Vai al contenuto

Problema Skype


Paperinik05

Messaggi raccomandati

Non so perchè, ma ultimamente mi capita che diversi miei utenti amici sono online, ma nè io lì vedo collegati, nè loro vedono me collegato...

Come mai? Ho sempre comunicato in maniera efficace con questo software, anche con gli utenti winzozz...

Al limite esiste un client per msn che funge da audiochat (solo audio, perchè non ho webcam...)?

Grazie in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

firewall????

o forse nelle preferenze/privacy di skype

c'è qualcosa settato male..

controlla!!

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da un anno circa che uso skype e ogni tanto succede anche a me. penso che sia normale. io ho risolto riavviando l'applicazione. so che è un po una palla. però....che possiamo farci. magari è una bug... boh

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

controllato...

Mah... ora funziona di nuovo... non ho firewall, a parte quello del modem... di cui non ho mai cambiato impostazioni... è sempre stato così... mah... non so che dire...

Rimarrà un mistero...

Grazie Ottina!

di nulla! alla fine si è risolto ttt da solo... :D

cmq devo dire che ogni tanto, ma raramente, lo fa anche a me, ma come diceva zeroeleven basta riavviare

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...