Vai al contenuto

..in un posto triste e desolato


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Inutile.... Ferrara fa schifo, non tanto come città ma piuttosto il 90% della gente che ci vive, non c'è un cazzo a parte i soliti (SOLITI) pub, non riesco a trovare un disco che uno a meno che non lo ordini. Ci sono venti milioni di negozi di scarpe e centroquarantamilioni di farmacie, Ottantamilioni di banche e qualche miliardo di negozietti inutili....

E la lista di stronzate potrebbe andare avanti all'infinito.....

Chi mi può accogliere in una città diversa???!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta della tipa dell'avatar ti ospito molto volentieri io! :D

Ma non credo che ti piacerebbe il posto, forse noi siamo anche messi anche peggio, due bei posti nelle vicinanze che forse ti piacerebbero sono Faenza e Bologna , prova a chiedere a Kaiser se ti ospita lui :D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango in silenzio per non venire linciata dalla compagine milanese del sito :D:D:D:D

in realtà Milano offremoltissime cose sia dal piano del divertimento che da quello del lavoro (anzi direi che in questo è imbattibile) il fatto è che io e milano siamo incompatibili; io la trovo grigia, fredda (sia di clima che di ospitalità e si che oramai sono 10 anni che sono qui), irritante.......milano credo che mi trovi: incontentabile, volubile e pure un pò stronza.

credo che non andremo mai daccordo io e la mia città, tant'è che stiamo provvedendo ad una separazione consensuale......io gli lascio casa e lavoro; lei mi da un bel curriculum e nuova libertà.....

direi che si può fare no??

:D:D :lol: :lol:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovata carina ferrara:) ma non faccio testo, ci son stato per due giorni!:D ho solo visto che è piena di belle mie! eheheh

ad ognimodo io ti consiglo uno scambio alla pari come quello che dice I-bambi, magari migrando a Roma (che è piena di movida) oppure qualche capitale europea che può dir la sua....

ciao ciao

Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono vissuto a Ferrara qualche anno. All'inizio effettivamente ho avuto qualche pb di ambientamento, ma poi piano piano mi ci sono affezionato ed ho imparato a cogliere i lati positivi della città e della zona. Oggi Ferrara l'apprezzo moltissimo e la ricordo sempre con affetto anche quando parlo con la gente. E' normale trovare qualcosa che non va nella propria città, ma bisogna sempre mettere sulla bilancia gli aspetti negativi e quelli positivi. Vedrai che dopo la penserai in modo diverso.

Non pensi che forse abbiamo troppo e non ci accontentiamo più di nulla?????

:wink: :wink: :wink:

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...pensate a chi sta peggio di voi....cioè IO....non vi ricordo dove sono per rispetto della gente del posto...che è piuttosto suscettibile sull'argomento e se gli dici che qui non ti piace la prendono come offesa personale....

Cosa darei per Ferrara io Luna!!!

io sono milanese...e voglio Milanoooooooooo!!!!!

Milàn l'è semper Milàn.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto in paese che si chiama CALCARA...

Si lo so é vicino a Bologna ma d'inverno:

-C'é sempre la nebbia e non si vede una cippa per strada

-Se nevica... ehm... posso tranquillamente rinunciare ad ogni programma

perché le strade sono le ultime ad essere pulite...

Si insomma... "A ciascuno il suo" :?

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GeminiAle

Hai praticamente \"fotocopiato\" Modena! Uguale, precisa spaccata! Solo che qui in compenso se la tirano TUTTI! ...animali inclusi.

