Vai al contenuto

Come devo fare per...


gambero

Messaggi raccomandati

...trasferire i miei programmi comprati in download (tipo toast e qualche giochetto) nel mio nuovo mac, visto che il vecchio lo devo consegnare prima.

Posso copiarli su cd/dvd e se si come devo fare? :)

Ho una mezza idea ma non vorrei fare sbagli. :wink:

Felt compulsion

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere basta che copi il programma da un disco all'altro, oppure lo metti in un CD poi lo ri-copi dopo.

io ti consiglierei di appoggiare momentaneamente la tua cartella HOME e la cartella Applicazioni in un bell'HD esterno, poi quando ti arriva il mac nuovo, trasferisci tutto cio' che ti serve.

Al limite ti tocchera' di re-inserire il N° di registrazione delle varie apps al primo avvio delle stesse.

Se invece sono applicazioni con un vero e proprio installer, devi salvare quello e poi usarlo perfare l'installazione sulla macchina nuova.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

li metti in rete, copi il file .app o il .pkg, e ti prendi anche il codice di registrazione. puoi copiarti anche i file plist per le applicazioni, se vuoi..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure con un cavo FireWire mettendo in cascata i Mac

Oppure ancora con collegamento Bluetooth ma così c'impieghi un po' più di tempo.

Oppure se hai un router o un piccolo Hub Ethernet mettendo in rete i due Mac con cavo Ethernet

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...