Vai al contenuto

BOLOGNA


CattaMac

Messaggi raccomandati

Originally posted by Rgart

Si tutti non possono venire,mi manca solo mauna da sentire...!!!

non ho capito se Indijah l'hai già contattato? se no gli mando un pm io, visto che lo sto già scrivendo

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì su quello sì, ha ragione! Comunque , l'hanno prossimo, se ci mettiamo d'accordo meglio, faremo di più...se no faremo un raduno a latere con tutti quelli di Bo, e non solo (scusate l'italiese)

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto a Rgart, vie Email, purtroppo non posso venire.

Dalle ore 20 fino alle 21.30 circa terrò aperto iChat. Mio Account: lucianocasali@mac.com

Quando siete pronti comunicatemi il vostro account per effettuare il collegamento.

Ancora Auguroni e attendiamo San Francisco per vedere cosa ci regala la befana Jobs

Comunque anche dopo il Meeting teniamoci in contatto. Nessuno ci vieta di andare a mangiare un pizza e scambiarci le nostre esperienze.

Io fino a 5 o 6 persone le posso ospitare per fare prove, ecc. Ho un G4, un G5 e un PB tutti in linea con adsl

lukybo

Interessato: foto, movie, DV, DVD e problemi MAC X e videoconferenza (fantastica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, io che non ho 25 euro che faccio? è proprio obbligatorio cazzarola? Insomma, se io voglio solo il primo?????? Non vorrei essere costretto a non venire per motivi di soldi... -___- i regali di natale mi hanno reso povero :D

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by CattaMac

Scelto chi potrebbe andare in salento......basta adesso sapere cosa ci risponde GON per i regali.....

Sarebbe gioyosemite.....se non vuoi rifaccio l'estrazione.....basta che me lo dici in tempo (prima del 28 cosi mando la lista completa quando arriva la risposta di GON)...per il numero della ruota di venezia lo scelgo a caso ho me lo dice l'estratto?

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già comunicato ho bisogno di sapere se posso scegliere la settimana perchè nei prossimi due mesi ho degli esametti e non so se riesco ad incastrarlo!!!! Se riesco a organizzarlo lo accetto volentieri ovviamente...

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ho pensato che intanto partecipo a vedere se mi casca di vincere il viaggio (magari), poi se lo vinco e proprio non riesco per sfighe assurde lo cederò, però intanto visto che mi hanno estratto ci provo, non ci sono mai stato in salento!!!!

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

cavolo bologna è vicina :mumble mumble:

???

CIOE'?

NON SAPEVI CHE ERAVAMO A BOLOGNA???

Ma t'sare' propri un ciu'!!!! (questa e' solo per ch capisce il romagnolo)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...