Sob! :D

se la tirano pure qui vai tranquillo, se la tirano di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio windy, calcara!? che tristezza... qualche casa da una parte e il fosso dall'altra. e il traffico della via emilia per arrivare da qualsiasi parte. dovrebbero catapultarci questi che si lamentano del brodo grasso.

per me modena e ferrara hanno dei vantaggi che ormai a bologna ci sogniamo da anni.

per esempio, stamane in centro mi giravano a mille: un ingorgo continuo, tamponamenti, traffico nervoso di gente isterica e indisciplinata, camion edilizi e cantieri dappertutto, sgassate di auto e motorini che ti danno il capogiro, un rumore della madonna che non riesci nemmeno a sentire i tuoi pensieri.

del resto non ci facciamo certo mancare farmacie, banche, negozi offensivi (enorme vetrina per 10 cm quadrati di pochette dal costo di migliaia di euro) o inutili.

luna, fatti una vacanzina qui, ti riconcilierai con la cittade avita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lauri

oddio windy, calcara!? che tristezza... qualche casa da una parte e il fosso dall'altra. e il traffico della via emilia per arrivare da qualsiasi parte

:D:D:D

NON CI POSSO CREDERE!!!!

Esiste qualcuno che conosce Calcara?!?!?!

Mio Dio!

Ah, dulcis in fundo: NIENTE ADSL! :evil:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna... concittadino malcontento...

Sapessi io invece come amo Ferrara!!! Sono la classica persona che se vado in vacanza dopo un po' sento subito il bisogno di tornare a casa... abbiamo il castello...una storia favolosa... del cibo fantastico... dei bei ragazzuoli (beh per te la cosa è un po' diversa)... la nebbia... ( :? ) e poi la SPAL (va bè lo so che tu non sei tifoso!).

Io adoro Ferrara e la gente di Ferrara, tranne le persone che se la tirano e che girano in Piazza Ariostea... ecco quelli non me li sopporto...

Spesso al sabato sera mi lamento perchè i posti sono sempre uguali, sempre gli stessi... ma anche in un'altra città prima o poi i locali li giri tutti...

Poi vuoi mettere la ESSSSSSE... o la ELLLLLLLE... non c'è nessun prezzo!

Io amo Ferrara!!!

Ferrara olè... impazzisco per te...

questo canto d'amor che mi viene dal cuor...

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio+--><div class='quotetop'>QUOTE(elio)</div>
<!--QuoteBegin-Windy

NON CI POSSO CREDERE!!!!

Esiste qualcuno che conosce Calcara?!?!?!

Certo, come minimo tutti i suoi abitanti :D[/b]

:roll: :roll: :roll:

mpf...

considerando che siamo io+i miei genitori+ il gatto....

Intendevo proprio qualcuno OLTRE Calcara!!!!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcara???

ma non è "vicino" a Ferrara? devo esserci passata una volta.... :? :? :? :? :? :? :?

comunque oggi mi trovo in una splendida città, ho una proposta di lavoro che mi renderà felice secondo "l'equazione Pippi",..... era un anno e mezzo che non mi sentivo così bene........... :):D:D:D:D

p.s.

equazione pippi= (avanzamento di carriera+maggiori soldi+ottima location=felicità lavorativa)

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

Calcara???

  ma non è \"vicino\" a Ferrara? devo esserci passata una volta.... :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?

Fanno solo rima, ma non sono vicine... a meno che 70 km siano definibili come vicino... magari "non troppo" lontano ecco...

Se sei passata per Calcara non puoi averla dimenticata, probabilmente non ti sei nemmeno accorta di passarci!!! :):D :? :roll:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

le città di per se non esistono, sei tu che puoi trasformare le città. Non so chi sei, neppure quanti anni hai, ma credo che sia arrivato il momento di andare a vivere altro. E' indispensabile. Io sono nato al nord, poi me ne sono andato. Ora vivo a Roma e faccio lo scrittore e giornalista. Forse è la più bella città del mondo. Anche a viverci. Ma ci sono giorni che persino Roma ti appare insopportabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

Giuro consulterò una cartina perché io invece non l'ho mai sentita...

Dev'essere una cartina con le "contropalle" perché ovviamente non é segnalata ovunque...

Però dì la verità, Ferrara non ti sembra già un posto migliore?!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

da un lato sì, anche perché la città è il mio ambiente ideale, troppe comodità.. troppo tutto, ma le grandi città mi hanno sempre affascinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...