Aspetta però opinioni dei Maghi del Forum.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda...ok...ci avevo pensato anch'io :-( ....peccato...ma non fa niente...il mio mac mi piace lostesso :-)

Per i servizi del dashboard...immagino che tutti (calcolatrice, valuta e orologio esclusi) necessitino di internet :-)

Ciao e grazie!

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by LucaF

Per la scheda...ok...ci avevo pensato anch'io :-( ....peccato...ma non fa niente...il mio mac mi piace lostesso :-)

Per i servizi del dashboard...immagino che tutti (calcolatrice, valuta e orologio esclusi) necessitino di internet :-)

Ciao e grazie!

anche il mio mini non me lo fa l'effetto stagno.. dev'essere la scheda video... :)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...