Vai al contenuto

X chi usa WindowsMediaPlayer


hrs

Messaggi raccomandati

Siccome ho visto che alla fine VLC apre i file video per wmp meglio di quanto non faccia lui stesso mi sono deciso a cancellarlo, e che ti scopro?

che posso buttarlo nel cestino, ma non eliminarlo perché alcuni file sono bloccati.

Come forse tutti saprete le applicazioni in mac sono in realtà delle directory con estensione .app,

per accedere ai file di tali directory bisogna cambiare il nome all'applicazione, eliminando la parte .app

rispondere affermativamente alla domanda "sei sicuro"

accedere alla directory WindowsMediaPlayer>Contents>Resources e per ogni cartella nomelingua.lprog

entrare in >HelpPages

qui selezionare wmphelp.htm e HelpPages idx digitare mela "i" e spuntare il campo Locked, poi accedere alla directory >htm, selezionare tutti i file (mela "a"), di nuovo mela "i" e spuntare il campo locked

una palla colossale, ma la cosa più veloce che mi è venuta in mente,

se qualcuno volesse eliminare WMP si ricordi di questo avviso

cmq per fare una roba così (cloccare i file all'interno di una directory che solitamente non può essere aperta) è veramente da @#$#@

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hrs

Come forse tutti saprete le applicazioni in mac sono in realtà delle directory con estensione .app,

per accedere ai file di tali directory bisogna cambiare il nome all'applicazione, eliminando la parte .app

Fai molto ma molto prima a selezionare l'applicazione (in realtà è un package, non una semplice directory) e fare ctrl+click, selezionando "Mostra il contenuto del pacchetto"...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...