Vai al contenuto

CineMac:Christian Bale sarà BATMAN


Messaggi raccomandati

Originally posted by Windy

Si in effetti la scelta degli attori per i precedenti batman non é stata azzeccata...

Ma se anche il film dovesse essere un flop... a me Christian Bale fa venire caldo! :lol:

.....attenta a non fondere........ :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono curioso di sapere chi interpreterà il prossimo Superman... magari potrei farlo io! :wink: :P

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

Io invece sono curioso di sapere chi interpreterà il prossimo Superman... magari potrei farlo io!  :wink:  :P

See, sogna!!!

.

.

.

Non sul fatto di farlo tu, ma sul fatto che uscirà un prossimo Superman, sono almeno 5 anni che cercano l'attore giusto!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

Io invece sono curioso di sapere chi interpreterà il prossimo Superman... magari potrei farlo io!  :wink:  :P

Ma come Pasquale! :P

e io che pensavo che ti avrei visto fare una piccola parte nel capitolo finale del Signore degli Anelli.. e poi via verso un radioso futuro da protagonista nella trasposizione cinematografica de Lo Hobbit! :lol:

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Ma come Pasquale!  :P

e io che pensavo che ti avrei visto fare una piccola parte nel capitolo finale del Signore degli Anelli.. e poi via verso un radioso futuro da protagonista nella trasposizione cinematografica de Lo Hobbit!   :lol:

Beh, Il Signore Degli Anelli l'ho già girato (lo stanno montando), poi Lo Hobbit e Superman li sto girando contemporaneamente! :P :lol: :lol:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian Bale è quello di "American Psycho", "Il Regno di Fuoco", ha fatto Laurie nell'ultimo "Piccole Donne" (quello con Winona Rider)...

Il prossimo Superman invece avevo sentito che sarebbe stato tale Guy Pierce (se non mi ricordo male quello che fa lo str@@@@ nell'ultimo "Il Conte di Montecristo")... ma la notizia non credo sia confermata, per quella parte per me sarebbe PERFETTO Eric Bana (Hulk).

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Il prossimo Superman invece avevo sentito che sarebbe stato tale Guy Pierce (se non mi ricordo male quello che fa lo str@@@@ nell'ultimo \"Il Conte di Montecristo\")... ma la notizia non credo sia confermata, per quella parte per me sarebbe PERFETTO Eric Bana (Hulk).

Sono d'accordo.. Eric Bana mi è piaciuto tantissimo soprattutto in Black Hawk Down e ce lo vedrei da dio nei panni dell'uomo d'acciaio.. ma glielo faranno fare dopo aver impersonato anche il gigante verde? :?

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè no Raga... Bana andava benissimo come Banner.. ma a fare C.Kent proprio no. Supes ha tutt'altra faccia...

Ad ogni modo non lo farà sicuramente! E' una delle vecchie regole di Hollywood, una volta legato ad un personaggio... non te ne fanno fare un altro simile....

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai.. Bana non sarebbe malissimo come Superman.. il problema è che ormai siamo legati alla faccia di C.Reeves.. sarà dura trovarne un altro all'altezza..

Concordo sul legame attore-personaggio.. Oramai Bana è bruciato..

Tocca aspettare qualche new-entry per il ruolo di superman.. speriamo bene..

A proposito.. qualcuno sa dirmi come è finita la questione Spiderman? Alla fine Tobey ha smesso di fare il cretino e continuerà a fare spidey?

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. Fede, io non mi riferivo assolutamente a Reeves, che è sbagliatissimo come figura... però è vero che in tanti lo identificano visto che è stato il primo...

Io mi riferivo all'originale, dal comic. E' tutt'altra figura....

Spidey invece: Tutto OK, lo hanno iniziato a girare il Luglio scorso, confermato il cast, più alcune new entry: ovviamente octopuss è il villiant, poi ci sarà una biondina che sarà antagonista di Mary Jane... ma NON coprirà il ruolo di Gwen...

Ci sarà il figlio di Jameson (jhon) e comparirà anche il dott.Connors, anche se non si vedrà Lizard...

Dato nelle sale per Maggio 2004 in USA. (quindi forse da noi a Giugno/Luglio se fanno come l'anno scorso)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Bale come attore io me lo ricordo nell' impero del sole di spilberg dove lui era il ragazzino protagonista.

Ho visto Equilibrium sembre con Bale e non mi è affatto dispiaciuto anche se il film è un insieme di citazioni da altri film.

Non l'ho sopportato in Shaft dove faceva la parte del cattivo e questo vuol dire che ha fatto un buon lavoro come attore.

In quanto a batman non c'è lo vedo proprio, per una ragione semplicissima:

Il personaggio di Bruce Wayne e troppo complesso e solo Micheal Keaton è riuscito nell'impresa di interpretare una figura così complicata come quella di Batman.

Gli altri Batman sono stati veramente deludenti uno fra tutti quello diretto da Cameron veramente deludente.

Si vociferava tanto tempo fa di un progetto di Tim Burton su Superman, rivisitato come Burton voleva, non un personaggio solare ma un super eroe in stile Watchman con i suoi problemi e le sue nevrosi.

attore designato era un tale Nicholas Cage, progetto che non fu mai portato in porto.

Bana in hulk non e stao un gran che molto meglio Nick Nolte nella parte del padre, bhè ma lui è Nick Nolte altri commenti sono superflui.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo io aspetto con ansia che qualcuno si decida a fare un "il ritorno del cavaliere oscuro" ( di Frank Miller) con Clint Eastwood, cavolo ha la faccia da mocassino di pelle adatta per quella parte.

Solo che se non si sbrigano con l'età che ha Clint o lo ibernano oppure non lo faranno mai.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupo

Ah dimenticavo io aspetto con ansia che qualcuno si decida a fare un \"il ritorno del cavaliere oscuro\" ( di Frank Miller) con Clint Eastwood, cavolo ha la faccia da mocassino di pelle adatta per quella parte.

Solo che se non si sbrigano con l'età che ha Clint o lo ibernano oppure non lo faranno mai.

AHAHAHAHAHAHAHA

Come ho detto a Pasquale per Supes, SOGNA!!!!

Magari facessero il ritorno del cavaliere oscuro; sarebbe un capolavoro; forse però solo per gli appasionati .......

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupo

Gli altri Batman sono stati veramente deludenti uno fra tutti quello diretto da Cameron veramente deludente.

Ehm.. credo tu ti confonda....

I film di Bats sono:

-Batman

-Batman il ritorno

Diretti da Tim Burton

-Batman Forever

-Batman e Robin

Diretti da Joel Shumacher e solo Prodotti da Tim Burton & Peter McGregor-Scott

Cameron non ha mai messo le mani su un film di Batman...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti informatissimi su Batman!!

io mi ricordo Bale vagamente... ma sicuramente vedrò il film. :)

Grazie Windy per l'informazione, porterò lo scodellino... non si sa mai, anche se i nostri gusti in fatto di uomini sono sempre l'opposto :D

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ehm... 'sta discussione e' di quasi 4 anni fa...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...