Vai al contenuto

INNAMORATO


bronca

Messaggi raccomandati

sai...è vero che ero presa da un discorso pvt ma mi è caduto l'occhio (non sai che fatica rimetterlo a posto....) su quella frase...... :wink: :wink: :wink: :wink: emi sono detta "hai hai hai hai......qui gatta ci cova..."

:wink: :wink: :wink:

sta sera sono a casa di amici per brindare alle loro "future nozze" :D :lol: :lol: :lol: :lol: ma che strana coincidenza........... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

sai...è vero che ero presa da un discorso pvt ma mi è caduto l'occhio (non sai che fatica rimetterlo a posto....) su quella frase...... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  emi sono detta \"hai hai hai hai......qui gatta ci cova...\"

:wink:  :wink:  :wink:  

sta sera sono a casa di amici per brindare alle loro \"future nozze\"  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ma che strana coincidenza........... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

I-bambi.........ma, non ti eri promessa a me????????

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

lo so ma da quando sono rimasta chiusa nello sgabuzzino con Vik e Erika oramai mi sono \"compromessa\" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol: :evil: :? :D :lol: :lol: :lol: :lol: ma......io sono geloso solo dei lumaconi maschi che girano qui dentro, non delle donzelle......e che mai cosa ti avrebbero potuto fare poi......qualche strusciatina fugace e innocente sugli ehm.....airbags? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D:D:D :P :P :P

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

VIK è una donzella??????

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

ma......eppure mi sembrava....... :D  :lol:  :lol: .....cioè mi pareva di aver visto......... :lol:  :lol:  :lol:  

VIK!!!!!!!!????????????!!!!!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma non mi risulta .....

Aspetta che do' una controllata ......

No è ancora tutto a posto, non ho ancora cambiato sesso! :lol:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

VIK è una donzella??????

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

ma......eppure mi sembrava....... :D  :lol:  :lol: .....cioè mi pareva di aver visto......... :lol:  :lol:  :lol:  

VIK!!!!!!!!????????????!!!!!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

NOOOOOOOOO!!!!!!! AL TRADIMENTOOOOOO.....asp........dove ho messo la lupara........ah......eccola..no...questo è il tubo dell'aspirapolvere cacchio....bambi....e io che credevo...pensavo.......immaginavo che sarebbe bastata la mia foto sull'avatar per fare breccia su quello che si trova dietro gli optional per la sicurezza passiva...gli airbabs......insomma sul tuo cuore........ :snipersmile: :2gunfire: :drinking:

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

Fiuuuuuuuu

per un attimo ho pensato che l'uomo fosse stato ERIKA!!!!!!!!!!!

:P  :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :lol:

Hahahahahahahhaahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Poseidon (e complimenti per i 2000 post :lol: :P ) convinci tu Bronca-Sly a darci maggiori informazioni.....mica si può lanciare la mano e nascondere il sasso..... :P :P hem lanciare il sasso e staccarsi una mano......lasciare una mano e mangiarsi un sasso.............. VABE' INSOMMA QUELLO!!!!!!

:P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :lol: :lol: :lol:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...