Vai al contenuto

CHE SCATOLE LA NEVE


Moschito

Messaggi raccomandati

:ciao: Ciao Ciao

Questa mattina bel bello mi sveglio e mi dirigo in studio (a San Marino) con i miei piccoli (iPod - iBook),

arrivato sulla strada che porta alla Dogana un delirio....

Neve ovunque, gente rincoglionita e per completare l'opera i Gendarmi fermavano noi poveri automobilisti per il controllo gomme :shock:....

Alla fine della della storia 1 ORA per giungere in studio, quando normalmnte impiego si e no 15 MINUTI....

PER LA CRONACA NEVICA ANCORA E DI BRUTTO :oops:

HELP

LA FELICITÀ È NASCOSTA DAPPERTUTTO... BASTA SCOVARLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero per chi usa la macchina la neve è uno sbatti atroce, però per chi, come me, va in giro a piedi è troppo bella!!!

peccato che qui a milano nn nevica più in modo serio da motlissimi anni :ciao:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la neve?

si finche' ci fai i pupazzi o ci vai in slittino

ma per la macchina e' una rottura

qui stamattina mi sono alzato con la neve e con la prospettiva di un viaggio Zagabria-Roma da fare domenica con condizioni meteo difficili...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst

In bocca al lupo!!! In culo alla balena!!!

Venerdì e sabato devo lavorare in una disco in montagna e preannunciano bufera... Panda 750 Fire + catene e via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MatthewTheWorst

In bocca al lupo!!! In culo alla balena!!!

Venerdì e sabato devo lavorare in una disco in montagna e preannunciano bufera... Panda 750 Fire + catene e via!!!

:roll:

Ma usi la panda FIRE così la neve si scioglie............????? :D

ODDIO...... :D

Sarà lo shock post 'arrivo iMac' che mi fa fare 'ste battute.......????? :D

naaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D:D:D

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero la neve è bella all'inizio ma dopo un po' rompe veramente, soprattutto dato che sono l'uomo di casa tocca sempre a me spalarla e poi quando si va in giro in macchina è un vero delirio; per non parlare quando devi portare fuori la macchina portandola su per uno scivolo (una vera impresa), però è divertento quando la sera non c'è in giro nessuno e vai a fare i testini e le derapate ahahahhahhh e poi vedi la gente nei fossi andando a una velocita si 20 Km/h hahahahhhhhh troppo bello :D

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...