Vai al contenuto

Chi è Steve Jobs ?


Ra

Messaggi raccomandati

Io ho votato "Un Ceo come un altro di una multinazionale come un altra" perchè penso che dietro a quello che ADESSO sta buttando fuori Apple, ci sia ben poco del nostro amato Steve....

Se il sondaggio fosse stato "Cos'è Steve Jobs", allora avrei risposto "Un mito!" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmm chissà perchè ma dopo ieri un sondaggio del genere me l'aspettavo!!! :ciao::ciao:

Cmq ho votato la seconda che hai detto, xchè x me è un grande imprenditore e una gran mente.

Mi fido di ciò che sforna....ma è ovvio che ci sono certi limiti, e nn acqisto solo xchè l'ha detto Steve!!!

Detto questo, tutti facciamo errori, quindi anche lui può farli.

E' normalissimo....

Ivan

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato la prima opzione perché penso che Jobs sia proprio geniale (e anche con i difetti tipici di quasi tutte le personalità geniali). Apple senza Jobs non esisterebbe così come noi la conosciamo (e questo è la sua forza ma anche la sua -potenziale- debolezza) e per questo non mi sembra proprio un'azienda come le altre.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me steve jobs è la seconda...però c'è da dire che non è solamente grazie a lui che Apple è così...ma grazie a tutti...steve jobs sotto sotto è molto bastardo...

invece bill gates è una brava persona, molto buono, ma anche mooolto stupido, non sa gestire la sua azienda in rovina e nn sa fare un so decente...

Powered by MacBook Pro unibody

www.nicolaguerra.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77

Io ho votato \"Un Ceo come un altro di una multinazionale come un altra\" perchè penso che dietro a quello che ADESSO sta buttando fuori Apple, ci sia ben poco del nostro amato Steve....

Un genio! Basta conoscere la sua storia per capirlo. E oltre a questo direi tutto il contrario Luke77:

Senza Steve Jobs MacOS X non sarebbe il fantastico OS che conosciamo.

Senza Steve Jobs non avremmo una semplicità e pulizia di interfaccia che caratterizza la Apple.

Senza Steve Jobs non avremmo le capacità grafiche ed editoriale che la Apple da moltissimi anni propone.

Senza Steve Jobs, infine, non ci sarebbe l'innovazione e il coraggio di "pensare diversamente" che ha permesso alla Apple di diventare una società culto più che una semplice software house.

Ricordatevi che fine ha fatto la Apple negli anni bui in cui Steve Jobs non era lì. Con questo ovviamente non voglio dire che il resto della gente alla Apple siano semplicioni. Ma ci vuole un leader: intuitivo, carismatico, rivoluzionario, competente e coraggioso == geniale!

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by BlackICE+--><div class='quotetop'>QUOTE(BlackICE)</div>
<!--QuoteBegin-Luke77

Io ho votato \"Un Ceo come un altro di una multinazionale come un altra\" perchè penso che dietro a quello che ADESSO sta buttando fuori Apple, ci sia ben poco del nostro amato Steve....

Un genio! Basta conoscere la sua storia per capirlo. E oltre a questo direi tutto il contrario Luke77:

Senza Steve Jobs MacOS X non sarebbe il fantastico OS che conosciamo.

Senza Steve Jobs non avremmo una semplicità e pulizia di interfaccia che caratterizza la Apple.

Senza Steve Jobs non avremmo le capacità grafiche ed editoriale che la Apple da moltissimi anni propone.

Senza Steve Jobs, infine, non ci sarebbe l'innovazione e il coraggio di \"pensare diversamente\" che ha permesso alla Apple di diventare una società culto più che una semplice software house.

Ricordatevi che fine ha fatto la Apple negli anni bui in cui Steve Jobs non era lì. Con questo ovviamente non voglio dire che il resto della gente alla Apple siano semplicioni. Ma ci vuole un leader: intuitivo, carismatico, rivoluzionario, competente e coraggioso == geniale![/b]

hai quotato tutto.....tranne l'ultima riga che faceva la differenza :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77+--><div class='quotetop'>QUOTE(Luke77)</div>
Originally posted by BlackICE@

<!--QuoteBegin-Luke77

Io ho votato \"Un Ceo come un altro di una multinazionale come un altra\" perchè penso che dietro a quello che ADESSO sta buttando fuori Apple, ci sia ben poco del nostro amato Steve....

Un genio! Basta conoscere la sua storia per capirlo. E oltre a questo direi tutto il contrario Luke77:

Senza Steve Jobs MacOS X non sarebbe il fantastico OS che conosciamo.

Senza Steve Jobs non avremmo una semplicità e pulizia di interfaccia che caratterizza la Apple.

Senza Steve Jobs non avremmo le capacità grafiche ed editoriale che la Apple da moltissimi anni propone.

Senza Steve Jobs, infine, non ci sarebbe l'innovazione e il coraggio di \"pensare diversamente\" che ha permesso alla Apple di diventare una società culto più che una semplice software house.

Ricordatevi che fine ha fatto la Apple negli anni bui in cui Steve Jobs non era lì. Con questo ovviamente non voglio dire che il resto della gente alla Apple siano semplicioni. Ma ci vuole un leader: intuitivo, carismatico, rivoluzionario, competente e coraggioso == geniale!

hai quotato tutto.....tranne l'ultima riga che faceva la differenza :ciao:[/b]

Oooops, hehe... :ciao:

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orange990

La seconda reincarna esattamente la persona, a mio parere!!

perfetto

...l'importante è essere felici...sempre...

www.hullybisco.com

iMac24" + PB12" + iPodMini-silver, Remote&Socks + iSight + AirPortExpress + iPod5g-black + AppleTV + iPodNano-silver + iPhone3G-black + iPhone B.Headset

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ra+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ra)</div>
<!--QuoteBegin-Bono Vox

dovete aggiungere 'mio padre' alle opzioni del sondaggio.... :D

dw6uo.jpg[/b]

Papà Steve, vuoi toglierti quel costume di dosso???????

Siamo in pubblico, nn farmi fare figuracce!!!

Scusatelo, ci va pure a letto con 'sto costume...

Dice che si concentra meglio, e che da quando ha conosciuto lo sforzo che c'è in lui proggetta meglio i Mac... :D

Che lo sforzo sia con voi....

:ok::D:D

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giorse

ma non è colui che siede alla destra del padre :D

Scusa, ma non era Lui il padre? :D:fiorellino::D:D:D:D

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a poco tempo fa avrei risposto la prima o la seconda, ma i nuovi prodotti hanno troppi problemi, pixel che si bruciano, batterie in richiamo in continuazione, schede logiche che saltano, troppi problemi e troppo poco frequenti, per cui sì è uno che sa vendere la sua merce

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77

si....è il \"per cui mi fido\" che mi ha fatto scegliere un'altra opzione, perchè non sono d'accordo con queste ultime parole...altrimenti avrei (forse) preferito anche io la seconda :wink:

Non è che intendevo gli passo in mail il numero di carta di credito e gli dico .. fai tu ! :D:fiorellino::D

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la 2° sia quella più calsante di tutte è indubbio che ha un grandissmo carisma :wink:

Non lo definirei un visionario ma un uomo capace di interpretare il futuro nel presente :wink:

Ciax :wink:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...