Vai al contenuto

URGH! SOB! HiHiHiHiHi... :))))


Hopi

Messaggi raccomandati

:lol: Ragazzi dopo due mesi di lavoro a stretto contatto con una delle persone più ignoranti che abbia mai conosciuto, questa mattina il mio collega trentenne, nonchè mio superiore (ma de che? non lo so!) mi ha regalato un'altra delle sue chicche.

Come si scrive "scelte"?

no perchè c'ho n'attimo er-dubbio! :lol: (la mia faccia)

Qualche giorno fa mi chiedeva quanto facesse qualcosa come 46:2

oppure 11+11+11+11+11=??? :roll:

Oppure parlando di "geografia", gli chiesi se avesse presente dove si trovasse più o meno la mia città (Chieti) ...e lui rispose

"Numme parlà de geografia che nun fa pè me"!

ah ok..passiamo all'Inglese?

Non dico tanto ...ma ca**o!!!

...ma manco sapere cosa vuol dire "Bye Bye"? :roll:

...e così un cliente un giorno viene a ordinare un lavoro, il tipo viene dalla Libia e parla solo inglese, il mio collega cerca di trovare un'intesa con lo straniero, ma dopo essere andato in netto affanno e aver esaurito tutti i Gesti del suo repertorio, chiede a me di occuparmene qualora ci capissi qualcosa.

Così io tento di dialogare con questa persona con il mio inglese scolastico e dopo esserci capiti il mio collega ringrazia e decide che è ora di "riprende in mano" la situazione, immagino per non sentirsi troppo un minorato.

Io mi risiedo al mio posto ma...ecco che sento riconvocarmi da lui che mi chiede: come gli chiedo adesso in Inglese "lasciami un acconto"?

:lol: :lol: :lol: :lol: scusatemi ma "lasciami un acconto" non lo so come si dice...forse potevo arrivare a una soluzione vicina o forse non lo saprò mai...ma a quella richiesta fatat vicino al cliente straniero, non so come ho fatto quel giorno a trattenermi a stento dallo sbottargli in faccia! :D :lol: :(

BAI BAI :P

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hopi

:lol: :lol: :lol: :lol: scusatemi ma \"lasciami un acconto\" non lo so come si dice...forse potevo arrivare a una soluzione vicina o forse non lo saprò mai...

:lol: :lol: :D Hai un "superiore" davvero divertente non sei contento? :lol: Ogni cosa ha i suoi lati positivi :(

Fink Different :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'ex superiore del mio amico potrebbe fare il superiore anche al tuo capo :

1) GEOGRAFIA: Guardando una cartina appesa alla parete chiede ... "ma non mi ricordo mai quale è il polo caldo e quello freddo ? "

2) CULTURA GENERALE: In pieno periodo di Italia90 ... ha la brillante idea per un nuovo nome ad un prodotto ... passa il biglietto al mio amico .."ITAGLIA90"

3) SCIENZE NATURALI: chiede ad un rappresentante di gingillini per scarpe, borsette, etc : "Ma nob avete un ciondolino a forma di CAVALLINO MARINUCCIO" ... ( leggasi Cavalluccio marino ! )

.... Allora chi è il capo dei capi ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

heeeeee

le vecchie scuole per manager....guardate fantastici "capi" che sfornavano......NON LI FANNO PIU' COSI' DIVERTENTI!!!!!

c'è la mia Boss che ad ogni riunione sfoggia un repertorio di lingue straniere che stargli dietro manco la "de Agostini", nell'ultima riunione ha tirato fuori il "sanscrito"!!!!!!!!

ci stiamo organizzando con il centro di traduzione dell'Onu per la prossima riunione.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...