Vai al contenuto

FAT dell'hard disk andato


cigno

Messaggi raccomandati

mi è andato il FAT di un'hard disk esterno, e dentro ci sono dati molto importanti da recuperare.

nessuno sa un metodo sicuro di estrazione/riparazione?

diskWarrior funziona? non vorrei comprarlo x nulla

HEEELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La setimana scorsa mi si e' "spu**nato un disco da 160 giga esterno con 80 giga di files.

Di botta il mac non lo vedeva piu' come un disco utilizzabile e nemmeno riusciva a inizializzarlo.

Ho provato DW, ma siccome il Mac non lo vedeva come disco "utilizzabile" non vi accedevo neppure.

Ho rpvato "DataRescue II" ma mi dava 120 ore di tempo stimato per il controllo approfondito, dopo un bel po' non aveva trovato un bel niente, e ho lasciato perdere.

Ho aperto Utility Disco, ho chiesto di formattarlo (addio dati), ma MacOS non riusciva nell'operazione.

L'ho portato al negozio dove lo avevo preso, dove attaccando il Box a un PC WinXP con Partition Magic 8 lo hanno formattato e mi hanno detto che si era corrotta la tavola delle partizioni.

Mi sa che sei nella cacca...

nel senso che coi SW "casalinghi" faticherai a recuperare qualcosa, e se ti affidi a un servizio di recupero dati da HD danneggiati, bisogna vedere quanto ti costa.

Ci sono ditte specializzate che riescono ad estrarre dati da HD formattati per errore, o da computer andati a fuoco, o proprio rotti, quindi direi che non e' impossibile recuperare qualcosa, ma resta da vedere a che prezzo.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i FAT si recuperano abbastanza facilmente!

Cmq prova a chiede in gito!

Pensa che io al lavoro ho un SW per recupero dati da partizioni corrotte per ext3 (linux) che viene attorno ai 10.000€

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

Diciamo che i FAT si recuperano abbastanza facilmente!

Cmq prova a chiede in gito!

Pensa che io al lavoro ho un SW per recupero dati da partizioni corrotte per ext3 (linux) che viene attorno ai 10.000€

non é che ne hai anche uno per hfs+?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora al punto di cantare vittoria..MA:

grazie ai vostri Post ho provato DATA RESCUE e mi sta trovando tutto! ora lo compro...

se dovesse funzionare, a GON che mi ha linkato sto programma offro da bere tutta una sera!

se passa per Bolzano s'intende! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te! io non sono stato altrettanto fortunato :shock:

Se passo da bolzano vengo a bere allora :wink:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...