Vai al contenuto

Netgear DG834GIT


Ddog

Messaggi raccomandati

Netgear DG834GIT :gira: lo vorrei acquistare, faccio bene??? :gira:

...ma... nel frattempo che non mi arriva l'iMac G5 (che è wireless tramite l'airport extreme), posso collegarci l'iBook e l'iMac G3 con i cavi ethernet???

grazie a chi vorrà rispondermi e dare consigli. Ah, mi serve per la Tiscali ADSL 2Mega

:P iMac Intel Core Duo 20''--------- :) MacBook Leopard

:) iBook G3 600 - 256 Mb Tiger----- ;) iMac DV 400 - 576 Mb Panther

;) iPod Nano 4G Red Product------- :p iPod Touch 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ddog

Netgear DG834GIT     :mad:       lo vorrei acquistare, faccio bene???   :mad:  

...ma... nel frattempo che non mi arriva l'iMac G5 (che è wireless tramite l'airport extreme), posso collegarci l'iBook e l'iMac G3 con i cavi ethernet???

grazie a chi vorrà rispondermi e dare consigli. Ah, mi serve per la Tiscali ADSL 2Mega

ciao,

certo che puoi farlo !

quel router se non sbaglio integra uno switch ethernet a 4 porte alle quali collegarci i rispettivi pc o mac...

Fermati ! Ora osserva.....

| iMac Core 2 Duo 20" - 2 GB DDR2 - 250 HDD | Leopard inside |

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è proprio come dici tu (lo vedi qui nella descrizione del sito in cui lo sto acquistando) e quindi posso essere proprio contento del mio nuovo "aiutante" :mad:

grazie, ciao :mad:

:P iMac Intel Core Duo 20''--------- :) MacBook Leopard

:) iBook G3 600 - 256 Mb Tiger----- ;) iMac DV 400 - 576 Mb Panther

;) iPod Nano 4G Red Product------- :p iPod Touch 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere anche io un router access point della netgear, ma sono indeciso tra il suddetto DG834GIT e il DG834GTIT. A dire il vero non mi è riuscito di cogliere differenze degne di nota, ma il secondo costa più del primo. Sapete perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in Wi-Fi il primo va al max 54Mbit/s l'altro al doppio 108Mbit/s... se non ricordo male... io ho il 54Mbit/s e va da dio..... poi sta benissimo sotto al iMac G5... :fiorellino:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato il netgear wireless di cui sopra e va benissimo :mazzodifiori:

adesso volevo sapere, dal momento che ormai le schede airport del vecchio tipo per il mio iBook G3 sono praticamente introvabili, se posso usare le "chiavette" WiFi che si mettono nella porta usb per "colloquiare" senza fili col mio netgear...

chi ne sapesse qualcosa e magari mi volesse indicare un modello in particolare, può farlo :mazzodifiori:

GRAZIEEEEEEEEEEE

:P iMac Intel Core Duo 20''--------- :) MacBook Leopard

:) iBook G3 600 - 256 Mb Tiger----- ;) iMac DV 400 - 576 Mb Panther

;) iPod Nano 4G Red Product------- :p iPod Touch 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ddog

ho acquistato il netgear wireless di cui sopra e va benissimo :D

adesso volevo sapere, dal momento che ormai le schede airport del vecchio tipo per il mio iBook G3 sono praticamente introvabili, se posso usare le \"chiavette\" WiFi che si mettono nella porta usb per \"colloquiare\" senza fili col mio netgear...

chi ne sapesse qualcosa e magari mi volesse indicare un modello in particolare, può farlo :D

GRAZIEEEEEEEEEEE

non saprei, visto che io lo uso per il momento via cavo... ma su ebay hai cercato quelle schedine lì??? non si sa mai....

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ddog

ho acquistato il netgear wireless di cui sopra e va benissimo :D

adesso volevo sapere, dal momento che ormai le schede airport del vecchio tipo per il mio iBook G3 sono praticamente introvabili, se posso usare le \"chiavette\" WiFi che si mettono nella porta usb per \"colloquiare\" senza fili col mio netgear...

chi ne sapesse qualcosa e magari mi volesse indicare un modello in particolare, può farlo :D

GRAZIEEEEEEEEEEE

Complimenti per l'acquisto.

Per la chiavetta usb wifi mi sembra che fungano quelle della dlink.

Ad ogni modo anche se sono 54 se le colleghi ad una porta

usb 1.1 non le sfrutti al max.

Per essere sicuro fai una ricerca su macity.it o macprof.it

Li lessi un articolo che ne parlava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...